Coppa Fantafol 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già,
spero di incontrarti in finale se ci arrivi

io spero di arrivarci rubando il più possibile come sempre magari anche qualche gol in fuorigioco ci vorrebbe. Tu piuttosto contro il volemosse bbene team la vedo dura, sei accerchiato
 
io spero di arrivarci rubando il più possibile come sempre magari anche qualche gol in fuorigioco ci vorrebbe. Tu piuttosto contro il volemosse bbene team la vedo dura, sei accerchiato

io non ho di che temere ....

sei tu piuttosto che mi sembri in preda a qualche piccola paranoia ....
 
io non ho di che temere ....

sei tu piuttosto che mi sembri in preda a qualche piccola paranoia ....

Tu lo lavori ai fianchi e Spupazza frontalmente? Allora ha ragione Havo, vi siete messi d'accordo..........anche tu meriti di perdere 3 a 0 a tavolino la partita di domenica scorsa :D
 
Tu lo lavori ai fianchi e Spupazza frontalmente? Allora ha ragione Havo, vi siete messi d'accordo..........anche tu meriti di perdere 3 a 0 a tavolino la partita di domenica scorsa :D
Ah ecco.. safe post..quindi Havo va dicendo che Lino, Lapoz e anche Marco adesso (Havo ovviamente da vigliacco non l'hai detto a Lagaina ma non hai avuto il coraggio di dirlo in faccia a Marco..eh?tanto per non smentirti)
 
Tu lo lavori ai fianchi e Spupazza frontalmente? Allora ha ragione Havo, vi siete messi d'accordo..........anche tu meriti di perdere 3 a 0 a tavolino la partita di domenica scorsa :D

ma sei serio ?

io non ho mai fatto accordi per danneggiare nessuno :no:

quindi alla fine della fiera avete deciso di tirare dentro anche me ....

io sarei in combutta con Spupazza x danneggiare Havo :D ... se lo credete veramente di sicuro non potrò dissuadervi in alcun modo credo
 
Ah ecco.. safe post..quindi Havo va dicendo che Lino, Lapoz e anche Marco adesso (Havo ovviamente da vigliacco non l'hai detto a Lagaina ma non hai avuto il coraggio di dirlo in faccia a Marco..eh?tanto per non smentirti)

Ma guarda che sei strana.......la vedi la faccina in fondo? Con Marco e molti altri ho un bel rapporto (non sessuale, altrimenti si illudono) e non provarci a metterci contro. Rispondi di là per cortesia
 
io mi sento accerchiato in un girone di ferro.

Non posso sperare neanche di andare avanti qualche turno in coppa, logico epilogo di una stagione sfigatissima.
Cmq preherò tutti i giorni il dio del fantacalcio affinché mi faccia battere Havo, il Rekkiapiangina e Linus, disposto, in cambio, di perdere tutte le altre 5 a zero
 
Ultima modifica:
Ma guarda che sei strana.......la vedi la faccina in fondo? Con Marco e molti altri ho un bel rapporto (non sessuale, altrimenti si illudono) e non provarci a metterci contro. Rispondi di là per cortesia

Non ti risponderà mai. Questa crede che tu e meltemi siete miei amici venuti a socorrermi. Psicopatica totale.
 
Havo non so come ma nel girone materasso ti prendiamo a cuscinate
 
passare il turno mi pare un'impresa tipo Sutten United!
 
Piangina sei morto!



Ti asfaltero'




In realtà temo e mi aspetto una grande prestazione di inda contro la rometta.


I miei giocheranno ai tre allora.....

Speruma
 
Tu sottovaluti il Cagliari....ho sentito ieri sera Boriello e mi ha detto che oggi vincerà la scommessa con Vieri
 
Piangina sei morto!



Ti asfaltero'




In realtà temo e mi aspetto una grande prestazione di inda contro la rometta.


I miei giocheranno ai tre allora.....

Speruma

Si può dire che ti ho asfaltato? :D
 
mazzate in coppa..mazzate in campionato.. l'Inter ha preso 3 sberle...insomma schiaffoni da tt le parti :D:D:D
 
Quello devi dirlo a Cholo, Havo, Linus.....poi se a voi piace così :p

guarda che non ho scritto ..melo, so che ti piacerrebe ma non se ne parla!
legilo come vuoi, forse con ...telo è soluzione migliore per te
 
guarda che non ho scritto ..melo, so che ti piacerrebe ma non se ne parla!
legilo come vuoi, forse con ...telo è soluzione migliore per te

Come sei acida......dai, al ritorno ti faccio vincere :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro