Coppa dei Campioni: Finale di ritorno

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
1913998d1399447758-coppa-dei-campioni-finale-di-andata-fol3.png
 
la finale sembra essere quasi chiusa, per clab ci vorrebbe un 3a0 o un 4a1.. io lo vedo impossibile, diciamo che gli do un 1% di possibilità

per i premi lo scrivo qua

i premi del campionato sono:
1° 270 linusus
2° 185 havokiano
3° 125 rey
4° 75 capuz

i premi per la coppa sono:
1° 125 (ipotetico rey)
2° 65 (ipotetico clab)



dovete chiedere a linusus che è lui il tesoriere. Se lui è daccordo potete farvi inviare solo una parte lasciando già la quota per il prossimo anno
 
la finale sembra essere quasi chiusa, per clab ci vorrebbe un 3a0 o un 4a1.. io lo vedo impossibile, diciamo che gli do un 1% di possibilità

per i premi lo scrivo qua

i premi del campionato sono:
1° 270 linusus
2° 185 havokiano
3° 125 rey
4° 75 capuz

i premi per la coppa sono:
1° 125 (ipotetico rey)
2° 65 (ipotetico clab)



dovete chiedere a linusus che è lui il tesoriere. Se lui è daccordo potete farvi inviare solo una parte lasciando già la quota per il prossimo anno

Fossi in Rey mi gratterei :D
 
Fossi in Rey mi gratterei :D


no problem!
abbiamo recuperato un 3-1 che ci dava per spacciati...ergo anche un 2-0 se non affrontato con concentrazione può non essere abbastanza.

specie con una squadra temibilissima come quella di clab, con giuseppe rossi che può piazzare tranquillamente una tripletta a livorno.

ergo, nessuna disattenzione, si parte dallo 0-0 !:)
 
la finale sembra essere quasi chiusa, per clab ci vorrebbe un 3a0 o un 4a1.. io lo vedo impossibile, diciamo che gli do un 1% di possibilità

per i premi lo scrivo qua

i premi del campionato sono:
1° 270 linusus
2° 185 havokiano
3° 125 rey
4° 75 capuz

i premi per la coppa sono:
1° 125 (ipotetico rey)
2° 65 (ipotetico clab)



dovete chiedere a linusus che è lui il tesoriere. Se lui è daccordo potete farvi inviare solo una parte lasciando già la quota per il prossimo anno

aspetto che finisca tutto per pagare poi tutti i premi, i vincitori mi mandassero un PM indicando:
NOME ed IBAN

considerati i casini causati da Havo, le sua antipatia e i suoi piagnistei propongo di ripartirci la sua quota in maniera proporzionale!
:p
 
Ad ogni modo REY, con il suo squadrone, è riuscito a fare quasi l' en plein...e si porta a casa buona parte del malloppo.
Ma la fate la sfida secca per la supercoppa? Tra "chi.ulo rotto" Linusus e retrocessi in prima categoria Rey? ;)
 
Ad ogni modo REY, con il suo squadrone, è riuscito a fare quasi l' en plein...e si porta a casa buona parte del malloppo.
Ma la fate la sfida secca per la supercoppa? Tra "chi.ulo rotto" Linusus e retrocessi in prima categoria Rey? ;)


punto 1:

images



punto 2:

ai giocatori già accordate ferie da lunedì, quindi niente supercoppa :o
 
mi ero dimenticato che era rientrato giuseppe rossi! allora si è tutto da vedere
 
Rey uno o due gol li fa certamente

anche tu in semifinale sembrava che facessi due gol comunque ovvio la vittoria di rey per me sta al 95%, clab deve sperare in paloschi+rossi scatenati
 
aspetto che finisca tutto per pagare poi tutti i premi, i vincitori mi mandassero un PM indicando:
NOME ed IBAN

considerati i casini causati da Havo, le sua antipatia e i suoi piagnistei propongo di ripartirci la sua quota in maniera proporzionale!
:p
perchè non hai ancora pagato le quote del campionato? :mmmm:

Ad ogni modo volevo sapere se anche voi anticipate la finale per paura di incidenti
 
perchè non hai ancora pagato le quote del campionato? :mmmm:

Ad ogni modo volevo sapere se anche voi anticipate la finale per paura di incidenti

Ha vincolato, ad un anno, le nostre quote su un CD...
Paga a settembre :o
Oltre a rubare il campionato fa pure la cresta con gli interessi :D

In verità ha aspettato per evitare di fare più bonifici ad un unico giocatore...ad esempio REY....gli versa campionato + coppa in un unica soluzione.
 
gol di biava e halfredsson.. io non ci credo!
 
La vedo nera. (cit.)
 
Pensa se BIAVA avesse fatto la doppietta...se non fosse stato per Handanovic :yes:
Comunque ti salva un pò il fatto che il portiere di CLAB prenderà "1 e qualcosa"...

si ma comunque clab sta già a 72 (halfredsson 7.25 biava 6.25 portiere 5.25) tra bonus casa e il fatto che per ora rossi è conteggiato con 4 d'ufficio ma in realtà scenderà in campo.. con un 6.25 di pizarro o migliaccio ha pure 1 punto in più per modificatore centrocampo..
E' una partita molto in bilico se rey non riuscisse ad arrivare a 66
 
oggi avrei fatto 5 gol tra floro palacio e denis :D
 
Indietro