Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ragazzi perchè c'è qualcosa di meglio rispetto a questo progetto oggi? 1,25 bollo carico loro e libero tra l'altro....
il resto o ho su rendimax al 2...bollo carico mio...

adesso 1,75 % lordo vincolato a 5 anni, 2% forse qualche anno fa
 
Scusate, mi sapete dire all'incirca che tempi ci sono per l'apertura del conto? ovvero ci potrei riuscire prima della scadenza dell'offerta attuale?
Grazie
 
Scusate, mi sapete dire all'incirca che tempi ci sono per l'apertura del conto? ovvero ci potrei riuscireprima della scadenza dell'offerta attuale?
Grazie

:yes: vedi qui
:bye:
10 minuti per richiedere l'apertura dal sito. Ricevute le coordinate bancarie, cosa che avviene dopo pochi minuti, fai partire il bonifico di riconoscimento. Io ho fatto un bonifico di 1 euro, ordinario, e il giorno di accredito ho avuto le credenziali per entrare nel conto.
 
Qualcuno riscontra problemi di accesso da stamattina?
 
Ho problemi anch’io di accesso da stamattina.

A volte accedo a volte neanche.
Mai arrivato a vedere la “mia situazione”.

Ecco, ora mentre scrivo alla terza volta che faccio refresh, sono riuscito ad entrare e vedere la situazione. :confused:
 
Oggi ci sono diversi istituti con problemi di accesso. Vuoi vedere che usano lo stesso fornitore per la gestione dell'home banking?
 
Sia Banca Progetto che Banca Ifis si appoggiano a Cedacri: su entrambe le piattaforme sono stati segnalati problemi di accesso.
 
Ho problemi anch’io di accesso da stamattina.

A volte accedo a volte neanche.
Mai arrivato a vedere la “mia situazione”.

Ecco, ora mentre scrivo alla terza volta che faccio refresh, sono riuscito ad entrare e vedere la situazione. :confused:

idem
nn va un capzo applausi
tra questo e fca bank na bella coppia di m da
 
Io, al contrario, accedo regolarmente. Fatto proprio adesso per verifica.
 
non mi fa accedere, mi esce il messaggio:

Token software non abilitato.

Si prega di effettuare l'attivazione del token software sul proprio dispositivo.
 
Qualcuno riscontra problemi di accesso da stamattina?

Ho problemi anch’io di accesso da stamattina.

A volte accedo a volte neanche.
Mai arrivato a vedere la “mia situazione”.

Ecco, ora mentre scrivo alla terza volta che faccio refresh, sono riuscito ad entrare e vedere la situazione. :confused:

Oggi ci sono diversi istituti con problemi di accesso. Vuoi vedere che usano lo stesso fornitore per la gestione dell'home banking?

Sia Banca Progetto che Banca Ifis si appoggiano a Cedacri: su entrambe le piattaforme sono stati segnalati problemi di accesso.

idem
nn va un capzo applausi
tra questo e fca bank na bella coppia di m da

guerra vecchio stile e guerra moderna ... forse non centra :rolleyes:

Attacco hacker a siti italiani, anche Senato e Difesa. Rivendicato dal collettivo russo Killnet

Killnet minaccia attacchi agli ospedali di tutto il Regno Unito - (in)sicurezza digitale

Gli hacktivisti russi di KillNet attaccano i siti governativi rumeni
 
Ultima modifica:
Grazie mille, dovevo installare l'app... però non sono stato avvisato dalla banca
 
buona sera sto valutando conto progetto per un conto deposito adibito per fondo di emergenza solo che io ho un conto con iban tedesco. Mi chiedevo se percaso iban del conto d'appoggio, deve essere necessariamente italiano?
 
buona sera sto valutando conto progetto per un conto deposito adibito per fondo di emergenza solo che io ho un conto con iban tedesco. Mi chiedevo se percaso iban del conto d'appoggio, deve essere necessariamente italiano?

Come fondo di emergenza non mi sembra molto indicato, dovendo aspettare oltre un mese per ricevere i soldi che si intende prelevare. Per l'IBAN non so.
 
stavo ragionando sul fatto che gli imprevisti non sono tutti imprevedibili ci sono imprevisti che se presi per tempo un attesa di un mese ti cambia poco all'atto pratico, o forse adesso che sto scrivendo invertire il ruolo da conto deposito per imprevisti a conto deposito di risparmio e per imprevisti lasciarmi l'attuale conto deposito che sto utilizzando...

ma sono aperto a nuove idee e consigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro