ContraVir Pharmaceuticals Inc(NASDAQ:CTRV)

1.10 +0.03 (2.80%)
Real-time: 9:53AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


qui ce il malloppone a breve graficamente é uno spettacolo.. se la fanno partire
 
qualcuno anche non interessato alla stock o si...puo per favore postare un grafo aggiornato su ctrv? non mi funziona il mio sito grazie;)
 
Ultima modifica:
1.14 +0.07 (6.45%)
Real-time: 10:04AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD:D


chart.ashx.png
 
in effetti non è male.....quasi quais entro...la studio un attimo e valuto un entrata
 
in effetti non è male.....quasi quais entro...la studio un attimo e valuto un entrata

bravo! studiala prima di operare... ;) tecnicamente é bella ma ha anche delle buone pipe in fase 2/3 2 adc fatti recenti.. warr ancora da convertire a 1,7 e pochi debiti... un indizio importante prima di cominciare la tua analisi sullo stock
 
dove metteresti lo stop loss?ho qualke dubbio se stretto a circa1 $ o scendere sui .80$....
 
dai datti na mossa che sono giorni che mi fai pazientare su su muovi il kiulo sopra 1,20:angry::D
 
dove metteresti lo stop loss?ho qualke dubbio se stretto a circa1 $ o scendere sui .80$....

daniele stop qui non ne devi mettere,curala a vista e lo decidi tu...;) che da come io la conosco puo fare uno scambio farlocco e ti prende...la fatto molte volte...una close sotto 1 non sarebbe buona... ma non va li.. questa va solo su adesso almeno fino a 1,6:yes:
 
Presente anche io....prima di almeno 1.5 non mollo :)
 
1.19 +0.12 (11.21%)
Real-time: 12:02PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


:D fra un po passa la rossa e vola
 
1.22 +0.15 (14.02%)
Real-time: 12:09PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

iammme belle
 
Boss cosa dici di wpcs? ...prese una manciata
 
Fratelli calmi !! 1,25 di max respinta .. 420k volumi enormi si comincia la giostra
 
Indietro