Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda solo per essere certi: se vincolo pago lo 0,2 sui vincoli e non anche il bollo di 34,20 del cc se lascio questo vuoto come saldo disponibile, giusto?

Il dubbio mi viene per la natura di cc con vincoli e non di cd, ma non può che sere come sopra altrimenti sarebbe una doppia imposizione fiscale sulle medesime somme.

Grazie
 
se lasci i soldi sul conto key senza vincolarli si comporta come un normale cc, quindi paghi i bolli trimestralmente se la giacenza media è superiore ai 5k€
 
Certo, ma se lascio il cc vuoto e faccio solo vincoli pagherò solo 1 euro di bollo sul cc e lo 0,2 sui vincoli. Corretto?

Era questa la mia domanda
 
Salve a tutti, sto cercando su Banca Progetto la sintesi per fare l'ISEE, io ho aperto il conto e bonificato a fine 2021, trovo solo l'estratto conto unificato al 31/12/2022 dove compare la giacenza al 31/12/2021, sotto c'è anche la giacenza media, basta questo per l'ISEE?
 
SCUSATE oggi ho aperto conto Key, come si vincola? come si passano i soldi da banca progetto a conto Key? grazie
 
SCUSATE oggi ho aperto conto Key, come si vincola? come si passano i soldi da banca progetto a conto Key? grazie
Se non hai scelto Key come predefinito devi bonificare verso il tuo c/c e da questo poi bonificare verso key. Anche scegliendo il key come predefinito il passaggio di liquidità dal conto progetto prende sempre i fatidici giorni di attesa.
 
Certo, ma se lascio il cc vuoto e faccio solo vincoli pagherò solo 1 euro di bollo sul cc e lo 0,2 sui vincoli. Corretto?

Era questa la mia domanda
No, solo lo 0,2% sui vincoli. Il bollo minimo di 1 Euro non è previsto in sostituzione dei 34,20 se rimani sotto la giacenza dei 5K.
 
Buongiorno,
sto valutando il 60 mesi svincolabile, dove si prende lo 0.75% in caso di svincolo anticipato. Mi chiedevo, è possibile suddividere l'investimento ipotizziamo di 50k, in 5 investimenti separati da 10k, in modo da svincolarne solo una parte all'occorrenza?
 
Buongiorno,
sto valutando il 60 mesi svincolabile, dove si prende lo 0.75% in caso di svincolo anticipato. Mi chiedevo, è possibile suddividere l'investimento ipotizziamo di 50k, in 5 investimenti separati da 10k, in modo da svincolarne solo una parte all'occorrenza?
Si fai 5 vincoli da 10k ciascuno, il minimo di ogni vincolo è 5k e non ci sono limiti al numero di vincoli.
 
Non mi funziona la APP... non entra nel conto, non riceve le notifiche dal WEB, non accetta piú l'impronta... mi da il messaggio ERRORE GENERICO. Qualcuno ha sperimentato la stessa esperienza?
Solo in parte. All'apertura esce un errore generico, ma proseguendo a me funziona regolarmente.
Per quanto riguarda la mancata ricezione delle notifiche, per accedere da PC utilizzo il QRCODE.
 
Solo in parte. All'apertura esce un errore generico, ma proseguendo a me funziona regolarmente.
Per quanto riguarda la mancata ricezione delle notifiche, per accedere da PC utilizzo il QRCODE.
Grazie Fri... ho risolto reinstallando, era completamente in tilt.
Io in realtá vorrei "disinstallare" direttamente il conto. Esiste possibilitá di svincolare mediante chiusura conto?
 
Grazie Fri... ho risolto reinstallando, era completamente in tilt.
Io in realtá vorrei "disinstallare" direttamente il conto. Esiste possibilitá di svincolare mediante chiusura conto?
Va bhé, ma se i tuoi vincoli in Key sono svincolabili perché non li svincoli tu e poi chiudi il conto magari con la portabilità da altro conto?
 
Va bhé, ma se i tuoi vincoli in Key sono svincolabili perché non li svincoli tu e poi chiudi il conto magari con la portabilità da altro conto?
In presenza di vincoli non svincolabili, magari a 5 anni, non so se è possibile chiedere l'estinzione...
 
Salve, quindi capitalizzano gli interessi? perché ho visto sulla simulazione di rendimax che pure li sono liquidati trimestralmente che a fine 60 mesi gli interessi non sono capitalizzati
 
No gli interessi vanno nella parte libera, devi rivincolarli manualmente, è il conto progetto che ricapitalizza gli interessi
 
Ciao a tutti. Scusate, magari la domanda è gia stata fatta, ma dove trovo le condizioni delle penali di svincolo anticipato ? grazie
 
Ciao a tutti. Scusate, magari la domanda è gia stata fatta, ma dove trovo le condizioni delle penali di svincolo anticipato ? grazie
Nel foglio informativo che è facilmente reperibile sul sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro