Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho vincolato quando c'era il 4.50 non svincolabile a 5 anni e mi hanno addebitato:

Imposta bollo prodotti fin deposit 163

Imposta bollo su rendiconto 17

Penso sia corretto il 163 sul deposito ma non capisco le 17 sono stato sempre sotto i 5000 e il deposito a 32 giorni ho cambiato rendicontazione in annuale ed è vuoto, qualcuno sa dirmi se è un errore e se si riferisce al bollo del conto corrente

Alla fine mi conveniva lasciare la trimestrale e avrei pagato 8 ? :asd:

Allora non era vero che sei sempre rimasto sotto i 5000 !!
 
Non saprei dirlo con certezza perche li avevo spostati sul conto deposito a 32 giorni e poi li ho rispostati non so quanti giorni ci vogliono per sforare, gli ho scritto un email e mi hanno chiamato subito ma non ho potuto rispondere
 
Non saprei dirlo con certezza perche li avevo spostati sul conto deposito a 32 giorni e poi li ho rispostati non so quanti giorni ci vogliono per sforare, gli ho scritto un email e mi hanno chiamato subito ma non ho potuto rispondere
In home banking è disponibile l'estratto conto, dove è riportata la giacenza media ai fini del calcolo dell'imposta di bollo. Scaricalo e verifica.
 
E' normale che per le cedole TimeDeposit vengano accreditate solo gli interessi netti e non vi è alcuna voce sulle tasse pagate sul lordo?
Qualcuno con più esperienza di me in TimeDeposit può dirmi? Per gli altri interessi (sul conto CC e Progetto CD) viene segnato anche il prelievo del 26%.
 
Qualcuno con più esperienza di me in TimeDeposit può dirmi? Per gli altri interessi (sul conto CC e Progetto CD) viene segnato anche il prelievo del 26%.
Il prelievo del 26% sul time deposit lo puoi solamente vedere e verificare nel piano delle cedole che trovi nella pagina dei vincoli selezionando il dettaglio del vincolo stesso.
Effettivamente non lo elencano nei movimenti
 
A Che ora avrò i miei soldi allora?? A me servono! Sono 50k€ e vorrei sapere quando si liberano
Penso in mattinata, non ho mai controllato la mezzanotte per verificare l'ora esatta di accredito per Key, ma per qualche banca erano disponibili almeno dopo le 02:00.

Dalla fretta sembra che devi pagare un riscatto.
 
A Che ora avrò i miei soldi allora?? A me servono! Sono 50k€ e vorrei sapere quando si liberano
Secondo me, e sono serio, ti conviene restare sveglio stanotte se hai questa emergenza... appena li vedi ti fai un bel bonifico istantaneo e sei a posto.
 
Allora non era vero che sei sempre rimasto sotto i 5000 !!
Sono nella tua stessa situazione, se non ripiano il saldo in negativo ma aspetto la prossima cedola che arriva a metà febbraio pago gli interessi sul rosso?
 
Secondo me, e sono serio, ti conviene restare sveglio stanotte se hai questa emergenza... appena li vedi ti fai un bel bonifico istantaneo e sei a posto.
È ciò che volevo fare infatti. Ma non so se aspettarmeli a mezzanotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro