Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo alla volpe e l'uva, se ti danno l'1.25% a sei mesi lo prendi e poi magari a luglio ti sposti altrove... ;)

Concordo pienamente, e' chiaro che le banche fanno i loro interessi e noi nel nostro piccolo direi microscopico facciamolo pure noi, saltiamo quando non ci conviene

invece che lamentarci, auguriamoci che questi di Progetto lancino al più presto le linee vincolate (a gennaio siamo arrivati, speriamo che non aspettino il 31).

ma le faranno mai? Certo potrebbe essere una scossa interessante al mercato stagnate del CD
 
Buongiorno ragazzi. Da qualche giorno anche io parte della famiglia😁
Domanda:se prenoto una somma, anche parziale del mio capitale sul conto predefinito, e dopo 1...2 settimane decido di annullare l'operazione per un motivo x, è possibile annullare l'operazione? Gli interessi cmq si maturano ugualmente? Grazie
 
Buongiorno ragazzi. Da qualche giorno anche io parte della famiglia😁
Domanda:se prenoto una somma, anche parziale del mio capitale sul conto predefinito, e dopo 1...2 settimane decido di annullare l'operazione per un motivo x, è possibile annullare l'operazione? Gli interessi cmq si maturano ugualmente? Grazie

L'operazione la puoi annullare quando vuoi, fino al giorno prima dell'esecuzione, gli interessi maturano ugualmente.
 
L'operazione la puoi annullare quando vuoi, fino al giorno prima dell'esecuzione, gli interessi maturano ugualmente.

Se si reitera l'operazione mensilmente (prenotando e revocando a ridosso della scadenza dei 32gg.) si può essere richiamati dalla banca?
 
siamo alla volpe e l'uva, se ti danno l'1.25% a sei mesi lo prendi e poi magari a luglio ti sposti altrove... ;)

invece che lamentarci, auguriamoci che questi di Progetto lancino al più presto le linee vincolate (a gennaio siamo arrivati, speriamo che non aspettino il 31).

ho provato anche stavolta a scrivere ma non ho avuto il piacere di una risposta...

Se hai novità in merito, apprese tramite email o servizio clienti, condividile.
Grazie.
 
Io ho spedito mail al serv clienti dicendo che chiedo i 32 giorni e se è possibile chiudere e riaprire il conto per usufruire delle condizioni migliorative, attendo risposte
 
Se si reitera l'operazione mensilmente (prenotando e revocando a ridosso della scadenza dei 32gg.) si può essere richiamati dalla banca?

A me non è mai successo e non ne vedo il motivo. Avranno un controllo per sapere la diponibilità giorno per giorno, ma non credo che siano molti quelli che fanno questa operazione.
 
Io ho spedito mail al serv clienti dicendo che chiedo i 32 giorni e se è possibile chiudere e riaprire il conto per usufruire delle condizioni migliorative, attendo risposte

mi pare che le condizioni per avere il tasso agevolate siano chiare: il 24/12 non si doveva clienti.
 
Qualcuno ha problemi ad entrare stamattina?

A me non riconosce i 2 caratteri del PIN (ma sono giusti)
 
Entrato senza problemi 10 minuti fa.
Grazie

A me dice:
Alcuni caratteri inseriti non corrispondono a quelli del tuo PIN.
(ma sono giusti, li ho scritti e quando li cambio li scrivo prima...)
 
Grazie

A me dice:
Alcuni caratteri inseriti non corrispondono a quelli del tuo PIN.
(ma sono giusti, li ho scritti e quando li cambio li scrivo prima...)

Al primo tentativo non sono entrato nemmeno io, ma avevo sbagliato ad inserire il secondo numero.
 
Io ho spedito mail al serv clienti dicendo che chiedo i 32 giorni e se è possibile chiudere e riaprire il conto per usufruire delle condizioni migliorative, attendo risposte

Scusa, ma che vuol dire "chiedo i 32 giorni"?
Mica li devi chiedere, semmai devi fare un normalissimo bonifico che però parte dopo 32 giorni o devi chiudere il conto (e però dovrai aspettare i soliti 32 giorni).
Ma in ogni caso la promozione non ti spetta.
 
Al primo tentativo non sono entrato nemmeno io, ma avevo sbagliato ad inserire il secondo numero.
Anche io subito ho pensato ad un errore di immissione... ma li ho scritti...


Nuovo messaggio di errore...:
Errore imprevisto durante l'elaborazione della richiesta.
 
Stamattina sono entrato subito, ed ho notato che hanno accreditato gli interessi al 31 dicembre nel totale deposito, ma nel riquadro interessi c'è ancora la cifra al 31/12/21 e non quella al 4/01/22. :confused:Anche per voi è uguale ? Forse il software deve aggiornarsi.
Spero di essermi spiegato bene. Grazie
 
Anche io subito ho pensato ad un errore di immissione... ma li ho scritti...


Nuovo messaggio di errore...:
Errore imprevisto durante l'elaborazione della richiesta.

Ieri a me stesso problema, sono sicuro del pin perchè l'ho scritto prima, poi a furia di provare si è bloccato l'account.
Ho mandato email per lo sblocco, più tardi riprovo...
 
Stamattina sono entrato subito, ed ho notato che hanno accreditato gli interessi al 31 dicembre nel totale deposito, ma nel riquadro interessi c'è ancora la cifra al 31/12/21 e non quella al 4/01/22. :confused:Anche per voi è uguale ? Forse il software deve aggiornarsi.
Spero di essermi spiegato bene. Grazie

è normale.

succede con tutti i depo gestiti da cedacri
 
Se si reitera l'operazione mensilmente (prenotando e revocando a ridosso della scadenza dei 32gg.) si può essere richiamati dalla banca?
Da precedenti discussioni (non chiedermi di rintracciarle, perché non me lo ricordo), risulta che ci siano stati utenti che in passato hanno eseguito tale operazione in maniera sistematica, e non hanno mai avuto alcun richiamo o problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro