Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. III [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che per un pò sono fuori Italia e la spedizione non la posso certo fare :rolleyes:, posso chiedere se la cosa è confermata direttamente dalla banca?
Perchè nell'informativa che ho ricevuto si parla solo di 'spedizione' :confused:

Grazie :)

Confermata dalla banca.👍
 
Vincent Vеga;52565857 ha scritto:
così mi pare più immediato

Forse non ho capito bene io, ma :
Autodich. di Resizenda Fiscale.pdf = a me sembra solo la seconda
Quest. Antiriciclaggio.pdf = a me sembra solo le prime due
 
Forse non ho capito bene io, ma :
Autodich. di Resizenda Fiscale.pdf = a me sembra solo la seconda
Quest. Antiriciclaggio.pdf = a me sembra solo le prime due

Pertanto a me risulterebbero 6 pagine + documento personale
 
A me su 2 conti non e' arrivato ancora nulla.:mmmm:
 
Pertanto a me risulterebbero 6 pagine + documento personale

Anch'io, basandomi sulle pagine aventi le scritte arancioni, ho fatto la stessa osservazione contandone 6 + doc, MA a mia esplicita richiesta, il referente della banca ha risposto che fatto salvo il papiro da 18 pagine dell'internet banking (probabilmente perchè se noti nelle ultime 2 è appositamente riportato il codice di riferimento del suddetto con tanto di codice a barre), gli altri andavano stampati per intero.. Presumo per semplicità loro, e comunque tra sei e otto pagine non c'è nessuna sensibile differenza di ingombro (e spese postali ndr), ergo chissenefrega :)
 
  • Like
Reazioni: Bu$
Anch'io, basandomi sulle pagine aventi le scritte arancioni, ho fatto la stessa osservazione contandone 6 + doc, MA a mia esplicita richiesta, il referente della banca ha risposto che fatto salvo il papiro da 18 pagine dell'internet banking (probabilmente perchè se noti nelle ultime 2 è appositamente riportato il codice di riferimento del suddetto con tanto di codice a barre), gli altri andavano stampati per intero.. Presumo per semplicità loro, e comunque tra sei e otto pagine non c'è nessuna sensibile differenza di ingombro (e spese postali ndr), ergo chissenefrega :)

Sarà sicuramente così, trattandosi di sole 2 pagine in più.
Grazie Grifis x le delucidazioni.
 
Forse non ho capito bene io, ma :
Autodich. di Resizenda Fiscale.pdf = a me sembra solo la seconda
Quest. Antiriciclaggio.pdf = a me sembra solo le prime due

quella è la risposta data dalla banca a un utente che gentilmente l'ha riportata nel forum
mi son limitato a renderla più chiara in quel post mio che hai quotato.
quindi non c'è niente di farina del mio sacco :)
 
Arrivata anche a me la richiesta dei documenti per i due conti in famiglia.
Ho la pec ma non invierò nulla.
Le condizioni che offrono sono oramai tra le peggiori del mercato, che mi chiudessero pure i conti.
Mi faranno solo una cortesia.
 
Ma il consenso per il marketing quindi è obbligatorio ? L'hanno scritto nella mail e hanno anche colorato in arancione la relativa voce.
Di solito non è un consenso obbligatorio per sottoscrivere un servizio.
 
Arrivata anche a me la richiesta dei documenti per i due conti in famiglia.
Ho la pec ma non invierò nulla.
Le condizioni che offrono sono oramai tra le peggiori del mercato, che mi chiudessero pure i conti.
Mi faranno solo una cortesia.

Io invece lo trovo molto utile "per il salto della quaglia" e per il fatto che con una semplice mail (richiesta) permettono di fare anche un bonifico di 100k euro.
 
Io non ho la pec, se non mi consentono di inviarli tramite la pec della mia ragazza chiudo il conto. Cioè, lo svuoto e addio 4more dopo tanti anni.
 
Io non ho la pec, se non mi consentono di inviarli tramite la pec della mia ragazza chiudo il conto. Cioè, lo svuoto e addio 4more dopo tanti anni.

figurati che io mi chiedo se possiamo fare una raccomandata sola per le cartacce di due conti, madre e figlio (quindi cognome diverso)
 
Ma in base a quale legge bisogna riformare i contratti?
Mai sentito che una banca dopo anni ti obbliga a riformare i contratti!
Siamo sicuri che fra le righe non ci sia qualche variazione per noi negativa?
 
Nel modulo Autodich. di Resizenda Fiscale riquadro B si deve flaggare [x] di essere fiscalmente residente nel/nei seguenti Paesi, diversi dagli Stati Uniti

sotto alla voce 1° residenza ho scritto : ITALIANA e ho inserito il codice fiscale in codice/numero identificativo fiscale.

flaggato [x] di non avere la cittadinanza statunitense e di non avere comunque la residenza fiscale negli Stati Uniti

e flaggato [x] di non essere fiscalmente residente in Paesi diversi da quelli dichiarati sub B, nonostante la presenza di indizi di residenza fiscale in Paesi diversi dagli Stati Uniti.

Personalmente ritengo quest'ultima frase ripetitiva e ambigua.

PS: ovviamente quanto sopra vale se si ha residenza fiscale in Italia.
 
@386320
L'adeguamento della modulistica contrattuale si è reso necessario in quanto Raikaritten ha abbandonato il Gruppo "Cassa Raiffeisen Centrale", decidendo di aderire al nuovo Gruppo Cassa Centrale Banca (come riportato nell'intestazione dei documenti), con l'utilizzo dei servizi da questo forniti, tra i quali l'utilizzo della piattaforma "Inbank".
 
Io invece lo trovo molto utile "per il salto della quaglia" e per il fatto che con una semplice mail (richiesta) permettono di fare anche un bonifico di 100k euro.
Per pochi giorni e con la rendicontazione annuale utilizzo Widiba senza pagare il bollo e per i bonifici non ho alcun limite.
 
Per pochi giorni e con la rendicontazione annuale utilizzo Widiba senza pagare il bollo e per i bonifici non ho alcun limite.

Grazie per il consiglio.Intendevo che dopo il primo anno per Noi Widiba, diventa a pagamento, per cui probabilmente lo chiuderò (Widiba).
 
Arrivata oggi la comunicazione.
Visto che potrò inviare la documentazione via PEC, invierò gli stessi completi di tutte le pagine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro