[COPPA DEI CAMPIONI] thread unico

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
girone 1:
tenebra fc
rostiveneziani
cinqueterre
brianza

girone 2:
Ac Padova
Meltemi
verona FClab
Fun Cool Fc

girone 3:
linusus fc
havo bum bum
carloforte
cagliari

girone 4:
IcattiviGeeBa
Sondrio Fc
Orobica calcio
Rieti Fc

Regole stile champions league: quindi in caso di pari punti tra varie squadre ci si rifà alle regole dei gironi champions, la regola del ranking uefa viene sostituita dai fantapunti accumulati durante le sfide nei gironi

quarti di finale:
quarto A) prima girone 1 contro seconda girone 3
quarto B) prima girone 2 contro seconda girone 4
quarto C) prima girone 3 contro seconda girone 1
quarto D) prima girone 4 contro seconda girone 2
prima semifinale: X) vincente A contro vincente D
seconda semifinale: Y) vincente B contro vincente C
finale: vincente X contro vincente Y
(la finale è andata e ritorno)
 
visto che è già stato chiesto, la formazione inserita per il campionato sarà valida anche per la coppa, quindi basta inserire la formazione come al solito e sarà valida sia per campionato che per coppa
 
visto che è già stato chiesto, la formazione inserita per il campionato sarà valida anche per la coppa, quindi basta inserire la formazione come al solito e sarà valida sia per campionato che per coppa

già diventavo matto a guardare la mia formazione e quella del mio rivale di giornata, ora pure la coppa.... sky, gazzetta, corriere, eurosport, calciomercato, tuttomercato.....:eek::eek:
 
già diventavo matto a guardare la mia formazione e quella del mio rivale di giornata, ora pure la coppa.... sky, gazzetta, corriere, eurosport, calciomercato, tuttomercato.....:eek::eek:

dal prossimo anno tripla precisione: anzichè media tra gazzetta e corriere, sarà media tra gazzetta corriere e lastampa (i voti lastampa sono disponibili già su fantaclub in anteprima la sera stessa alle 23e30)
 
dal prossimo anno tripla precisione: anzichè media tra gazzetta e corriere, sarà media tra gazzetta corriere e lastampa (i voti lastampa sono disponibili già su fantaclub in anteprima la sera stessa alle 23e30)

2330? che tardi, arrivo ormai molto di rado a quell'ora :D:D:D
 
già diventavo matto a guardare la mia formazione e quella del mio rivale di giornata, ora pure la coppa.... sky, gazzetta, corriere, eurosport, calciomercato, tuttomercato.....:eek::eek:

già ... e ora dovrai guardare quella di 2 rivali + gufare le altre 14 :D

cmq qui sta diventando un lavoro :rolleyes: .... e per fortuna che sono un pò attardato ..... lo scorso anno quando avevo anche il fantacalcio con gli amici ho toccato punte di maniacalità estreme ....

p.s.: .... mi raccomando, appizzate i soldi per il prossimo anno :yes: ... niente braccini corti quando proporrò di raddoppiare il montepremi :o
 
già ... e ora dovrai guardare quella di 2 rivali + gufare le altre 14 :D

cmq qui sta diventando un lavoro :rolleyes: .... e per fortuna che sono un pò attardato ..... lo scorso anno quando avevo anche il fantacalcio con gli amici ho toccato punte di maniacalità estreme ....

p.s.: .... mi raccomando, appizzate i soldi per il prossimo anno :yes: ... niente braccini corti quando proporrò di raddoppiare il montepremi :o

NN LE gufo tt, alcune ci pensano da sole :p:p
 
hai la coda di paglia? ho scritto alcune ( plurale) e nn una? :p:p:p

p.s. certo tu sei una di quelle :D:D:D:D

p.s.1 ricordo sempre che ti voglio bene OK!

p.s.2 tt ok con la tiscala>?

1. non avevo dubbi :D

2. ricambio l'affetto

3. sarebbe potuta andar meglio :rolleyes: ridate indietro le 300 prese ieri ... fortuna che la scalpata dell'ultima mezz'ora su aedes mi ha fatto chiudere in attivo :p
 
stunt hai visto la semestrale sslazio? :)
 
la coppa la inizio subito con l'avversaria più temibile e per di più in trasferta... cmq l'armata delle Tenebre marcerà compatta alla volta della laguna pronta al più classico scherzo di Carnevale...
 
la coppa la inizio subito con l'avversaria più temibile e per di più in trasferta... cmq l'armata delle Tenebre marcerà compatta alla volta della laguna pronta al più classico scherzo di Carnevale...

Con la pioggia e l'acqua alta che c'è oggi in laguna...manco vi vediamo...armata brancaleone che non siete altro...
intanto mi ha già gufato pianic che non è in campo...
grrrrr
 
mitico!!! naingolann titolare!!!! ero convinto non giocasse!!! doveva giocare Pjanic titolare!!!
 
Con la pioggia e l'acqua alta che c'è oggi in laguna...manco vi vediamo...armata brancaleone che non siete altro...
intanto mi ha già gufato pianic che non è in campo...
grrrrr

Non gufo,anche perché in qs caso gioca naingolan al suo posto che è nella squadra di linusus nel campionato... che intreccio :hic::hic::hic:
 
ho pareggiato ho pareggiato!!
prova di forza!! :D
 
Risultati e classifiche:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    48,5 KB · Visite: 45
  • 2.png
    2.png
    48,7 KB · Visite: 46
  • 3.png
    3.png
    46,4 KB · Visite: 46
  • 4.png
    4.png
    49,4 KB · Visite: 45
Ultima modifica:
Con la pioggia e l'acqua alta che c'è oggi in laguna...manco vi vediamo...armata brancaleone che non siete altro...
intanto mi ha già gufato pianic che non è in campo...
grrrrr

Asfaltati :'(:'( e domenica col dottore mi gioco tutto, se perdo è finita, se pareggio muovo la classifica, se vinco sono in corsa.... OK!
 
per mezzo misero punto Havo si salva....vabbè dai...giusto così
 
Indietro