Conto trading con leva alta

maxferrari

Nuovo Utente
Registrato
12/5/08
Messaggi
10
Punti reazioni
2
Salve a tutti, ho la necessità di aprire a breve termine un nuovo conto trading da affiancare ad altri conti che abbia i seguenti requisiti:

  • Buona piattaforma: sicura ed affidabile
  • Esecuzione ordini immediata
  • Azionario USA
  • Opzioni USA
  • Marginazione con leva molto alta: 10/20
  • Marginazione con possibilità di switchare da intraday a multiday (quest'ultimo con tasso d'interesse basso)
  • Marginazione senza importi minimi o verifiche di solvibilità
  • Stop loss, Take Profit e Trailing Stop
  • Commissioni basse (meglio se selezionabili: fisse o variabili)


Finora ho dato un'occhiata a Fineco, IWBank e Directa e mi sembra che Fineco abbia la maggior parte delle caratteristiche indicate, volevo però prima confrontarmi con il forum e sentire le vostre opinioni da utilizzatori.

Qualche altro nome? Sto valutando anche IG. Indico, inoltre, che ho la necessità di avere l'operatività sul conto a breve termine (entro max 10/15 giorni e non oltre).
 
Ultima modifica:
Boh non capisco come mai sempre i nuovi iscritti chiedano sempre le stessissime cose: voglio imparare !!! piattaforma affidabile !!! Marginazione !!! A sto punto chiediamo di metterle in rilievo queste richste che basta fare un search e se ne trovano a migliaia di riposte e tutte uguali... stai tranquillo poi mi fan sorridere le richieste di leva altissima che sono il miglior modo per stroncare la carriera sul nascere tutte richieste normalmente o da pivelli o da quelli che voglion diventar ricchi con 50€ sul conto... A sto punto andateli a giocare alla roulette.senza troppe spese di sorta, così vi divertite e magari fate il colpaccio della storia
 
Salve a tutti, ho la necessità di aprire a breve termine un nuovo conto trading da affiancare ad altri conti che abbia i seguenti requisiti:

  • Buona piattaforma: sicura ed affidabile
  • Esecuzione ordini immediata
  • Azionario USA
  • Opzioni USA
  • Marginazione con leva molto alta: 10/20
  • Marginazione con possibilità di switchare da intraday a multiday (quest'ultimo con tasso d'interesse basso)
  • Marginazione senza importi minimi o verifiche di solvibilità
  • Stop loss, Take Profit e Stop Loss
  • Commissioni basse (meglio se selezionabili: fisse o variabili)


Finora ho dato un'occhiata a Fineco, IWBank e Directa e mi sembra che Fineco abbia la maggior parte delle caratteristiche indicate, volevo però prima confrontarmi con il forum e sentire le vostre opinioni da utilizzatori.

Qualche altro nome? Sto valutando anche IG. Indico, inoltre, che ho la necessità di avere l'operatività sul conto a breve termine (entro max 10/15 giorni e non oltre).

aggiungo che io vorrei anche che il broker se faccio più di 5 eseguiti al giorno mi pagasse la birra quando esco con gli amici.
Nessuno sa c'è qualcuno che lo fa?
 
Salve a tutti, ho la necessità di aprire a breve termine un nuovo conto trading da affiancare ad altri conti che abbia i seguenti requisiti:

  • Buona piattaforma: sicura ed affidabile
  • Esecuzione ordini immediata
  • Azionario USA
  • Opzioni USA
  • Marginazione con leva molto alta: 10/20
  • Marginazione con possibilità di switchare da intraday a multiday (quest'ultimo con tasso d'interesse basso)
  • Marginazione senza importi minimi o verifiche di solvibilità
  • Stop loss, Take Profit e Stop Loss
  • Commissioni basse (meglio se selezionabili: fisse o variabili)


Finora ho dato un'occhiata a Fineco, IWBank e Directa e mi sembra che Fineco abbia la maggior parte delle caratteristiche indicate, volevo però prima confrontarmi con il forum e sentire le vostre opinioni da utilizzatori.

Qualche altro nome? Sto valutando anche IG. Indico, inoltre, che ho la necessità di avere l'operatività sul conto a breve termine (entro max 10/15 giorni e non oltre).

Stai cercando quello che non c'è :o
 
Salve a tutti, ho la necessità di aprire a breve termine un nuovo conto trading da affiancare ad altri conti che abbia i seguenti requisiti:

  • Buona piattaforma: sicura ed affidabile
  • Esecuzione ordini immediata
  • Azionario USA
  • Opzioni USA
  • Marginazione con leva molto alta: 10/20
  • Marginazione con possibilità di switchare da intraday a multiday (quest'ultimo con tasso d'interesse basso)
  • Marginazione senza importi minimi o verifiche di solvibilità
  • Stop loss, Take Profit e Stop Loss
  • Commissioni basse (meglio se selezionabili: fisse o variabili)


Finora ho dato un'occhiata a Fineco, IWBank e Directa e mi sembra che Fineco abbia la maggior parte delle caratteristiche indicate, volevo però prima confrontarmi con il forum e sentire le vostre opinioni da utilizzatori.

Qualche altro nome? Sto valutando anche IG. Indico, inoltre, che ho la necessità di avere l'operatività sul conto a breve termine (entro max 10/15 giorni e non oltre).
IG sarebbe conto arancio?
 
Prima di risponderti premetto che ho solo chiesto per un nuovo broker da affiancare agli altri che abbia le caratteristiche indicate. Sono interessato a sentire i pareri di chi li sta già effettivamente usando.


Boh non capisco come mai sempre i nuovi iscritti chiedano sempre le stessissime cose: voglio imparare !!! piattaforma affidabile !!! Marginazione !!!

Ciao, non ho chiesto di imparare, forse non hai letto ciò che ho scritto ma la questione è diversa. Me la cavo già benino da solo e soprattutto sono un pò più cortese. Senza offesa ma nessuno ti ha obbligato a rispondere se non era ciò che volevi.

A sto punto chiediamo di metterle in rilievo queste richste che basta fare un search e se ne trovano a migliaia di riposte e tutte uguali... stai tranquillo poi mi fan sorridere le richieste di leva altissima che sono il miglior modo per stroncare la carriera sul nascere tutte richieste normalmente o da pivelli o da quelli che voglion diventar ricchi con 50€ sul conto...

Ricordati che anche con la marginazione puoi settare lo stop loss, pertanto se hai sufficienti capitali e sai cosa fare è solo un modo per amplificare i guadagni. Se tu non la usi, non la consigli, o non la vuoi usare, penso sia una scelta soggettiva che dipende solamente da te.

A sto punto andateli a giocare alla roulette.senza troppe spese di sorta, così vi divertite e magari fate il colpaccio della storia

Mi spiace che certi utenti diano risposte di sfogo generalizzate a chi non conoscono, o pensino di poter dettar legge perchè stanno scrivendo su questo forum da *** 1 anno e mezzo *** (francamente non è molto), io uso i pc e i modem da quando sono usciti, opero in borsa e scrivo sui forum da sempre e non mi sono mai permesso tali atteggiamenti.
 
Ultima modifica:
aggiungo che io vorrei anche che il broker se faccio più di 5 eseguiti al giorno mi pagasse la birra quando esco con gli amici.
Nessuno sa c'è qualcuno che lo fa?

Mi sembra che tu voglia imitare l'atteggiamento assunto da qualcun altro quì sul forum, se non hai conoscenza di questi fatti e sei quì a puntualizzarli come se fossero cose impossibili ridicolizzando gli altri sinceramente non capisco che cosa tu stia facendo qua.

Se non hai gli strumenti giusti come puoi operare potendo trarre dei guadagni?

Ad ogni modo non darò adito a repliche non produttive ne risponderò ad altri attacchi. Preferisco confrontarmi con persone mature e civili.
 
Stai cercando quello che non c'è :o

Fineco ha la maggior parte delle caratteristiche indicate e anche IG, volevo però sentire i pareri di qualche utente del forum che ha utilizzato questi broker o broker con caratteristiche simili.
 
tu cerci anche un broker con commissioni bassi sul mercato americano. 19$ di Fineco non mi sembrano bassi... hai gia dato una occhiata a Interactivebrokers- ma credo che la marginazione non è cosi alta come da te richiesta. Personalmente uso nessuno dei broker da te menzionati, ma dal punto di visto dei spesi (sui mercati americani), Fineco non mi sembra una buona scelta
 
Prima di risponderti premetto che ho solo chiesto per un nuovo broker da affiancare agli altri che abbia le caratteristiche indicate. Sono interessato a sentire i pareri di chi li sta già effettivamente usando.




Ciao, non ho chiesto di imparare, forse non hai letto ciò che ho scritto ma la questione è diversa. Me la cavo già benino da solo e soprattutto sono un pò più cortese. Senza offesa ma nessuno ti ha obbligato a rispondere se non era ciò che volevi.



Ricordati che anche con la marginazione puoi settare lo stop loss, pertanto se hai sufficienti capitali e sai cosa fare è solo un modo per amplificare i guadagni. Se tu non la usi, non la consigli, o non la vuoi usare, penso sia una scelta soggettiva che dipende solamente da te.



Mi spiace che certi utenti diano risposte di sfogo generalizzate a chi non conoscono, o pensino di poter dettar legge perchè stanno scrivendo su questo forum da *** 1 anno e mezzo *** (francamente non è molto), io uso i pc e i modem da quando sono usciti, opero in borsa e scrivo sui forum da sempre e non mi sono mai permesso tali atteggiamenti.

bravo ragazzo... Senza polemica rimango sempre sul primo consiglio: tasto cerca.
 
Salve a tutti, ho la necessità di aprire a breve termine un nuovo conto trading da affiancare ad altri conti che abbia i seguenti requisiti:

  • Buona piattaforma: sicura ed affidabile
  • Esecuzione ordini immediata
  • Azionario USA
  • Opzioni USA
  • Marginazione con leva molto alta: 10/20
  • Marginazione con possibilità di switchare da intraday a multiday (quest'ultimo con tasso d'interesse basso)
  • Marginazione senza importi minimi o verifiche di solvibilità
  • Stop loss, Take Profit e Trailing Stop
  • Commissioni basse (meglio se selezionabili: fisse o variabili)


Finora ho dato un'occhiata a Fineco, IWBank e Directa e mi sembra che Fineco abbia la maggior parte delle caratteristiche indicate, volevo però prima confrontarmi con il forum e sentire le vostre opinioni da utilizzatori.

Qualche altro nome? Sto valutando anche IG. Indico, inoltre, che ho la necessità di avere l'operatività sul conto a breve termine (entro max 10/15 giorni e non oltre).

Fineco ha la maggior parte delle caratteristiche indicate e anche IG, volevo però sentire i pareri di qualche utente del forum che ha utilizzato questi broker o broker con caratteristiche simili.

Allora... mi pare di capire che hai giá ristretto il campo a Fineco o IG. Se infatti ti serve una leva 10/20 solo con questi due broker puoi averla. I pregi di Fineco sono l'ottima leva, una ampia scelta di titoli marginabili e shortabili e la possibilitá di fare intraday e multiday. Le commissioni non sono bassissime ma se operi abbastanza puoi scendere fino a circa 9 euro che non é malaccio. La piattaforma ultimamente é migliorata come stabilitá ma ha sempre una certa tendenza ad inchiodarsi se usata in modo intenso.
Con IG operi attraverso i CFD (ma in realtá ti cambia poco) la piattaforma L2 é stabile e velocissima nel mandare gli ordini a mercato, la marginazione é 10 su tutti i titoli e 20 sui piú capitalizzati. Se fai molto overnight marginato i tassi di interesse sono molto competitivi; euribor a 1 mese +2,5 che dovrebbe essere circa un 7% (fineco é oltre il 10% su base annua) mentre lo short é addirittura retribuito; euribor 1 mese -2,5 che fa circa il 2% in accredito (fneco oltre 6% in addebito). Di contro non mi piacciono le commissioni (vanno a centesimi per numero di azioni) comunque negoziabili in base all'operativitá e il fatto che non ti fanno da sostituto d'imposta.
Come terza opzione ho letto ottime cose di e*trade, ha sicuramente le commissioni piú basse poui andare long e short ma la leva massima direi che é 4 e anche loro non ti fanno da sostituto di imposta.
 
Indietro