Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque,
anche senza ricevere notifiche,
puoi autorizzare le operazioni nell' App con i seguenti passaggi:

1) cliccando su "autorizza operazioni desktop" -> "Recupera Operazioni"
2) confermando con il tuo PIN

Questa opzione forse potrebbe andarmi bene ma dovrei capire meglio alcune cose... ho scaricato l'app e in basso vedo 'Autorizza operazioni Desktop' ...clicco e mi compare "Inquadra QR Code"...l'opzione alla quale fai riferimento tu "Recupera Operazioni" compare solamente se si è loggati? (cosa che attualmente non posso fare non avendo attivato il cc) ...scusa se rompo ma non vorrei trovarmi nella situazione di attivare il conto Key e poi trovarmi bloccato e non poter accedere neppure più al conto deposito.
 
Questa opzione forse potrebbe andarmi bene ma dovrei capire meglio alcune cose... ho scaricato l'app e in basso vedo 'Autorizza operazioni Desktop' ...clicco e mi compare "Inquadra QR Code"...l'opzione alla quale fai riferimento tu "Recupera Operazioni" compare solamente se si è loggati? (cosa che attualmente non posso fare non avendo attivato il cc)

compare anche senza essere loggati

...scusa se rompo ma non vorrei trovarmi nella situazione di attivare il conto Key e poi trovarmi bloccato e non poter accedere neppure più al conto deposito.

devi creare il PIN come spiegato in prima pagina
:bye:

Conclusione:
Anche se non chiaramente avvisati è OBBLIGATORIA la APP per poter operare su Conto Key ma sopratutto anche per il Conto Progetto.
Sostanzialmente dei precedenti codici di Conto Progetto restano validi:
1) Codice utente (lo stesso per entrambi i prodotti ed è quello di Conto Progetto)
2) Password -> per l'accesso da PC resta uguale a quello creato per Conto Progetto, da APP viene chiesto di creare un Smartotp password e successivamente si può abilitare l'impronta digitale
3) il PIN da PC è sostituito dall'autorizzazione richiesta sulla APP
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    20,8 KB · Visite: 251
  • r.JPG
    r.JPG
    28,5 KB · Visite: 250
compare anche senza essere loggati

devi creare il PIN come spiegato in prima pagina
:bye:

...a me non compare :rolleyes: ...quindi al momento è inutile che crei il PIN perchè poi rimarrei bloccato...

2022-10-09_161140.png
 
comunque,
anche senza ricevere notifiche,
puoi autorizzare le operazioni nell' App con i seguenti passaggi:

1) cliccando su "autorizza operazioni desktop" -> "Recupera Operazioni"
2) confermando con il tuo PIN

io non riesco più ad utilizzare il sito da desktop.
le notifiche nell'app non mi arrivano, e se provo a fare l'accesso con codice QR , se dò conferma con impronta digitare mi rifà la richiesta dell'impronta in loop, mentre se faccio col pin non và avanti... :/
sono costretto a lavorare tutto da app :angry:
 
io non riesco più ad utilizzare il sito da desktop.
le notifiche nell'app non mi arrivano, e se provo a fare l'accesso con codice QR , se dò conferma con impronta digitare mi rifà la richiesta dell'impronta in loop, mentre se faccio col pin non và avanti... :/
sono costretto a lavorare tutto da app :angry:

io non uso l'impronta,
digito il PIN di 5 cifre e funziona come spiegato
:bye:
 
"Recupera Operazioni" compare solo dopo avere creato il PIN,
serve per autorizzare

non ti voglio più tediare ma c'è qualcosa che non mi torna... forse i pc "ragionano" diversamente dagli smartphone e forse è proprio per questo che questi ultimi mi piacciono davvero poco :bye:
 
io non riesco più ad utilizzare il sito da desktop.
le notifiche nell'app non mi arrivano, e se provo a fare l'accesso con codice QR , se dò conferma con impronta digitare mi rifà la richiesta dell'impronta in loop, mentre se faccio col pin non và avanti... :/
sono costretto a lavorare tutto da app :angry:

...è quello che temo potrebbe succedere pure a me se attivassi conto key... mi sa che me ne sto fermo in attesa di momenti migliori :)
 
ciao a tutti,
se svincolo (ho il tasso al 1,9 con penale del 1% quindi dovrei avere interesse del 0,9%) mi viene erogato il 0,9% di interesse per tutto il periodo cui è stato aperto il conto (circa 5 mesi)?
 
ciao a tutti,
se svincolo (ho il tasso al 1,9 con penale del 1% quindi dovrei avere interesse del 0,9%) mi viene erogato il 0,9% di interesse per tutto il periodo cui è stato aperto il conto (circa 5 mesi)?
Si dovrebbe essere così. Considera che parte degli interessi potrebbero essere già stati erogati, quindi in realtà ti potrebbe essere decurtato qualcosa. In ogni caso ti consiglio di svincolare subito, ormai con l'1.5% senza bollo hai praticamente lo stesso tasso e basta andare su FCA per avere un tasso maggiore e piena svincolabilità.

Altra domanda invece. Nessuno che ha qualche vincolo non-svincolabile su questo conto ha idea di se si riesce a svincolare i soldi, ad esempio chiudendo l'intero conto?

O in alternativa qualcuno ha provato a far leva su quanto scritto della banca sul fatto che, in caso di linee non svincolabili, "il Cliente potrà esercitare la facoltà di svincolo anticipato solo per giustificato motivo.." ?
 
Si dovrebbe essere così. Considera che parte degli interessi potrebbero essere già stati erogati, quindi in realtà ti potrebbe essere decurtato qualcosa. In ogni caso ti consiglio di svincolare subito, ormai con l'1.5% senza bollo hai praticamente lo stesso tasso e basta andare su FCA per avere un tasso maggiore e piena svincolabilità.

avevo proprio chiesto questo nel thread del file excel
a maggio ho vincolato al 1,9% (60 mesi) su conto progetto - tasso svincolo 0,9%
immagino mi convenga svincolare, "perdere" 1% per rivincolare al 3% (illimity sempre svincolabile sempre 60 mesi) - mi sembra quello che renda di più.
Corretto?
Operazione da fare ora o verso fine novembre quando i tassi potrebbero cambiare?

ma devo capire su cosa andare e se potrebbe essere il caso di attendere almeno fine novembre e intanto accumulare interessi al 0,9% di quando svincolerò
 
Per fortuna che a fine maggio scelsi linee tutte svincolabili, adesso che vorrei svincolare, la somma svincolata appare subito sul conto corrente Conto Key per poter essere subito bonificata verso altro CC o c'è la "fregatura" di dover aspettare 32 giorni come su Conto Progetto ?

Grazie

A.
 
Salve,sono cliente Progetto da tanti anni ma non ho Key,se volessi aprirlo ora e fare un vincolo il prossimo 31 dicembre che bollo andrei a pagare? Mille grazie.
 
Osservate attentamente che furbastri, facevano prima a scrivere 0,00% se in caso di svincolo non prendi gli interessi :D
mossa marketing per confondere l'occhio

Immagine.jpg
 
Osservate attentamente che furbastri, facevano prima a scrivere 0,00% se in caso di svincolo non prendi gli interessi :D
mossa marketing per confondere l'occhio

Immagine.jpg

Ma ... 3,25% meno la penale di 2,50% non fa 0,75%? Perche' dici che "in caso di svincolo non prendi gli interessi"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro