Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che avendo cambiato il conto di appoggio ma non avendo fatto il bonifico di riconoscimento per il conto nuovo mi compaiono già le coordinate nuove entrando nel mio profilo. Posso stare tranquillo secondo voi avendo prenotato una somma di rientro?
 
Volevo segnalare che avendo cambiato il conto di appoggio ma non avendo fatto il bonifico di riconoscimento per il conto nuovo mi compaiono già le coordinate nuove entrando nel mio profilo. Posso stare tranquillo secondo voi avendo prenotato una somma di rientro?

Puoi stare tranquillo che il bonifico prenotato arriverà sul VECCHIO conto.
 
No tranquilli, nessuna offesa ci mancherebbe anzi mi fa piacere che qualcuno lo legga :D

Ora correggo con “alimentazione”

Per la revoca del bonifico è scritto nella prima FAQ “cos’è Conto Progetto?” comunque ora lo metto in grassetto così risalta
Hai ragione, chiedo venia .... :bow:
 
Se decido di togliere dei soldi devo aspettare 32 giorni ma perdo degli interessi ?
 
NO, si maturano gli interessi anche nei 32 giorni di attesa.
 
Giusto per sapere, voi che siete più esperti, dovrebbe conto Progetto, liquidare gli interessi del trimestre luglio - settembre ? Vi chiedo perché ho aperto il conto da un mese . Grazie
 
Riuscite ad entrare nell'area riservata ? A me continua a dire che le due cifre del pin sono sbagliate quando non lo sono :wall:
 
Ultima modifica:
Giusto per sapere, voi che siete più esperti, dovrebbe conto Progetto, liquidare gli interessi del trimestre luglio - settembre ? Vi chiedo perché ho aperto il conto da un mese . Grazie

Porta pazienza... domani ci saranno (o al massimo dopo domani)
 
Giusto per sapere, voi che siete più esperti, dovrebbe conto Progetto, liquidare gli interessi del trimestre luglio - settembre ? Vi chiedo perché ho aperto il conto da un mese . Grazie

Gli interessi verranno accreditati domani.
 
Giusto per sapere, voi che siete più esperti, dovrebbe conto Progetto, liquidare gli interessi del trimestre luglio - settembre ? Vi chiedo perché ho aperto il conto da un mese . Grazie
Sono a corto di soldi spicci. Solo pezzi da 10 euro :D
 
Domanda, ho aperto conto progetto, tre conti separati, uno per me, uno per mamma e uno per papà, ho effettuato correttamente ognuno dal proprio CC di appoggio il bonifico iniziale di riconoscimento... bene... nel mio caso arrivano le credenziali, accedo online, e la cifra del mio bonifico di riconoscimento l'ho vista il giorno dopo, nel caso di mio padre il giorno stesso, per mia mamma invece ancora nulla, siccome devo spostarle un po' di K-euro, ho preferito prima mandare un altro bonifico da 30 euro per vedere se almeno questi verrano "visti", se poi i precedenti 70 euro, del bonifico di riconoscimento, ancora non li vedessi, cosa potrei fare? Ho già salvato la ricevuta della banca di appoggio.
 
Puoi stare tranquillo che il bonifico prenotato arriverà sul VECCHIO conto.

Forse mi sono spiegato male. Vado per ordine temporale.
1 cambio il conto di appoggio senza effettuare il bonifico di riconoscimento
2 vedo nel mio profilo che il conto di appoggio è stato modificato (lo si vede dal menù a tendina quando vai a trasferire i fondi)
3 prenoto un rientro di fondi.

Domanda...mi arriveranno sul nuovo conto non avendo effettuato appunto il bonifico di riconoscimento ma vedendo il nuovo IBAN già cambiato?
 
Di solito a che ora vengono accreditati sul conto di appoggio i bonifici in uscita da Banca Progetto?
 
Di solito a che ora vengono accreditati sul conto di appoggio i bonifici in uscita da Banca Progetto?

Solitamente in un orario che varia tra le 00:00 e le 24:00 :D.
Scherzi a parte, dipende anche dalla banca del predefinito (e dalle fasi lunari :p). Impossibile dare regole generali. Per esempio, io su Santander li ho visti tra le 11 e le 12, ma non mi aspetto che sia una costante.
 
Buongiorno,
scusate dove trovo i movimenti con gli interessi che mi sono stati accreditati? cerco di spiegarmi meglio...vedo i versamenti che ho effettuato, la somma totale comprenisva degli initeressi accreditati il 30/09, ma non dovrei vedere anche il movimento di accredito degli interessi? perche' nella lista movimenti se seleziono tutti i movimenti l'accredito degli interessi non lo vedo?

grazie
 
Buongiorno,
scusate dove trovo i movimenti con gli interessi che mi sono stati accreditati? cerco di spiegarmi meglio...vedo i versamenti che ho effettuato, la somma totale comprenisva degli initeressi accreditati il 30/09, ma non dovrei vedere anche il movimento di accredito degli interessi? perche' nella lista movimenti se seleziono tutti i movimenti l'accredito degli interessi non lo vedo?

grazie

forse perchè avranno dimenticato a metterli nella contabile, ma li hanno accreditati
 
Buongiorno,
scusate dove trovo i movimenti con gli interessi che mi sono stati accreditati? cerco di spiegarmi meglio...vedo i versamenti che ho effettuato, la somma totale comprenisva degli initeressi accreditati il 30/09, ma non dovrei vedere anche il movimento di accredito degli interessi? perche' nella lista movimenti se seleziono tutti i movimenti l'accredito degli interessi non lo vedo?

grazie

abbi fede
 
Ora gli interessi sono visibili da area riservata :D
 
Ma quando alzano i tassi sti tirchioni? Gli ho tolto fino all'ultimo penny.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro