Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. IV [FAQ: post #1]

vi riuslta un limite di 1000€ (somma di più transazioni) per il pagamento dei bolli auto?
 
Scorri pag. 18.
 
Salve risulta anche a qualche altro oltre me di irrisolvibili problemi di accesso al conto corrente 4More ???
 
Salve risulta anche a qualche altro oltre me di irrisolvibili problemi di accesso al conto corrente 4More ???
Sicuro di entrare sull'indirizzo giusto ? A me pare che funzioni tutto regolarmente.
 
Sicuro di entrare sull'indirizzo giusto ? A me pare che funzioni tutto regolarmente.
Solo dopo alcuni giorni dopo aver resettato codice cliente e password ho risolto prima volta che mi accade con questa banca di cui sono cliente da sempre !
 
Se non entravi da qualche mese è normale che ti blocchino l'utenza, è sempre stato così.
non è questo il mio caso , ho inoltrato pec ufficiale reclamo ed attendo le dettagliate motivazioni che al momento non conosciamo inoltre problemi li sto riscontrando anche con lo storico conto corrente arancio per la chiusura del conto deposito collegato ed addebiti e per illimity che oltre alle limitazioni dei bonifici istantanei e accrediti dei bonifici in ingresso presenta grosse problematiche a livello di App , gestione delle utenze e del servizio clienti diventato molto scadente.
 
usandolo poco magari ricordo male: quest'anno hanno reso disponibile il documento per isee ma non ne trovo traccia per gli anni passati... non li trovo io o e' una novita'?

c'e' da dire che per diversi anni l'ho tenuto vuoto quindi magari non hanno emesso nemmeno l'e/c
 
Ultima modifica:
I dati per l'ISEE io li ho sempre presi dall' e/c di dicembre, e anche quest'anno li trovo lì.
Poi quest'anno hanno anche emesso un documento a parte, ma non serve, ci sono scritti gli stessi dati.
 
I dati per l'ISEE io li ho sempre presi dall' e/c di dicembre, e anche quest'anno li trovo lì.
Poi quest'anno hanno anche emesso un documento a parte, ma non serve, ci sono scritti gli stessi dati.
confermi che e' un documento "nuovo" che prima non emettevano, quindi
 
Che voi sappiate esiste un'app per utilizzare il conto comodamente da smartphone Android?
Sul PlayStore ho trovato questa ma non so se é corretta e soprattutto ufficiale

Screenshot_20240402-182322.png
 
Indietro