Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosità, come funziona il giochino ? ogni quanti giorni richiedono il rimborso e poi lo annullano ?
poi se la banca si rompe ce la fa pagare :D

come avevo scritto anni fa per Rendimax Like (simile a Progetto),

l'ideale sarebbe suddividere la cifra su tutti i giorni del mese :D
 
come avevo scritto anni fa per Rendimax Like (simile a Progetto),

l'ideale sarebbe suddividere la cifra su tutti i giorni del mese :D

grazie lampadino. sempre puntuale.

stavo leggendo il 3d da settembre ed è spiegato.
grazie
 
quale destinazione ?

visti i rialzi dei tassi,
mi aspettavo una fuga generale da questo conto, ma mi pare di no...

quali sono le alternative per fuggire da qui ?
Io vorrei fuggire su qualcosa di 12, max 24 mesi.

oppure parlate del LIBERO di IBL, ma lo sbatti non vale la candela ( almeno che siano 100K ).

poi ci sono i rialzi continui...ma è pur vero che se aspetto il "tasso perfetto" nel frattempo prendo l' 1,5 di CP anzichè per es. un 2,55 a 24 mesi di credito CD.

sono molto indeciso...
 
grazie lampadino, sempre puntuale.

stavo leggendo il 3d da settembre ed ho trovato la spiegazione.
grazie !
prego :)

visti i rialzi dei tassi,
mi aspettavo una fuga generale da questo conto, ma mi pare di no...

quali sono le alternative per fuggire da qui ?
Io vorrei fuggire su qualcosa di 12, max 24 mesi.

oppure parlate del LIBERO di IBL, ma lo sbatti non vale la candela ( almeno che siano 100K ).

poi ci sono i rialzi continui...ma è pur vero che se aspetto il "tasso perfetto" nel frattempo prendo l' 1,5 di CP anzichè per es. un 2,55 a 24 mesi di credito CD.

sono molto indeciso...

vedi Facto

https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1658500&p=57986710&viewfull=1#post57986710
 

Allegati

  • fact.JPG
    fact.JPG
    74,7 KB · Visite: 9
Nel mentre Banca Progetto in settimana dovrebbe comunicare eventuale proroga per nuove aperture al tasso dell'1,75% in scadenza al momento al 31/10.
 
Nel mentre Banca Progetto in settimana dovrebbe comunicare eventuale proroga per nuove aperture al tasso dell'1,75% in scadenza al momento al 31/10.

Se dovesse confermare l'1,75% io credo che, "nel mentre", aumenteranno i bonifici di richiamo. :D
Io sono già al 60% di richiamo capitale.
 
visti i rialzi dei tassi,
mi aspettavo una fuga generale da questo conto, ma mi pare di no...

quali sono le alternative per fuggire da qui ?
Io vorrei fuggire su qualcosa di 12, max 24 mesi.

oppure parlate del LIBERO di IBL, ma lo sbatti non vale la candela ( almeno che siano 100K ).

poi ci sono i rialzi continui...ma è pur vero che se aspetto il "tasso perfetto" nel frattempo prendo l' 1,5 di CP anzichè per es. un 2,55 a 24 mesi di credito CD.

sono molto indeciso...

Anche se si ha poco capitale e la differenza con progetto è minima, ha senso IBL perchè il capitale è immediatamente disponibile
 
Gentile Cliente,

grazie per la fiducia che ci ha accordato e per aver contribuito alla nostra crescita.

Siamo lieti di comunicarle che, in relazione ai risultati positivi che la Banca continua a registrare, a partire dal 31 ottobre 2022 le verrà riconosciuto un tasso promozionale del 2% fino al 31 dicembre 2023.

L’obiettivo della Banca è quello di offrire ai propri clienti un’alternativa per l’utilizzo dei risparmi, con rendimenti garantiti e non soggetti alle oscillazioni di mercato.

La liquidità depositata è sempre disponibile con un preavviso di 32 giorni e l’imposta di bollo sarà a carico della Banca anche per tutto il 2023, così come già previsto per il 2022.

Banca Progetto S.p.A.
 
appena arrivata comunicazione di aumento al 2% fino a dicembre 2023
 
Da settimane ripetiamo che erano "fuori mercato" e giustamente si sono adeguati.
Bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro