Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. III [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì di passione :rolleyes:

Piattaforma InBank lentissima e SMS con codici di login e disposizione bonifici che arrivano a tempo abbondantemente scaduto.
Alla fine il login è andato ma la disposizione bonifici è impossibile.
 
Confermo, a me non carica neanche la pagina iniziale
 
Credo valga il principio del "silenzio assenso" ovvero si faranno vivi in caso di documentazioni che presentino delle anomalie.

Conviene inviare una mail a conferma della completezza dei dati ricevuti.
 
Ci vorrebbe più chiarezza su queste cose.
Saluti

infatti. Peggio per loro, io ho svutotato il conto prima. Se non accetteranno la mia documentazione (che ho inviato tramite pec ma l'indirizzo pec non era mio) non perderò nulla. Era un ottimo conto, gestito in modo dilettantesco.
 
Se leggete il post #1651 di @brisendil c'è scritto tutto: se ci fossero problemi si faranno vivi loro, vale quindi
una sorta di "silenzio assenso", non mi farei di certo passare il sonno per una cosa del genere....

Facilito: "..... Mandata email per avere conferma della ricezione e che non mancasse nulla nella doc inviata.
Risposta: "Buongiorno, grazie per la Sua collaborazione. Ultimamente abbiamo ricevuto tanti documenti che devono essere ancora controllati. Se i Suoi documenti non dovessero essere presenti, la informeremo il prima possibile.
 
Io non ho mandato nulla perché il conto era a zero e non lo utilizzavo più, me lo chiuderanno?
 
Era il TITLE dell''homepage ma l'ho eliminato per non fare confusione... btw, oltretutto non esiste più la pagina su raikaritten.it (HTTP-404)
Nel primo post non si cita affatto il tasso praticato dalla banca invece.
 
Mi si è ingigantito il conto ! :D ……...e magari ! …..scusate ma come si fanno a rimpicciolire i caratteri ? sono grandissimi anche per me che ci vedo poco .
 
non è che hai zoommato il browser?

puoi usare [CTRL]+[+] oppure [CTRL]+[-]


oppure verifica nel menu del browser

f75tkzI.png
 
Buongiorno,
volendo aprire ora questo conto dovrei aprire il "CONTO NORMALE PER CONSUMATORI"?
Oppure altro?
E' sempre gratuito?
Non si paga l'imposta di bollo sopra i 5K€ di media come prima?

Grazie.
 
Da tempo non e consentita l’apertura di questo conto a nuovi clienti. Doveva essere una condizione temporanea…..
La banca avendo cambiato gruppo di riferimento, ha cambiato piattaforma internet banking e rifatto recentemente la contrattualistica per i vecchi clienti.
Le condizioni per chi lo ha aperto sono: bollo a carico della banca, operazioni gratuite e tasso 0.50%.
 
Da tempo non e consentita l’apertura di questo conto a nuovi clienti. Doveva essere una condizione temporanea…..
La banca avendo cambiato gruppo di riferimento, ha cambiato piattaforma internet banking e rifatto recentemente la contrattualistica per i vecchi clienti.
Le condizioni per chi lo ha aperto sono: bollo a carico della banca, operazioni gratuite e tasso 0.50%.

Ah ecco.....ok, grazie comunque! :)
 
ma questo è un conto corrente, dunque può ricevere bonifici anche da conti con differente intestatario (es. accredito stipendio)?
 
E' un normale conto corrente per cui può ricevere qualsiasi tipo di bonifico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro