Controlli per verificare presenza di metaboliti della proteina spike post vaccinazione.

Riassuntino:

Il protocollo Base (durata: 3-12 mesi):


  1. Nattochinasi Dosaggio: 2000 UF (100 mg) per via orale, due volte al giorno.
  2. Bromelina Dosaggio: 500 milligrammi per via orale, una volta al giorno.
  3. Curcumina Dosaggio: 500 milligrammi di nano-curcumina per via orale, due volte al giorno.
1 grammo di curcumina al giorno per mesi?

siamo sicuri di quello che dicono questi?

sono quasi certo che alla fine nessuno si spara davvero queste "cure", neanche chi le scrive
 
1 grammo di curcumina al giorno per mesi?

siamo sicuri di quello che dicono questi?

sono quasi certo che alla fine nessuno si spara davvero queste "cure", neanche chi le scrive
Boh,male non fa se non sei allergico.
al posto d integratori e intrugli vari, meglio curcuma zenzero e chiodi di garofano

poi vai piano copriti, non uscire se c’è troppo caldo e bevi tanta acqua :D
 
Boh,male non fa se non sei allergico.
al posto d integratori e intrugli vari, meglio curcuma zenzero e chiodi di garofano

poi vai piano copriti, non uscire se c’è troppo caldo e bevi tanta acqua :D

io ogni tanto la prendo la curcumina, fa sicuramente bene come antiossidante e antinfiammatorio.

però 1 grammo al giorno, + quello che comunemente si prende per altre vie, boh
lascio ad altri simili "cure".
 
Ultima modifica:
in alternativa per chi non ci crede può sempre spararsi le cure di bigpharma...
sono un pò più costose perchè devono pagarsi le spese di ricerca e produzione
ma se costano così care saranno sicuramente migliori... :D
 
Ci saranno mille sistemi migliori per una detossificazione sistemica.
Una volta che l' organismo rientra nelle sue piene facoltà sarà sicuramente
capace di neutralizzare tutte le proteine tossiche in circolo.
 
in alternativa per chi non ci crede può sempre spararsi le cure di bigpharma...
sono un pò più costose perchè devono pagarsi le spese di ricerca e produzione
ma se costano così care saranno sicuramente migliori... :D
immagino tu l'abbia fatta quella "cura" :D
 
mi inchino alle tue di competenze :asd:

comunque mi hai detto se l'hai fatta la disintossicazione.
Te lo devo spiegare bene io altrimenti non capisci. :D

Perchè dovrei darti informazioni personali sul mio stato di salute?
Se tu vai in giro a chiedere informazioni personali diventi troppo invadente,
la tua immaginazione sconfina in campi che non ti competono.
 
Te lo devo spiegare bene io altrimenti non capisci. :D

Perchè dovrei darti informazioni personali sul mio stato di salute?
Se tu vai in giro a chiedere informazioni personali diventi troppo invadente,
la tua immaginazione sconfina in campi che non ti competono.
visto che hai sponsorizzato una cura disintossicante, credo che la la domanda: "tu te la sei fatta?" non è così strampalata, poi uno risponde o meno, come può raccontare una palla o no.

comunque non ti tediare, in realtà non mi interessa.
 
visto che hai sponsorizzato una cura disintossicante, credo che la la domanda: "tu te la sei fatta?" non è così strampalata, poi uno risponde o meno, come può raccontare una palla o no.

comunque non ti tediare, in realtà non mi interessa.
Hai proprio una mentalità ristretta, scusami se te lo dico.

Postare un articolo inerente alla richiesta fatta da un utente del tread
non significa fare sponsorizzazione ma solo cercare di condividere una informazione.

Poi uno ragiona con la propria testa e può giustamente decidere se può essere una informazione utile o meno.
se infine l' informazione viene ritenuta utile, ciò non significa che bisogna farsi la cura.
 
Hai proprio una mentalità ristretta, scusami se te lo dico.

Postare un articolo inerente alla richiesta fatta da un utente del tread
non significa fare sponsorizzazione ma solo cercare di condividere una informazione.

Poi uno ragiona con la propria testa e può giustamente decidere se può essere una informazione utile o meno.
se infine l' informazione viene ritenuta utile, ciò non significa che bisogna farsi la cura.
sei quasi più pesante di trigunzio,

la mia era una frase a mo di battuta con pure la facccina.

capisco che questa sezione è fatta solo di utenti con il coltello tra i denti, ma ti invito a un pò più di relax, altro che mentalità ristretta.
 
sei quasi più pesante di trigunzio,

la mia era una frase a mo di battuta con pure la facccina.

capisco che questa sezione è fatta solo di utenti con il coltello tra i denti, ma ti invito a un pò più di relax, altro che mentalità ristretta.
va bene...
mi andrò a fare una spremuta di ananas con aggiunta d curcuma e salsa di soia.

PS Era una battuta. Non vorrei che qualcuno la interpretasse come sponsorizzazione e si bevesse l' intruglio.
 
io ogni tanto la prendo la curcumina, fa sicuramente bene come antiossidante e antinfiammatorio.

però 1 grammo al giorno, + quello che comunemente si prende per altre vie, boh
lascio ad altri simili "cure".
:D

prendi la pastiglietta?

sarai mica come quei salutisti che prendono la vitamina C pastorizzata in pasticche :rotfl:

la curcuma é una radice, tipo patata tapinambur o zenzero, con pepe nero centuplica la capacità antibiotica e antinfiammatoria, insieme sono una ottima alternativa al risotto alla milanese, per rispondere anche a @torre1 ;)
 
:D

prendi la pastiglietta?

sarai mica come quei salutisti che prendono la vitamina C pastorizzata in pasticche :rotfl:

la curcuma é una radice, tipo patata tapinambur o zenzero, con pepe nero centuplica la capacità antibiotica e antinfiammatoria, insieme sono una ottima alternativa al risotto alla milanese, per rispondere anche a @torre1 ;)

chiedi troppo, la usa mia moglie quando cucina, altro non so :D
 
chiedi troppo, la usa mia moglie quando cucina, altro non so :D
Patriarcato…. Pentiti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vado ot ma vuol essere un messaggio per il buon @M1chelasso
si parlava ieri nel mondo reale dei reati potenziali in casa, in famiglia e nel corteggiamento.
il terrorismo comunicativo è deleterio più delle schifezze che ci vengono commercializzate.

noi siamo acqua al 99% di cui il 70% circa propriametedetta. Ma non siamo pozzanghera :D
abbiamo una formazione stabile in evoluzione che parte da dentro… grazie all’in-formazione.
caro @M1chelasso se guardi ‘evoluzione del feto nei nove mesi, vedrai l’evoluzione umana di un miliardo e mezzo di anni. È l’in-formazione… quela vera che custodiamo,attento a non tramutare in ossessione un timore giustificato rendendo ingiustificato… goditi la russa ;)
 
Ultima modifica:
Patriarcato…. Pentiti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vado ot ma vuol essere un messaggio per il buon @M1chelasso
si parlava ieri nel mondo reale dei reati potenziali in casa, in famiglia e nel corteggiamento.
il terrorismo comunicativo è deleterio più delle schifezze che ci vengono commercializzate.

noi siamo acqua al 99% di cui il 70% circa propriametedetta. Ma non siamo pozzanghera :D
abbiamo una formazione stabile in evoluzione che parte da dentro… grazie all’in-formazione.
caro @M1chelasso se guardi ‘evoluzione del feto nei nove mesi, vedrai l’evoluzione umana di un miliardo e mezzo di anni. È l’in-formazione… quela vera che custodiamo,attento a non tramutare in ossessione un timore giustificato rendendo ingiustificato… goditi la russa ;)
neil-degrasse-tyson-gravity.gif
 
Che controlli può fare un vaccinato per sapere se la proteina spike o altri metaboliti del vaccino sono ancora presenti?
ottenuta la risposta, cosa te ne fai?
non si sa ancora in che termini il siero magico possa far male
quindi diffiderei allo stesso modo di chi propina altre brodaglie per curare nessuno sa cosa
 
ottenuta la risposta, cosa te ne fai?
non si sa ancora in che termini il siero magico possa far male
quindi diffiderei allo stesso modo di chi propina altre brodaglie per curare nessuno sa cosa
meglio un paio di settimane detox classiche ogni tanto...
 
Indietro