Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. III [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi provo l'acceso e mi dice : INBANK BLOCCATO, PER SBLOCCARLO CONTATTA LA TUA BANCA

vi risulta che dopo qualche mese di non accesso, il conto venga bloccato?
 
oggi provo l'acceso e mi dice : INBANK BLOCCATO, PER SBLOCCARLO CONTATTA LA TUA BANCA

vi risulta che dopo qualche mese di non accesso, il conto venga bloccato?

Non mi risulta, potrebbe essere che hai sbagliato la pswd per più di 3 volte ... :yes:
 
... ma a voi risulta sempre il tasso dello 0,5% ? :(
 
Certo, nessuna comunicazione di modifiche.
E conto vuoto ormai da 2 anni. :)
 
io non avevo mandato i documenti che volevano ma non mi hanno mai comunicato di aver chiuso il conto.

si saranno accontentati del fatto che tanto, non accedendo mai, il mio accesso sara' bloccato e quindi lo lasciano aperto?

altri sono nella mia stessa situazione?
 
io non avevo mandato i documenti che volevano ma non mi hanno mai comunicato di aver chiuso il conto.

si saranno accontentati del fatto che tanto, non accedendo mai, il mio accesso sara' bloccato e quindi lo lasciano aperto?

altri sono nella mia stessa situazione?

proprio uguale, vuoto da circa un anno e mezzo, due...in pratica speravo lo chiudessero d'ufficio:)
 
E' possibile chiedere loro che intenzioni hanno con questo conto ? ... Ormai è passato un anno da quando dissero che avrebbero rimesso in funzione le nuove aperture ... non sarebbe il caso che ritornassero al vecchio 4more ? ... dopotutto ebbero un grande successo!!
 
a me 'sto conto piace molto, specie per la facilità di accesso e mi fa piacere che non ci sia più da cambiare la pw di tonto in tonto :clap:

ma la cosa m'insospettisce: non è che stanno preparandoci anche loro l'obbligo dell'app da smartfioso o qualche altra butt*nata del genere ?! :rolleyes::(:rolleyes:
 
a me 'sto conto piace molto, specie per la facilità di accesso e mi fa piacere che non ci sia più da cambiare la pw di tonto in tonto :clap:

ma la cosa m'insospettisce: non è che stanno preparandoci anche loro l'obbligo dell'app da smartfioso o qualche altra butt*nata del genere ?! :rolleyes::(:rolleyes:

L'app già c'è e chi la vuole la può usare :yes:, è stata pubblicizzata ma senza troppa enfasi e, il fatto che la piattaforma InBank (a differenza di altre) fosse già attrezzata con SMS OTP (compliant con la PSD2) mi fa pensare che questo canale rimarrà comunque :yes:

Condivido il giudizio su questa piccola, efficientissima banca :yes:

https://4more.raikaritten.it/it/Content/Info/Privatkunden-Online-Mobil#apps
 
il bollo per il 2019 è a carico della banca ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro