Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però una volta aperti, è possibile chiudere uno dei due (se non ho capito male)
È una cosa che mi sono chiesto anch’io, ma non ”uno dei due”
Si dovrebbe poter chiudere Conto Progetto, visto che oggi viene aperto - senza che lo si richieda - quando si apre Conto Key.
Ma sul loro sito non compare ancora nulla in proposito
 
per favore da app non riesco a vedere tutti i trasferimenti prenotati: c’è un modo o è necessario accedere da pc? grazie
 
da app non riesco a vedere tutti i trasferimenti prenotati: c’è un modo o è necessario accedere da pc?
Non ho l'app, quindi non ti so rispondere nello specifico, ma ciò che fai da pc lo puoi fare anche da browser dello smartphone.
 
Grazie a tutti per i vostri consigli! io ho aperto in questi giorni conto key, ma ora mi ritrovo con un IBAN conto Key e un IBAN conto deposito. Dove devo bonificare i soldi per poi poter vincolare i soldi nel conto deposito? non riesco a trovare una risposta! Grazie mille a chi potrà aiutarmi :)
 
Grazie a tutti per i vostri consigli! io ho aperto in questi giorni conto key, ma ora mi ritrovo con un IBAN conto Key e un IBAN conto deposito. Dove devo bonificare i soldi per poi poter vincolare i soldi nel conto deposito? non riesco a trovare una risposta! Grazie mille a chi potrà aiutarmi :)
Su conto key, mi raccomando non sbagliare perché se li mandi sul deposito poi devi attendere 32 giorni per riaverli e, nel caso volessi approfittare della promo 5% 12 mesi, non faresti in tempo OK!
 
Ciao, esiste un app ufficiale di Banca Progetto?
 
Vabbè, manutenzione pianificata? :D

Proxy Error​

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /home-banking-ng/public/login/.

Reason: DNS lookup failure for: ih99p101.ced.it
 
Su conto key, mi raccomando non sbagliare perché se li mandi sul deposito poi devi attendere 32 giorni per riaverli e, nel caso volessi approfittare della promo 5% 12 mesi, non faresti in tempo OK!
Cavolo veramente?? Appena fatto su quello deposito… io però volevo vincolarlo a 12 mesi… ora che devo fare?
 
Cavolo veramente?? Appena fatto su quello deposito… io però volevo vincolarlo a 12 mesi… ora che devo fare?
Se lo hai appena fatto revoca il bonifico e rifallo, se invece sono già sul deposito... niente aspetti 32 giorni 😅
 
Beh soprattutto per i meno esperti non è certo facile districarsi tra le regole astruse ideate da quelli di Progetto/Key :rolleyes:
scusa, ma se i vincoli si fanno sul cc è ovvio che i soldi non si mandano sul cd...se poi non si è capito prima la differenza fra cc e cd si chiede...sono soldi veri che vengono bonificati, mica quelli del monopoli...anche se si fa tutto da pc con due click del mouse mica è un videogioco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro