Conto You - Conto corrente e carta di debito gratuiti (fino al 07/05/2024) di Banco BPM

Dand

My two cents
Registrato
22/4/21
Messaggi
2.495
Punti reazioni
4.339
Conto You di Banco BPM
images.png

Conto You
Home-page: Conto Corrente Online You - gratis per under 27 | Banco BPM

APRILO ONLINE ENTRO IL 7.05.2024:​

ZERO CANONE CONTO*
ZERO COSTI
CARTA DI DEBITO*
ZERO COSTI BONIFICI AREA EURO ONLINE*
SCONTO SUL CANONE CARTA DI CREDITO**

Solo per i nuovi correntisti.
APRI CONTO YOU

*Il Conto Corrente You è rivolto ai nuovi correntisti che lo richiedono entro il 7.05.2024. I nuovi correntisti sono coloro che al momento della richiesta, non risultano essere titolari (anche in cointestazione) di conto corrente presso la banca o del servizio di internet banking e che, nell’anno in corso, non risultano essere stati titolari (anche in cointestazione) di conto corrente presso la banca. Per i conti aperti on line il canone del conto e i bonifici SEPA online sono gratuiti. Per i conti aperti tramite la filiale il canone del conto è gratuito fino al 30.09.2025, successivamente continua ad essere gratuito con l’accredito dello stipendio/pensione per un importo superiore a 500 €.
Il costo di emissione (una tantum) della Carta di Debito Internazionale Green e il canone annuale sono azzerati se richiesta contestualmente all’apertura online del conto (anche in caso di finalizzazione in filiale del processo avviato online).

**Per la carta di credito Cartimpronta richiesta entro il 30.06.2024 è previsto un canone annuo ridotto da 50 a 35 euro. Il rilascio della carta di credito è subordinato alla positiva valutazione di merito creditizio da parte della Banca.

Canone del conto, della carta di debito e bonifici online gratuiti. Aprilo online entro il 7.05.2024!
You.JPG


*** *** ***

Conto You​

Pratico, veloce, green, aprilo in soli 3 giorni con SPID senza consumare carta. Pensato per gestire la quotidianità dove e quando vuoi, include i servizi di Internet Banking, App e Trading.

I VANTAGGI​

ZERO COSTI
Canone annuale conto e bonifici area euro online gratuiti.
ZERO COSTI CARTA DI DEBITO
E canone scontato carta di credito.
IDENTITÀ DIGITALE
Meno carta, più efficienza.

PAGAMENTI​

  • Paga i bollettini postali precompilati inquadrando il QR Code con la fotocamera del tuo cellulare
  • Bonifici, anche veloci
  • MAV/RAV, F24, Bollo auto…
  • PagoPA
  • Ricariche telefoniche, carte prepagate, Mediaset Premium…
YouApp fare un bonifico | Banco BPM

INVESTIMENTI: PORTAFOGLIO PER PRODOTTI POSSEDUTI E ASSET CLASS​

L’area Investimenti ti offre una visione d’insieme del Portafoglio in base agli strumenti acquistati, suddivisa fra: azioni, obbligazioni, ETF, fondi e certificates.
Ti offre la possibilità di negoziare Fondi e SICAV, ricercando tra le schede dei fondi e le Case di Gestione.
Inoltre, con il Portafoglio simulato puoi impostare una watchlist e simulare acquisti e vendite per tenere sotto controllo le quotazioni dei tuoi titoli e fondi preferiti.
YouApp Investimenti | Banco BPM


IN PIÙ SENZA COSTI AGGIUNTIVI​

INTERNET BANKING E PHONE BANKING
ESTRATTO CONTO E COMUNICAZIONI ONLINE
CONTEGGIO INTERESSI E COMPETENZE
PRELIEVI SENZA COMMISSIONI AI NOSTRI ATM
OPERATIVITÀ ILLIMITATA
TRADING BASE

FOGLI INFORMATIVI
Conto Corrente YOU
Fascicolo dei Servizi Accessori al Conto corrente YOU
Documento Informativo sulle Spese - Conto corrente YOU

CONTI E SERVIZI DIGITALI
Carte di Credito
Carta di Debito Internazionale Green

©BANCO BPM GRUPPO BANCARIO
Rappresentante del Gruppo IVA Banco BPM Partita IVA 10537050964
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sarei interessato ad aprire il conto You che ha canone conto, carta di debito e costo bonifici azzerati e sconto sulla carta di credito. Dal foglio informativo dei servizi accessori sembra che sia possibile richiedere la Nexi Black a 300 euro/anno invece che i canonici 500 euro, qualcuno ha esperienza in merito con BPM sulle condizioni di rilascio della carta? Ho scritto al servizio clienti via social e mi hanno risposto che è necessario rivolgersi in una filiale senza darmi ulteriori dettagli.
 
Buongiorno, sarei interessato ad aprire il conto You che ha canone conto, carta di debito e costo bonifici azzerati e sconto sulla carta di credito. Dal foglio informativo dei servizi accessori sembra che sia possibile richiedere la Nexi Black a 300 euro/anno invece che i canonici 500 euro, qualcuno ha esperienza in merito con BPM sulle condizioni di rilascio della carta? Ho scritto al servizio clienti via social e mi hanno risposto che è necessario rivolgersi in una filiale senza darmi ulteriori dettagli.
Per info, la carta di debito dovrebbe avere solo l'emissione gratuita ma non il canone.
Se ti interessa la Nexi Excellence a 300€ / anno dai un'occhiata a Banca Sistema , la danno a quelle condizioni, non conosco pero' le condizioni di rilascio
 
cosa intendi per 300 €/anno ? il costo del canone ?
 
Banca Sistema ha la Excellence a 120/anno, io mi riferivo alla Black che è un prodotto superiore, di norma il canone è di 500 euro/anno mentre per il Conto You sarebbe (dico sarebbe perchè non c'è modo di capire quali siano le condizioni necessarie al rilascio) a 300 euro/anno.
 
Per info, la carta di debito dovrebbe avere solo l'emissione gratuita ma non il canone.
Se ti interessa la Nexi Excellence a 300€ / anno dai un'occhiata a Banca Sistema , la danno a quelle condizioni, non conosco pero' le condizioni di rilascio
Dal foglio informativo riportano che sia l'emissione che il canone sono azzerati:

Screenshot 2024-02-10 alle 11.14.30.png
 
No infatti il foglio informativo non lo dice, è scritto solo nel documento informativo che ho messo sopra, probabilmente hanno lasciato quello standard che c’era prima
 
Aprilo online entro il 5.03.2024:
ZERO CANONE CONTO*
ZERO COSTI CARTA DI DEBITO*
ZERO COSTI BONIFICI AREA EURO ONLINE*
SCONTO SUL CANONE CARTA DI CREDITO**
Solo per i nuovi correntisti.

*Il Conto Corrente You è rivolto ai nuovi correntisti che lo richiedono entro il 05.03.2024. I nuovi correntisti sono coloro che, nell’anno in corso, non risultano essere stati titolari di un rapporto di conto corrente con la banca (anche cointestato) o del servizio YouWeb. Per i conti aperti on line il canone del conto e i bonifici SEPA online sono gratuiti. Per i conti aperti tramite la filiale il canone del conto è gratuito fino al 30.09.2025, successivamente continua ad essere gratuito con l’accredito dello stipendio/pensione per un importo superiore a 500 €.
Il costo di emissione (una tantum) della Carta di Debito Internazionale Green e il canone annuale sono azzerati se richiesta contestualmente all’apertura online del conto (anche in caso di finalizzazione in filiale del processo avviato online).
**Per la carta di credito Cartimpronta richiesta entro il 29.03.2024 è previsto un canone annuo ridotto da 50 a 35 euro. Il rilascio della carta di credito è subordinato alla positiva valutazione di merito creditizio da parte della Banca.


FOGLI INFORMATIVI
Conto Corrente YOU
Fascicolo dei Servizi Accessori al Conto corrente YOU
Documento Informativo sulle Spese - Conto corrente YOU
 
Ultima modifica:
Ho visto ora che c'è questo conto gratuito di Banco BPM: Conto Corrente Online You - gratis per under 27 | Banco BPM

Che differenza ha rispetto a Webank?

Il foglio informativo l'hai letto ? A parte il canone che è azzerato sotto i 27 anni, vedo che ci sono un po' di costi (ad esempio, la carta di debito si paga, i bonifici si pagano). Non vedo il senso di preferirlo a Webank, a meno che uno abbia bisogno per qualche motivo della assistenza in filiale.
 
Che dopo i 27 anni paghi il canone.
Il foglio informativo l'hai letto ? A parte il canone che è azzerato sotto i 27 anni, vedo che ci sono un po' di costi (ad esempio, la carta di debito si paga, i bonifici si pagano). Non vedo il senso di preferirlo a Webank, a meno che uno abbia bisogno per qualche motivo della assistenza in filiale.
Premetto che il foglio informativo non lo ho letto, ma sulla pagina del sito c'è scritto tutt'altra cosa.

Scritto così, sembra che il canone sia gratuito per tutti, non solo per gli under 27, a patto che lo apri entro il 5 marzo 2024.

Se invece un over 27 lo apre ora e si ritrova il canone nonostante sul sito c'è scritto che il canone è zero, è ai limiti di una truffa allora.

Poi okay che ciò che conta davvero è il foglio informativo (che non ho letto), ma da come lo pubblicizzano fanno intendere che il canone, la carta di debito e i bonifici siano gratis per tutti.

wdadw.png


e poi, al fondo della pagina c'è scritto:

zero.png
 
Ultima modifica:
Non trattandosi di un prodotto WeBank, forse sarebbe più appropriata (o meno inappropriata :) ) questa discussione.
 
Mi sto chiedendo "Conto you" che ibrido è non essendo nè webank nè Youbanking (non più sottoscrivibile).
Secondo me si potrebbe ampliare l'altra discussione ai conti You in generale offerti da Banco BPM... sentiamo @Dand cosa ne pensa.
 
Avevo chiesto in precedenza in un altro thread ma mi avevano detto che ero OT, quindi chiedo qua e riporto i post qua.

Ho visto ora che c'è questo conto gratuito di Banco BPM: Conto Corrente Online You - gratis per under 27 | Banco BPM

Che differenza ha rispetto a Webank?
Il foglio informativo l'hai letto ? A parte il canone che è azzerato sotto i 27 anni, vedo che ci sono un po' di costi (ad esempio, la carta di debito si paga, i bonifici si pagano). Non vedo il senso di preferirlo a Webank, a meno che uno abbia bisogno per qualche motivo della assistenza in filiale.
Premetto che il foglio informativo non lo ho letto, ma sulla pagina del sito c'è scritto tutt'altra cosa.

Scritto così, sembra che il canone sia gratuito per tutti, non solo per gli under 27, a patto che lo apri entro il 5 marzo 2024.

Se invece un over 27 lo apre ora e si ritrova il canone nonostante sul sito c'è scritto che il canone è zero, è ai limiti di una truffa allora.

Poi okay che ciò che conta davvero è il foglio informativo (che non ho letto), ma da come lo pubblicizzano fanno intendere che il canone, la carta di debito e i bonifici siano gratis per tutti.

Vedi l'allegato 2988290

e poi, al fondo della pagina c'è scritto:

Vedi l'allegato 2988296

Il conto in questione è gratis o no?
 
Secondo me si potrebbe ampliare l'altra discussione ai conti You in generale offerti da Banco BPM... sentiamo @Dand cosa ne pensa.
Se suggerisci di unificare alcune discussioni, va bene. È quello che sto facendo un po' per volta. Se puoi indicarmi quali, poi con calma lo faccio.
 
Se suggerisci di unificare alcune discussioni, va bene. È quello che sto facendo un po' per volta. Se puoi indicarmi quali, poi con calma lo faccio.
No, mi sono spiegato male. La discussione Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XXI [non più sottoscrivibile] Info post #1 era nata per un conto specifico oggi non più sottoscrivibile.
Siccome la banca oggi propone altri conti "You", l'idea era di ampliare l'oggetto di quella discussione per parlarne, mentre questa resta per il conto Webank.
 
Indietro