Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me pareva strano, però è spedito con tanto di protocollo in orario (ed sms arrivato):

data esec.
29/05/2014 1.100,00 GIRO A WE DA 4MORE n. prot. 2014-05-29 15:48:50

----

data oper.
30/05/2014 30/05/2014 Ord.bonifico -1.100,00
 
Anche a me pareva strano, però è spedito con tanto di protocollo in orario (ed sms arrivato):

data esec.
29/05/2014
1.100,00 GIRO A WE DA 4MORE n. prot. 2014-05-29 15:48:50

----

data oper.
30/05/2014
30/05/2014 Ord.bonifico -1.100,00
ti prevengo che sicuramente dirò una fesseria:

è possibile che tu il 29 abbia ordinato un bonifico da eseguire in data 30 :confused:

:mmmm:
 
Se l'ho fatto, ho sbagliato io...comunque ho scritto sul form della banca, attendo risposta.
 
Server Error in '/' Application.
Unable to connect to any of the specified MySQL hosts.

Mr 4More dovrebbe dare un'occhiata al suo database MySQL a quanto pare.. volevo entrare per vincolare e mi ritrovo questo...
 
non belli questi errori continui sul loro database... magari dotarsi si 1 server un pelo piu' potente???
 
è da stamani che il server è giù e probabilmente lo sarà anche domani

forse c'è stata un'imprevista affluenza di clienti, sicuramente la struttura è inadeguata

ma non sono queste le cose che possono farci temere per i nostri .............. cari
 
Unable to connect to any of the specified MySQL hosts.

......
non scrivo il dettaglio del log, oddio la sicurezza!
 
è da stamani che il server è giù e probabilmente lo sarà anche domani

forse c'è stata un'imprevista affluenza di clienti, sicuramente la struttura è inadeguata

ma non sono queste le cose che possono farci temere per i nostri .............. cari

... zerovirgolacinquantacinque.:D
 
mi sembra decisamente troppo, mai successo con nessuna banca, due giorni, ma scherziamo??
 
esatto... ho visto postato 1 log con cui qualche malintenzionato, nemmeno troppo esperto, potrebbe abbastanza agilmente trovare modo di hackerare il sito... amici di renon, fate qualcosa almeno per questo:censored:

Questa è bella...:D:D: :clap: :clap: che fantasia avete :o
 
pensala come vuoi... resta il fatto che l'infrastruttura sta dando problemi ripetuti.
le condizioni del conto sono buone e nessuno lo nega, ma l'affidabilita' del sito, per una banca online, e' fondamentale: questa non mi sembra sia fantasia...
 
pensala come vuoi... resta il fatto che l'infrastruttura sta dando problemi ripetuti.
le condizioni del conto sono buone e nessuno lo nega, ma l'affidabilita' del sito, per una banca online, e' fondamentale: questa non mi sembra sia fantasia...

Questo nessuno lo discute, però ha scritto che il sito è hackerare facilmente e questo mi scusi la parola è una fesseria stratosferica.
 
Avro' detto 1 fesseria stratosferica... ma lo e' altrettanto il fatto di rendere disponibili i log di errore .NET a chiunque invece di redirigere ad una pagina di backup dove si informa che il sito e' in manutenzione.
ovviamente non e' che questo automaticamente permetta l'hack del sito, ma fornisce comunque info utili a chi volesse tentarlo.
 
:D Dilemma :D

Sono italiani tedeschi

o

tedeschi italiani

:D:rolleyes:???:rolleyes::D
 
il sito di sta banca e' ancora fuori servizio,e con oggi fanno 3 giorni:confused:
 
server restartato e nuovamente online!!! :D
 
va :o OK!

EonFMSS.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro