Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda (chiedo scusa se la questione è già stata posta):

per accedere al proprio conto online ed effettuare le varie disposizioni, è necessario avere sempre con sè il cellulare?

Viene, cioè, inviato ogni volta un codice tramite SMS da inserire nel sito?

Grazie in anticipo.
 
Grazie per la risposta.

E' possibile disattivare questo meccanismo e accedere solo con username e password (come in rendimax)?

Ma perchè disattivarlo? :confused: E' una sicurezza ulteriore visto che è un conto corrente e non un conto deposito come rendimax...
 
Grazie a tutti per le utili risposte!
 
scusate quando il cellulare ti fa da token che intendete che ci vuole un apps per il cellulare che genera il token o è un sms che ti arriva?
 
Mutui casa, indagine su sei banche della Prov. di BZ

ROMA - L'Antitrust avvia un'istruttoria nei confronti di 6 banche delle province di Bolzano e Trento per verificare una possibile intesa restrittiva della concorrenza nella determinazione dei tassi da applicare sui mutui immobiliari, si legge in una nota dell'Authority.
Il provvedimento è stato notificato oggi a: Cassa di Risparmio di Bolzano, Banca Popolare dell'Alto Adige, Cassa Raiffeisen di Brunico, Cassa Rurale Bolzano, Cassa Rurale Renon e Cassa Raiffeisen Valle Isarco.
 
E' stato pubblicato il bilancio 2013.
A tutti quelli che si preoccupavano per il negativo del 2012 (-6 milioni), fara' piacere vedere che il 2013 e' stato chiuso in attivo (+3 milioni):

BILANCIO
 
l'antitrust ha poco da fare in sudtirol.. è roba loro.. per 25 anni hanno avuto Durnwalder, io un po storgo il naso (si creano degli equilibri particolari si dovrebbe arrivare a max 8 anni ma anche li decidono sempre loro) comunque ha mandato avanti bene l'altoadige...
Per il trentino invece la musica cambia ma non più di tanto hanno soldi..


Poi che centrano i mutui?
 
l'antitrust ha poco da fare in sudtirol.. è roba loro..

:no:
La Provincia Autonoma di Bolzano puo' gestire in proprio parecchie competenze, ma e' comunque soggetta alle leggi nazionali.


Poi che centrano i mutui?

Si sospetta che queste banche abbiano concordato i tassi per evitare che scendessero troppo:

L’Antitrust contro sei istituti bancari altoatesini: accordo contrario alla concorrenza - Cronaca - Alto Adige
 
mi confermate che trattasi di CC vero e proprio, quindi a parte il CC definito all'inizio come "predefinito" poi e' possible bonificare verso qualsiasi conto intestato a chiunque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro