COOL Majesco Entertainment Co. (Nasdaq:COOL) - VIDEOGIOCHI

:D:Dmi viene da ridere adesso che ci penso.... mi viene in mente La MAIRE TECNIMONT... quelli nascondevano le commesse per nn far salire il titolo...:o:o ti ricordi quante..? per poi cosa? non ho piu seguito il titolo dal chè sono fuori..:bow::(

Di certo il mercato dei videogames è in crisi... Le vendite del settore sono molto calate, però quà parliamo di un'azienda che da una forte crescita degli ultimi 2 anni grazie al brand Zumba ora viene dipinta come un morto che cammina. A me sembra un'esagerazione !!! Ma soprattutto io se fossi stato un insiders alla vigilia di un discorso sulla trimestrale di quel genere avrei venduto tutte le mie azioni e pure di corsa, invece loro è da novembre che non vendono un'azione quando, in passato, non ci hanno pensato su due volte...
 
furbone oltreoceano tutti hanno capito che la porti a 0,50 dollari! sei propio un furbone se vuoi facciamo finta di non averlo capito , a proposito anche i tuoi connazionali lo hanno inteso.....se propio credibile!!:clap:
io ti aspettio li' non manchero' all'appuntamento furbone ...ma gran furbone...:yeah:
 
furbone oltreoceano tutti hanno capito che la porti a 0,50 dollari! sei propio un furbone se vuoi facciamo finta di non averlo capito , a proposito anche i tuoi connazionali lo hanno inteso.....se propio credibile!!:clap:
io ti aspettio li' non manchero' all'appuntamento furbone ...ma gran furbone...:yeah:

Grande Monitor !!! In effetti il prossimo supporto e' proprio dalle parti di 0.50....:yes:
 
domanda....si puo' fare tutto in borsa...ma manipolare spudoratamente un titolo:no:
carissimo d'oltremanica.....:no:
 
domanda....si puo' fare tutto in borsa...ma manipolare spudoratamente un titolo:no:
Carissimo d'oltremanica.....:no:

quindi maestro te ritieni che la portino fino 0.50 e poi di corsa a ricoprirsi ??? Pensi che stiano facendo tutto questo per speculare sulle opzioni relative al titolo ??? Spiego meglio la mia idea: Fanno precipitare il titolo nell'abisso facendo scappare tutti e raccimolando il maggior numero di azioni, poi quando il titolo e' sul fondo fanno scorta di azioni e di opzioni call a prezzi diciamo tra 1 e 2 dollari che in quel momento varranno praticamente 0, dopo di che fanno risalire il titolo in seguito magari a qualche news inaspettata o a qualche trimestrale positiva a dispetto di quello che ha previsto il management durante l'ultima trimestrale facendo, cosi', il colpo gobbo del secolo ???
 
azzarderei anche un 0,30-0,35 raccimolano con milioni di azioni e chi si e' visto si e' visto , perlomeno in questi anni non ho sparato le minch@@te che ho sentito in questo forum
 
azzarderei anche un 0,30-0,35 raccimolano con milioni di azioni e chi si e' visto si e' visto , perlomeno in questi anni non ho sparato le minch@@te che ho sentito in questo forum

ancora + in basso ??? 0.30-0.35 mi sembra esagerato !!!!!
 
Hanno ricevuto lettera Nasdaq per il delisting? Se la risposta e no, quando riceveranno questa lettera mi aspetto un altro -15% -30%.
 
Hanno ricevuto lettera Nasdaq per il delisting? Se la risposta e no, quando riceveranno questa lettera mi aspetto un altro -15% -30%.

Ma non diciamo put.tanate.
Dalla seduta odierna hanno 30 giorni di tempo per risalire sopra il dollaro, dopodichè lettera del Nasdaq con il warning e 6 mesi di tempo.
Se la situazione rimane la seguente ne riparliamo fra sei mesi.
 
Ultima modifica:
Settimana positiva, sembra aver invertito il trend. Negli ultimi 2 giorni sono anche aumentati i volumi in acquisto. Vediamo se è solo un fuoco di paglia o c'è qualcosa di + dietro. Forse ha solo subito l'effetto "trascinamento" legato alle performance delle altre società del settore (Zynga, Activision, ecc.), chissà !?;)
 
ammazza ....quale inversione:confused:pare l'inizio di un bottom:)
 
ammazza ....quale inversione:confused:pare l'inizio di un bottom:)

Mmm secondo me questa volta ti sbagli. :no:

E' da un paio di giorni che sono tornati i volumi in acquisto, anche oggi che stà scendendo il grosso dei volumi è stato fatto tutto in acquisto.

Comunque, vedremo !!!
 
Amico mio da' uno sguardo a znga e sons. Io e' un po' che le seguo e mi sembrano niente male...
 
Questo giorno non e' per niente buono..............
 
sempre peggio meglio stare fuori questi non si sono decisi sul bottom e quando lo faranno saranno scesci piu' bassi OK!
 
OK!dai....togliamoci questo sassolino..su con la spinta finale che attendiamo da tempo e poi la risalita
 
Indietro