Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 14- [INFO post 1 e 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Conto progetto è un conto deposito senza i servizi bancari dei conti correnti.

Ha una tassazione del 26% sugli interessi trimestrali, ed un bollo pagato dalla banca dello 0,2% per tutto il 2024 sul capitale presente al momento della rendicontazione.
 
Conto progetto è un conto deposito senza i servizi bancari dei conti correnti.

Ha una tassazione del 26% sugli interessi trimestrali, ed un bollo pagato dalla banca dello 0,2% per tutto il 2024 sul capitale presente al momento della rendicontazione.
Per i vecchi clienti
 
Qualsiasi cosa sia, è OT in questa discussione

In un post precedente si citava il "money muling" quindi mi son permesso di chiedere cos'è non ritenendolo un OT come quando si parla di altri conti deposito...

Alle volte mi sembra che si sia un po' troppo fiscali.
 
In un post precedente si citava il "money muling" quindi mi son permesso di chiedere cos'è non ritenendolo un OT come quando si parla di altri conti deposito...

Alle volte mi sembra che si sia un po' troppo fiscali.
E invece è completamente OT. Per sapere cosa sia fai una ricerca su Google e trovi ampio materiale, altrimenti qui si finisce per parlare di qualsiasi argomento solo per il fatto di averlo menzionato.
 
non riesco ad entrare nella home banking di conto progetto , ma il sito non risulta in manutenzione
 
dopo aver inserito codice utente e password mi dice: Servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi, è capitato anche a voi qualche volta?
 
dopo aver inserito codice utente e password mi dice: Servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi, è capitato anche a voi qualche volta?
Anche a me, lo fa. Per prima volta ad essere sincero.
 
Perché in tarda serata/notte la piattaforma Cedacri va spesso in manutenzione, con effetti sulle sue funzionalità.
 
Si proviene da qui:

Per @il magu . Mi permetto di suggerti, visto che gestisci i primi post sia di Progetto che di Key, di aggiungere al primo post di entrambe le discussioni, subito dopo le prime due righe riservate al "Si proviene da qui ...", un bel titolo grande con scritto

  1. per questo thread: "DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO PROGETTO DI BANCA PROGETTO
    (la discussione relativa invece a Conto Key si trova al seguente link: Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1])"

  2. per l'altro thread: "DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO KEY DI BANCA PROGETTO
    (la discussione relativa invece a Conto Progetto si trova al seguente link: Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 14- [INFO post 1 e 2])"
Così forse riusciamo ad evitare alcuni post nelle discussioni errate.
Grazie.
 
Per @il magu . Mi permetto di suggerti, visto che gestisci i primi post sia di Progetto che di Key, di aggiungere al primo post di entrambe le discussioni, subito dopo le prime due righe riservate al "Si proviene da qui ...", un bel titolo grande con scritto

  1. per questo thread: "DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO PROGETTO DI BANCA PROGETTO
    (la discussione relativa invece a Conto Key si trova al seguente link: Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1])"

  2. per l'altro thread: "DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO KEY DI BANCA PROGETTO
    (la discussione relativa invece a Conto Progetto si trova al seguente link: Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 14- [INFO post 1 e 2])"
Così forse riusciamo ad evitare alcuni post nelle discussioni errate.
Grazie.
Tranquillo che non li evitiamo... ma mi pare comunque una buona idea :)
 
Tranquillo che non li evitiamo... ma mi pare comunque una buona idea :)
Io specificherei ulteriormente così:

DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO PROGETTO (CONTO DEPOSITO) DI BANCA PROGETTO
&
DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO KEY (CONTO CORRENTE) DI BANCA PROGETTO
 
Per @il magu . Mi permetto di suggerti, visto che gestisci i primi post sia di Progetto che di Key, di aggiungere al primo post di entrambe le discussioni, subito dopo le prime due righe riservate al "Si proviene da qui ...", un bel titolo grande con scritto

  1. per questo thread: "DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO PROGETTO DI BANCA PROGETTO
    (la discussione relativa invece a Conto Key si trova al seguente link: Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1])"

  2. per l'altro thread: "DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO KEY DI BANCA PROGETTO
    (la discussione relativa invece a Conto Progetto si trova al seguente link: Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto -Cap. 14- [INFO post 1 e 2])"
Così forse riusciamo ad evitare alcuni post nelle discussioni errate.
Grazie.
Fatto ma se non leggono il titolo del thread dubito leggano il primo post, proviamoci ;)
 
Io specificherei ulteriormente così:

DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO PROGETTO (CONTO DEPOSITO) DI BANCA PROGETTO
&
DISCUSSIONE DEDICATA AL CONTO KEY (CONTO CORRENTE) DI BANCA PROGETTO
Però conto Key è anche conto deposito.
 
Fatto ma se non leggono il titolo del thread dubito leggano il primo post, proviamoci ;)
Mi pare perfetto e molto utile! Poi vabbè... ci sarà sempre chi continuerà a sbagliare, ma almeno abbiamo il link sotto mano in prima pagina e possiamo più facilmente rimandarli alle prime righe di quel post.
 
ma se ho capito bene il bollo è a carico dei nuovi clienti !

confermate ? grazie
 
Troppi furbi hanno quagliato negli anni precedenti ed ora ci rimettiamo tutti.
Come fece a suo tempo rendimax, da bollo a carico banca a bollo a carico cliente
 
Indietro