Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo gia CD con BP, mi conviene aprire il CC Key e chiudere con IFIS e ING? ING per il momento ha costi zero e bonifici gratuiti, e IFIS diventa quasi inutile visto che offre solo 1 bonifico gratuito al mese. Come vi state trovando con questo CC?
 
Finalmente qualcosa si muove, anche se di poco.
 
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarle che, in relazione all’atteso incremento dei tassi di mercato, abbiamo deciso, confortati anche dai risultati positivi che continuiamo a consolidare, di riconoscerle a partire dal 1 luglio 2022 un tasso promozionale del 1,50% fino al 31 dicembre 2023.

La informiamo inoltre che l’imposta di bollo sarà a carico della Banca anche per tutto il 2023, così come già previsto per il 2022.

QUESTO PER I CLIENTI, TOCCA VEDERE SE PER NUOVI CLIENTI IL TASSO SUPERA 1,5%

Non male come area di parcheggio. 1,5 senza bollo equivale la 1,77 con bollo coi soldi praticamente sempre disponibili

Ma questo sul normale c/c "a chiamata" di 30 gg. ?
Quello che adesso si trova all' 1% ?
 
Avendo gia CD con BP, mi conviene aprire il CC Key e chiudere con IFIS e ING? ING per il momento ha costi zero e bonifici gratuiti, e IFIS diventa quasi inutile visto che offre solo 1 bonifico gratuito al mese. Come vi state trovando con questo CC?

Io lo sto usando solo per i vincoli.
Non penso di usarlo come conto corrente.

Magari altri ti possono rispondere
 
a me questa comunicazione non è arrivata....avevate somme in fase di svincolo?!?!?
 
a me questa comunicazione non è arrivata....avevate somme in fase di svincolo?!?!?

Scrivo anche a te:
L'utente che ha postato qua ha sbagliato!
La comunicazione è relativa a conto progetto NON a conto Key
Sono due prodotti differenti
 
si si ho conto progetto....ho sbagliato io 3d, sorry!!!
Comunque ricevuta nell'area personale e non via email.
 
Stai fornendo informazioni errate,
La comunicazione di aumento tassi è relativa a Conto Progetto e Non a conto Key!!!
Questo è il post di conto Key!
Grazie

E' una comunicazione relativa a CONTO PROGETTO e non a CONTO KEY.
Tuttavia il thread di CONTO PROGETTO va aggiornato in quanto già completo.
 
E' una comunicazione relativa a CONTO PROGETTO e non a CONTO KEY.
Tuttavia il thread di CONTO PROGETTO va aggiornato in quanto già completo.

E quindi?
Stai scrivendo quello che ho già scritto io.
Se il thread di conto progetto è pieno si aspetta o si crea uno nuovo.
Qua non c'entra nulla
Grazie
 
Dovranno alzare e non di poco i tassi sui vincoli su conto key ,altrimenti il confronto col fratellone conto progetto con 1,50 semilibero e bollo a carico diventa impietoso
 
Dovranno alzare e non di poco i tassi sui vincoli su conto key ,altrimenti il confronto col fratellone conto progetto con 1,50 semilibero e bollo a carico diventa impietoso

Sicuramente farà incavolare i vecchi clienti (progetto) che hanno aperto il key per i vincoli non svincolabili per 24 mesi a 1,50...con bollo a carico..
 
E quindi?
Stai scrivendo quello che ho già scritto io.
Se il thread di conto progetto è pieno si aspetta o si crea uno nuovo.
Qua non c'entra nulla
Grazie

Concordo perfettamente.
Stiamo soltanto cercando di fornire indicazioni in attesa dell'apertura del nuovo thread di Conto Progetto.
Grazie per le informazioni puntuali che fornisci periodicamente su questo thread relativo a Conto Key.

Dovranno alzare e non di poco i tassi sui vincoli su conto key ,altrimenti il confronto col fratellone conto progetto con 1,50 semilibero e bollo a carico diventa impietoso

Staranno pensando anche a questo.
Mi aspetto tassi tra il 2,00% e il 4,00% tra pochi mesi.
 
Concordo perfettamente.
Stiamo soltanto cercando di fornire indicazioni in attesa dell'apertura del nuovo thread di Conto Progetto.
Grazie per le informazioni puntuali che fornisci periodicamente su questo thread relativo a Conto Key...

PS. Chiunque può aprire il seguito di un thread..basta iniziarlo e scrivere che si continua lì.
Non serve l'intervento di un admin.
😉
 
PS. Chiunque può aprire il seguito di un thread..basta iniziarlo e scrivere che si continua lì.
Non serve l'intervento di un admin.
😉

Sì però di solito si lascia il compito a chi aveva aperto il capitolo che si è esaurito... attendiamo un po', poi se non lo apre @il magu lo sostituiamo :)
 
PS. Chiunque può aprire il seguito di un thread..basta iniziarlo e scrivere che si continua lì.
Non serve l'intervento di un admin.
😉

Vero, ma chi lo fa si prende l'impegno anche di aggiornare periodicamente il primo post. Ci vuole presenza costante
 
PS. Chiunque può aprire il seguito di un thread..basta iniziarlo e scrivere che si continua lì.
Non serve l'intervento di un admin.
😉

Sì però di solito si lascia il compito a chi aveva aperto il capitolo che si è esaurito... attendiamo un po', poi se non lo apre @il magu lo sostituiamo :)

Vero, ma chi lo fa si prende l'impegno anche di aggiornare periodicamente il primo post. Ci vuole presenza costante

Di solito per rispetto per il lavoro effettuato in passato e per delicatezza, si concede a chi ha aperto un thread di proseguirlo nel tempo.
 
Sicuramente farà incavolare i vecchi clienti (progetto) che hanno aperto il key per i vincoli non svincolabili per 24 mesi a 1,50...con bollo a carico..

Lo sapevano anche i muri che non era un buon momento per vincoli a lungo termine. I tassi sono in salita, sicuramente in autunno spunteranno nuove promo. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro