Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 13- [INFO post 1 e 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma dove ???
Devi scegliere "Elenco pagamenti" e selezionare un intervallo di date.
Compaiono i trasferimenti fondi che hai richiesto e cliccando a DX di ogniuno entri nel dettaglio dove puoi revocare il trasferimento.
 
Devi scegliere "Elenco pagamenti" e selezionare un intervallo di date.
Compaiono i trasferimenti fondi che hai richiesto e cliccando a DX di ogniuno entri nel dettaglio dove puoi revocare il trasferimento.
Grazie "Magicamente" apparse dopo anche la segnalazione a servizioclienti@contoprogetto.it che riporto :
"Gentile Cliente, tutti gli estratti conto sono disponibili nella sezione COMUNICAZIONI. Selezionando il periodo di ricerca potrai consultare il documento desiderato. Le comunicazioni oltre l’anno sono disponibili impostando un periodo di ricerca antecedente l’ultimo anno cliccando sulla freccia indietro del calendario." assolutamente all'altezza del sito web ...... !!!
 
Qualcuno ha problemi di accesso stasera dal sito web?
Ho sempre un errore di password errata ma sono sicurissimo sia corretta dato che l'ho cambiata poche settimane fa
Da app invece accedo e opero tranquillamente
 
Qualcuno ha problemi di accesso stasera dal sito web?
Ho sempre un errore di password errata ma sono sicurissimo sia corretta dato che l'ho cambiata poche settimane fa
Da app invece accedo e opero tranquillamente
Anche a me, da web non ho modo di provare ma da mobile mi da psw errata (anche se correttamente inserita)
 
Qualcuno ha problemi di accesso stasera dal sito web?
Ho sempre un errore di password errata ma sono sicurissimo sia corretta dato che l'ho cambiata poche settimane fa
Da app invece accedo e opero tranquillamente
C’è qualcosa di strano: usando il link della home page di Progetto per accedere, si arriva alla solita schermata di login ma non mi funziona il riempimento automatico. Ovviamente non ho proseguito.
 
C’è qualcosa di strano: usando il link della home page di Progetto per accedere, si arriva alla solita schermata di login ma non mi funziona il riempimento automatico. Ovviamente non ho proseguito.

Si anche a me la stessa cosa, quindi c'è qualche problema diffuso. Grazie
 
Io entro normalmente da qui.
Magari funziona, ma il fatto che ora non funzioni il riempimento automatico mi ha un po’ insospettito (non sono un informatico e non conosco le ragioni per cui ciò avvenga, quindi adotto il principio di precauzione).
 
Magari funziona, ma il fatto che ora non funzioni il riempimento automatico mi ha un po’ insospettito (non sono un informatico e non conosco le ragioni per cui ciò avvenga, quindi adotto il principio di precauzione).
riempimento automatico

da browser (quale?) o da componente aggiuntivo (quale?)
comunque proverei ad entrare in incognito senza componenti aggiuntivi copia incollando nome utente e password, prima di bollare come loro il problema.
 
riempimento automatico

da browser (quale?) o da componente aggiuntivo (quale?)
comunque proverei ad entrare in incognito senza componenti aggiuntivi copia incollando nome utente e password, prima di bollare come loro il problema.
Safari in ecosistema Apple (ho provato sia da Mac che da iPad: oggi non va, ma solo su Progetto).
 
Safari in ecosistema Apple (ho provato sia da Mac che da iPad: oggi non va, ma solo su Progetto).
non hai modo di provare senza il riempimento automatico?
da me va (e siamo in due)

ad esempio ti installi chrome senza importare nulla da safari
 
non hai modo di provare senza il riempimento automatico?
da me va (e siamo in due)

ad esempio ti installi chrome senza importare nulla da safari
Entro se mi serve, ma certo mi fido del vostro feedback: la mia ulteriore conferma non aggiungerebbe nulla alla discussione. Se però anche domani non funzionasse il riempimento automatico, farò senz’altro un tentativo inserendo manualmente le credenziali. Il fatto che comunque il riempimento automatico non funzioni (e solo con loro) fa pensare al mio buonsenso da casalinga di Voghera che qualcosa sia cambiato nell’indirizzo.
 
Entro se mi serve, ma certo mi fido del vostro feedback: la mia ulteriore conferma non aggiungerebbe nulla alla discussione. Se però anche domani non funzionasse il riempimento automatico, farò senz’altro un tentativo inserendo manualmente le credenziali. Il fatto che comunque il riempimento automatico non funzioni (e solo con loro) fa pensare al mio buonsenso da casalinga di Voghera che qualcosa sia cambiato nell’indirizzo.
Anche a me oggi il riempimento automatico funzionava a metà, appariva solo lo username, ma non la password.
Ho inserito la password in manuale e sono entrato normalmente.
 
Ma quanto ci mettono per rispondere ad un email, e' da una settimana che sto cercando di cambiare il conto di appoggio. Qualcuno sa se arriva una qualche email automatica che conferma il cambio nel conto di appoggio?
 
Stamani non essendoci ancora il riempimento automatico sono entrato inserendo manualmente le credenziali.
Col browser di default (Safari) dal Mac entro, dall'iPad no (login errata); non mi avventuro in test con altri browser: m'importa riuscire ad entrare quelle poche volte che mi serve.
Ipotizzo da profano di informatica che abbiano inserito qualche elemento di sicurezza in più (immagino che sia possibile disabilitare il riempimento automatico nella pagina di login), perché se avessero solo cambiato l'indirizzo web, mi sarebbe stato riproposto di memorizzare la login, cosa che non è avvenuta.
 
Premesso che non mi sembra una buona prassi quella di memorizzare le credenziali ad un conto bancario (ancorché con i 32 giorni di preavviso e con i bonifici solo sul conto predefinito), è possibile che ci siano caratteri speciali non ascii nella password (che so, lettere accentate)? In questo caso, a seconda della codifica (UTF-8 o altro) le password apparirebbero diverse.
Suggerisco di mettere nella password solo caratteri il cui codice ascii sia inferiore a 128 (per esempio, lettere, numeri, segni di punteggiatura, £$%&, e così via).
 
Premesso che non mi sembra una buona prassi quella di memorizzare le credenziali ad un conto bancario (ancorché con i 32 giorni di preavviso e con i bonifici solo sul conto predefinito), è possibile che ci siano caratteri speciali non ascii nella password (che so, lettere accentate)? In questo caso, a seconda della codifica (UTF-8 o altro) le password apparirebbero diverse.
Suggerisco di mettere nella password solo caratteri il cui codice ascii sia inferiore a 128 (per esempio, lettere, numeri, segni di punteggiatura, £$%&, e così via).
Sono solo credenziali di primo livello, c'è sempre il PIN da inserire manualmente, e insieme al discorso del conto predefinito ho ritenuto la sicurezza nel complesso adeguata anche memorizzando le credenziali.
Non ho caratteri speciali nella password, solo lettere non accentate e numeri. Proprio non consente il riempimento automatico che fino a ieri funzionava, ma anche Unicredit ad esempio non lo ha mai accettato. Credo che sia frutto di una scelta improntata a maggior sicurezza, anche se resta strano perché con iPad non funzioni ancora.
 
Ieri da Android non funzionava nemmeno a me.. Oggi come va la situazione? Alla fine siete riusciti? Non voglio provare finché non sono sicuro Anche perché ieri poi ho fatto 2-3 tentativi e hanno scritto che al prox avranno bloccato l'utenza:terrore:
 
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un paio di delucidazioni.

1) Da nuovo cliente, per sottoscrivere il conto key mi sembra di aver capito che devo comunque aprire il conto progetto "base". Dopo fatto questo come procedo all'apertura del conto key?
C'è una procedura apposita successiva? Perché dal sito non porta l'apertura.

2) le somme devono transitare prima sul conto progetto (che quindi rimane sempre aperto ed è il cc predefinito?) e poi sul conto key?

3) Per vostra esperienza quali sono, mediamente, i tempi per completare tutto il procedimento? Non vorrei che nel frattempo cambino i tassi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro