Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti i nuovi clienti che apriranno un conto entro il 31 gennaio 2023, verrà riconosciuto un tasso promozionale del 2,50% fino al 30 giugno 2023 e del 2% fino al 31 dicembre 2023, con bollo a carico della Banca fino al 31 dicembre 2023. Per tutti i clienti in essere al 31 ottobre 2022 verrà riconosciuto un tasso promozionale del 2% fino al 31 dicembre 2023, con bollo a carico della Banca fino al 31 dicembre 2023.

Non e' cambiato assolutamente niente,decine di post per nulla,mah
Vediamo invece se piazzano un 2,50 per tutti dal 1 febbraio
 
Per tutti i nuovi clienti che apriranno un conto entro il 31 gennaio 2023, verrà riconosciuto un tasso promozionale del 2,50% fino al 30 giugno 2023 e del 2% fino al 31 dicembre 2023, con bollo a carico della Banca fino al 31 dicembre 2023. Per tutti i clienti in essere al 31 ottobre 2022 verrà riconosciuto un tasso promozionale del 2% fino al 31 dicembre 2023, con bollo a carico della Banca fino al 31 dicembre 2023.

Non e' cambiato assolutamente niente,decine di post per nulla,mah
Vediamo invece se piazzano un 2,50 per tutti dal 1 febbraio
Infatti... sembrava ci fosse chissà che novità, ma quei tassi sono così da un po'.
 
E se è così arrivederci contoprogetto. Io ho già prenotato le somme che mi rientrano ai primi di febbraio e sposto tutto su cherry al 2.80%
ma scusa 2.80 con bollo a carico del cliente non e' comunque meno conveniente del 2.50 con bollo a carico della banca?
 
Stanno migrando tutti su Cherry e da vecchio cliente di Banca Progetto non posso che augurarmi un rilancio di Progetto.Si sbrighino però perché con questi tassi non più competitivi hanno rotto.
 
Finalmente qualcuno che rilancia....richiamato tutto....aspetto il 1 febbraio per vedere come si muovono....se lasciano al 2% apro cherry, la matematica mi suggerisce questa mossa strategica.... :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Quella bella "libretta postale" della nonna.
Non richiedeva neppure i conticini.... e "internette" :asd:
 
Stanno migrando tutti su Cherry e da vecchio cliente di Banca Progetto non posso che augurarmi un rilancio di Progetto.Si sbrighino però perché con questi tassi non più competitivi hanno rotto.
Scusatemi se vado un attimo fuori discussione: vedo che questa Cherry Bank viene nominata spesso per via del tasso al 2,80%, ma com'è la solidità della banca? E' affidabile?
 
Scusatemi se vado un attimo fuori discussione: vedo che questa Cherry Bank viene nominata spesso per via del tasso al 2,80%, ma com'è la solidità della banca? E' affidabile?
Sei comunque coperto dal FITD fino a 100k euro.
 
Ciao a tutti, sto valutando se migrare su altro conto o meno.

Tuttavia vorrei comunque tenere aperto e pronto all'uso Conto Progetto in caso di rilancio del tasso.

Non vorrei dire una cavolata ma all'atto della sottoscrizione del contratto per l'apertura mi pare ci fosse una clausola che in caso si lasciasse il conto a zero, o comunque al di sotto di una certa soglia, ci sarebbe stato da pagare un "canone".. Vi risulta??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro