Contoforte vs Contomax Quale scegliere

Posco84

Poraccio Risparmiatore
Registrato
15/11/13
Messaggi
221
Punti reazioni
12
Salve a tutti,
ho un dubbio... sono indeciso se aprire contomax oppure conto forte.
Contoforte ha un tasso sul libero del 2%, vincoli minimi di € 2000 e sul vincolato 0,10 % in piu dei corrispettivi su contomax, tuttavia contomax rende 1,50 percento sul libero e eventuali vincoli con minimo € 1000 senza particolare funzione del like (i famosi 33gg)

Chiedo un vs consiglio... per dei piccoli risparmi (molto piccoli rispeto ad alcune cifre che leggo qui) meglio scegliere la solidità l'assistenza e il buon servizio clienti di contomax anche se rende leggermente meno, oppure meglio aver rendita certa di quel 0,5% in piu sul libero di contoforte (con tutti i disservizi e passata incertezza sulla banca come raccontato da utenti in questo forum) ?
voi cosa fareste?

Grazie.
 
Ciao,
per dei piccoli risparmi e provando a mettermi nei tuoi panni, sceglierei la soluzione che mi facesse stare più tranquillo (personalmente non starei più o meno tranquillo con l'uno o con l'altro, perciò andrei dove danno di più) :yes:
 
appunto perché sono piccole somme lo 0,5 di interesse non cambia nulla scegli la banca che ti dà più soddisfazione sotto tutti gli aspetti. Io ho rapporti bancari solo con banca IFIS e mi ritengo soddisfatto (tassi calati ultimamente a parte).Ciao :)
 
Io tifo conto forte..... Preferisco i cd ai cc!
 
Indietro