Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho già conto progetto, se aprissi anche conto key che svantaggi/scomodità/limitazioni avrei sul conto deposito rispetto alla situazione di solo conto progetto?
grazie
Nessuno.
 
ciao a tutti, ho già conto progetto, se aprissi anche conto key che svantaggi/scomodità/limitazioni avrei sul conto deposito rispetto alla situazione di solo conto progetto?
grazie

Nessuna... tieni però conto che sei sei unico intestatario dei due IBAN differenti... il FITD ti copre solo la somma dei due importi... fino max 100.000 Euro...!!! (y)
 
Se uno apre conto Key, ha attivato di default anche conto progetto? Come funziona?
Vedo la promo ai clienti Key di Conto Progetto col tasso al 3,5% e bollo a carico banca per tutto il 2024 ma come si fa?
Sono 2 cose distinte e ti conviene aprirle entrambe. Il cc Key dà il 2,5% ed è comodo per spostare grosse cifre in caso di salto di fine anno. Il Cd alle condizioni che hai detto è sicuramente per i vecchi clienti, non ricordo se per i nuovi ce ne siano altre.
 
Sono 2 cose distinte e ti conviene aprirle entrambe. Il cc Key dà il 2,5% ed è comodo per spostare grosse cifre in caso di salto di fine anno. Il Cd alle condizioni che hai detto è sicuramente per i vecchi clienti, non ricordo se per i nuovi ce ne siano altre.
Ma chi apre Key ha di default aperto anche Progetto, giusto? E Progetto è libero però con preavviso di 32 giorni per l’uscita dei soldi?
 
Ma chi apre Key ha di default aperto anche Progetto, giusto? E Progetto è libero però con preavviso di 32 giorni per l’uscita dei soldi?
Sì, ora per i nuovi clienti, Conto Progetto da il 4,25% fino al 30/06 poi il 3,75% fino al 31/12/24 e il bollo è a carico del cliente.
 
Per noi vecchi clienti Conto Progetto dá solo il 3,5%, quindi è decisamente meno conveniente di BBVA (Libero) o CAAB (svincolabile a 12-18 mesi).
OT chiuso
 
Per noi vecchi clienti Conto Progetto dá solo il 3,5%, quindi è decisamente meno conveniente di BBVA (Libero) o CAAB (svincolabile a 12-18 mesi).
OT chiuso
esattamente. io ho aderito all'offerta del key del 5% qualche mese fa, adesso stop.
preferisco CAAB per la parte tranquilla del ptf, per il discorso della possibilità di svincolo senza perdere interessi ogni 3 mesi
si attendono ulteriori offerte.....
 
esattamente. io ho aderito all'offerta del key del 5% qualche mese fa, adesso stop.
preferisco CAAB per la parte tranquilla del ptf, per il discorso della possibilità di svincolo senza perdere interessi ogni 3 mesi
si attendono ulteriori offerte.....
Quella che durava 1 Anno?
 
Ho Conto progetto intestato a me e a mia moglie e conto Key intestato solo a me (all'epoca non poteva essere cointestato)
Ho visto che adesso anche conto Key si può cointestare. E' possibile, coinvolgendo il servizio clienti, rendere cointestato il mio attuale conto key? Qualora non fosse possibile come devo procedere? Attivare un nuovo conto key cointestato dall'account di conto progetto di mia moglie (vetrina prodotti)?
 
Ma infatti l'ho dedotto proprio dal file è che con tutti questi cambiamenti volevo la conferma che non fossero cambiate le cose
confermato
:bye:
1704791782245.png
 
Ho Conto progetto intestato a me e a mia moglie e conto Key intestato solo a me (all'epoca non poteva essere cointestato)
Ho visto che adesso anche conto Key si può cointestare. E' possibile, coinvolgendo il servizio clienti, rendere cointestato il mio attuale conto key? Qualora non fosse possibile come devo procedere? Attivare un nuovo conto key cointestato dall'account di conto progetto di mia moglie (vetrina prodotti)?
impossibile, puoi solo aprirne un altro
 
Ho Conto progetto intestato a me e a mia moglie e conto Key intestato solo a me (all'epoca non poteva essere cointestato)
Ho visto che adesso anche conto Key si può cointestare. E' possibile, coinvolgendo il servizio clienti, rendere cointestato il mio attuale conto key? Qualora non fosse possibile come devo procedere? Attivare un nuovo conto key cointestato dall'account di conto progetto di mia moglie (vetrina prodotti)?
Secondo me a tutti questi tuoi quesiti può rispondere solo la banca con sicurezza.
Contattala e così ti togli i dubbi
 
Sentiti ...... allora, non si può trasformare un mono intestato in un cointestato.
e dall'area privata di conto progetto si può aprire solo conto key mono intestato.

Per aprire conto key co intestato è necessario fare la procedura ex novo che ovviamente si porta dietro l'apertura di un nuovo conto deposito. Il vecchio conto deposito co intestato e il conto key mono intesta andranno chiusi.

Diciamo che è un pò una menata ...... vabbè
 
Ho un vincolo su Key fatto il 7 luglio 2023
L‘accredito della cedola in scadenza il 7 gennaio mi è stata fatta oggi 9 gennaio.
Ma che sistema è? Già è assurdo che l’accredito non avvenga il 7, anche se domenica, dal momento che si tratta di un movimento interno, ma che addirittura venga accreditato il 9 e non l’8, primo giorno feriale, mi sembra una furbata.
Qualcuno ha avuto esperienza analoga con cedola in scadenza di domenica?
 
Ultima modifica:
Il peggior conto che abbia mai aperto per "apertura" davvero rognoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro