jeff9
Utente Registrato
- Registrato
- 2/5/21
- Messaggi
- 1.584
- Punti reazioni
- 189
Hanno aggiornato la APP sullo store, vi consiglio di farlo così finalmente vedremo anche il conto progetto.
E' stata rifatta completamente e appare più "umana" e forse più completa, non l'ho ancora provata tutta.
p.s. Nel mio caso con Android 11 dopo l'aggiornamento per accedere ha richiesto nuovamente i dati di login e fin qua tutto normale, peccato che una volta inseriti, attivata l'impronta, chiudi la APP la riapri e ti richiede nuovamente i dati di login il maledetto!
Come ho risolto?
Io ho disinstallato la APP e reinstallata, rifatto il login e impronta e ora è tutto ok.
Spero possa essere utile se a qualcuno dovesse succedere come a me.
Ciao!
Grazie, ho aggiornato l'app appena letto il tuo post. Adesso è fatta molto bene, ho avuto il tuo stesso problema con l'impronta digitale ma disinstallando e reinstallando si è risolto tutto