convenzione russiabond (Binck)

A me per telefono hanno spiegato che si continueranno a pagare le condizioni in base alla fascia in cui ci si trovava l'anno scorso (in pratica si perde l'eventuale upgrade che ci sarebbe stato in caso di rinnovo della convenzione per chi aveva aumentato l'esposizione).
Ma dobbiamo rispondere alla mail per continuare ad usufruire della convenzione?
 
va be poteva andare peggio

Resta il problema che non c'è modo di vedere per iscritto da qualche parte quali siano le condizioni attualmente applicate... Nel mio caso a gennaio mi hanno mandato due email contraddittorie e non sono mai più riuscito a farmi mettere per iscritto qualcosa :(
Do per scontato che la seconda e più precisa comunicazione sia quella valida, me lo hanno anche confermato via mail, ma sempre con l'ambigua formula "confermiamo le precedenti comunicazioni"...
Certo che se saltasse fuori un'alternativa valida sarebbe da scappare subito :bye:
 
almeno hanno avuto la dignità di scrivere qualcosa (ignoro se pressati da telefonate dei "convenzionati judo".)
 
Buon giorno a tutti..... come vi avevo anticipato, avevo preso contatti mesi fa per sapere se vi fossero dei margini per creare una nuova convenzione stile "Judo " con ............................

CUT CUT CUT [] :censored::cool:


taggate qui sotto eventuali interessati:

@Stravoltoyeah

saluti.
 
Ultima modifica:
non volevo creare un groppo ad hoc dato che gli ORFANI interessati della "EX JUDO" sono gia tutti qui in questo 3d..... io suggerirei di vedere come va avanti la partecipazione su questo 3d, e semmai migrare dopo che tutti gli interessati ne siano stati informati della "intenzione di migrare su un nuovo 3d".
 
non volevo creare un groppo ad hoc dato che gli ORFANI interessati della "EX JUDO" sono gia tutti qui in questo 3d..... io suggerirei di vedere come va avanti la partecipazione su questo 3d, e semmai migrare dopo che tutti gli interessati ne siano stati informati della "intenzione di migrare su un nuovo 3d".

Ciao, non sono cliente Directa ma sono interessato a diventarlo.

Grazie.
 
non volevo creare un groppo ad hoc dato che gli ORFANI interessati della "EX JUDO" sono gia tutti qui in questo 3d..... io suggerirei di vedere come va avanti la partecipazione su questo 3d, e semmai migrare dopo che tutti gli interessati ne siano stati informati della "intenzione di migrare su un nuovo 3d".

Io sono potenzialmente interessato, a seconda delle condizioni di marginazione a di altro e a seconda di come si metteranno le cose in saxo. Porterai avanti il discorso, parallelamente, anche con gli utenti di IO, immagino, e spero.
Se ti servirà una lista di isin di certificati, sono disponibile a fornirla, pressochè esaustiva, senza necessità di mettere assieme più liste provenienti da fonti diverse.
 
Innanzi tutto allora iniziamo a capire quale sono i nostri argomenti di interesse (per poi creare le giuste maschere\domande nel sondaggio su google moduli).

inizio io con l'elenco
  1. Bollo titoli (che era un elemento premiante\specchio per allodole) pagato in diverse % in funzione della operatività\eseguiti dell'utente;
  2. Marginazione : su quali strumenti
  3. Tasso prestito marginazione \ fido titoli : probabilmente qui mi spiegava la Digiore che Directa non ha una "MARGINAZIONE su intero portafoglio" (PBM), ma solo su singolo titolo (SBM). Quindi è un po diverso, e forse potrebbero esserci quindi tassi di prestito differenziati per strumento (???): non lo ho capito.
  4. ...commissioni (sono già basse....non andrei su questo argomento)
  5. ...purtroppo non c'è il multicurrency, ma almeno non applicano tassi di cambio rabbinici, anzi credo che applichino il tasso ufficiale senza spread (almeno così mi era sembrato di capire)
  6. ...altro ?!!?
 
Io sono potenzialmente interessato, a seconda delle condizioni di marginazione a di altro e a seconda di come si metteranno le cose in saxo. Porterai avanti il discorso, parallelamente, anche con gli utenti di IO, immagino, e spero.
Se ti servirà una lista di isin di certificati, sono disponibile a fornirla, pressoché esaustiva, senza necessità di mettere assieme più liste provenienti da fonti diverse.

anche io sono su IO....anche se frequento + da lurcker , che da utente attivo, nel 3d dei certificati......se vuoi aprire la discussione anche li....o semmai scriverlo sul 3d binck (io ho gia postato il mio copia incolla del mio post).
 
anche io sono su IO....anche se frequento + da lurcker , che da utente attivo, nel 3d dei certificati......se vuoi aprire la discussione anche li....o semmai scriverlo sul 3d binck (io ho gia postato il mio copia incolla del mio post).

Visto il post, direi che va bene usare il thread di binck anche lì.
 
Sono interessato anch'io, ora con Binck e Intesa :rolleyes: per spostarci una parte dei titoli.
In particolare il bollo titoli sarebbe fondamentale, anche se parziale.
Mi interesserebbe la marginazione solo per poter sforare provvisoriamente ogni tanto, tendo a investire quello che possiedo e non rischiare di più.
Importante piatta semplice, non voglio perdermi in cose complicate.
Su IO sono Baleng :D

Ciao
 
Al punto 6; eventuale possibilità di operare su mercato OTC
 
Sono interessato anch'io, ora con Binck e Intesa :rolleyes: per spostarci una parte dei titoli.
In particolare il bollo titoli sarebbe fondamentale, anche se parziale.
Mi interesserebbe la marginazione solo per poter sforare provvisoriamente ogni tanto, tendo a investire quello che possiedo e non rischiare di più.
Importante piatta semplice, non voglio perdermi in cose complicate.
Su IO sono Baleng :D

Ciao

anche io sono interessato, ero un fascia blu di Binck convenzione judo.
se fate il foglio sono disposto a inserire i dati per vecdere che cosa propone Directa
 
Interessato ad aprire qualora ci fosse il conto in USD
 
@fol-low me

Anch'io stamattina ho avuto la tua stessa conversazione con il servizio clienti Directa. Idem hanno detto di fornirgli lista di ISIN nonstante le mie insistenze che il tasso di interessi debitori dovrebbe essere calcolato in maniera PBM.
Gli ho detto che ci sono moltissime persone che aderirebbero e che in mancanza di una convenzione semplicemente la mia operatività con loro resterebbe confinata a poche operazione annue, non a margine. Restando altrove con gran parte dell'operatività.

In più gli ho chiesto la possibilità di abolire l'importo minimo commissionale sul mercato CFD LMAX tornando alla vecchia commissione a percentuale: mi ha risposto che le commissioni sono aumentate anche per loro...

Poi solita storia del fatto che sono una SIM ed hanno vincoli e possibilità differenti e che eventuali convenzioni debbano essere approvate dal CDA.

Io mi accontenterei di un tasso di interessi debitori decente BCE + 1,5% e magari abolizione di commissione minima su LMAX.

Se vogliono una lista gli darei la loro stessa che hanno sotto: "titoli marginabili" e "titoli marginabili usa"

Che ne dite?
 
Indietro