coopvoce

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

a me interessava coop voce non per la telefonia, dove userei poste mobile, ma internet sullo smartphone
qualcuno ha internet con loro, come si e' trovato? sarebbe poi la rete tim, chi ha tim e naviga ha mai avuto problemi? con la rete vodafone non ne ho mai avuti
la promozione che stanno facendo ed ha attirato la mia atten<ione e' la seguente

Web 1 GB 12 mesi

praticamente sarebbe 1 gb al mese al costo di circa 6€ al mese
 
scusate se riesumo questo vecchio post ma volevo qualche info da qualcuno che già usa coopvoce
Sto passando a coopvoce con una sim secondaria che usa mia figlia, spinto soprattutto dalla possibilità di ricaricarla facendo la spesa al supermercato Coop (che già faccio).
ho capito che con Autoricarica con la spesa: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 250 punti sulla tessera socio e un credito telefonico inferiore a 20 euro.
Ma dato che il primo mese è compreso con l'acquisto della sim e usufruendo della promozione in corso (30€ di traffico bonus in omaggio con la portabilità) presumo che per la fine dell'anno non andrò sotto i 20 euro.. quindi i punti che ho sulla tessera verranno persi?

inoltre ho trovato le "autoricariche premiate" che se non ho capito bene danno una ricarica da 5 euro con 350 punti e una da 10 Euro con 650 punti. Queste posso essere accumulate? in questo modo prima della scadenza della raccolta punti 2021 posso usare i punti rimanenti e non farli scadere.

So che sembro tanto la nonna quando raccoglie "i bollini della coop" :D ma stavo pensando di portare anche la mia sim in coopvoce. Dato che lo uso per la spesa (ma anche per i libri scolastici ecc..) potrei avere due sim che ricaricano da sole..

ho capito bene? qualcuno ricarica con la spesa? avete consigli/sconsigli?
 
scusate se riesumo questo vecchio post ma volevo qualche info da qualcuno che già usa coopvoce
Sto passando a coopvoce con una sim secondaria che usa mia figlia, spinto soprattutto dalla possibilità di ricaricarla facendo la spesa al supermercato Coop (che già faccio).
ho capito che con Autoricarica con la spesa: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 250 punti sulla tessera socio e un credito telefonico inferiore a 20 euro.
Ma dato che il primo mese è compreso con l'acquisto della sim e usufruendo della promozione in corso (30€ di traffico bonus in omaggio con la portabilità) presumo che per la fine dell'anno non andrò sotto i 20 euro.. quindi i punti che ho sulla tessera verranno persi?

inoltre ho trovato le "autoricariche premiate" che se non ho capito bene danno una ricarica da 5 euro con 350 punti e una da 10 Euro con 650 punti. Queste posso essere accumulate? in questo modo prima della scadenza della raccolta punti 2021 posso usare i punti rimanenti e non farli scadere.

So che sembro tanto la nonna quando raccoglie "i bollini della coop" :D ma stavo pensando di portare anche la mia sim in coopvoce. Dato che lo uso per la spesa (ma anche per i libri scolastici ecc..) potrei avere due sim che ricaricano da sole..

ho capito bene? qualcuno ricarica con la spesa? avete consigli/sconsigli?

Anche se non rispondo ai tuoi quesiti :
i sono scappato, anche se per onesta' devo dire che il servizio telefonico funziona bene, internet non l'ho mai usato per cui non giudico.
Ci sono offerte migliori.
Vedi un po' tu.
 
inoltre ho trovato le "autoricariche premiate" che se non ho capito bene danno una ricarica da 5 euro con 350 punti e una da 10 Euro con 650 punti. Queste posso essere accumulate? in questo modo prima della scadenza della raccolta punti 2021 posso usare i punti rimanenti e non farli scadere.
esatto, se riesci a fare 350 punti prima della scadenza puoi fare le autoricariche premiate. Comunque autoricarica con la spesa va attivata al punto vendita per agganciarla al numero di telefono..
 
Io converto sempre i punti spesa in ricariche telefoniche
 
Indietro