Cornell bhn S.p.A V (il nuovo anno)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fabio71 secondo te domani è decisiva x Cornell?
 
cosa shorti di bello?:yes:

ISP, Unicredit, Fiat , Mediaset e Prysmian

Aspetto solo il momento buono, oggi sembrava quasi però gli americani si sono esaltati per un dato sui consumi. Vediamo domani potrebbe essere il giorno x.

Cornell mi serve per liberare un po' di liquidità
 
DJ ha chiuso in netto rialzo.....come la mettiamo x domani?forse non ti conviene ancora shortare?arriverà anche quel tempo...
 
tornata a 0,87
ottimo per accumulare
 
ciao ragassi eccomi di ritorno ,...........ma questi qui ci vogliono far impazzire
 
ciao ragassi eccomi di ritorno ,...........ma questi qui ci vogliono far impazzire

Non ho capito che tipo di pretese possiate avere da una società che vale 5 milioni di euro e ne capitalizzava ieri quasi 50....

Di polli che comprano questa roba non è che se ne trovino centinaia tutti i giorni
 
Non ho capito che tipo di pretese possiate avere da una società che vale 5 milioni di euro e ne capitalizzava ieri quasi 50....

Di polli che comprano questa roba non è che se ne trovino centinaia tutti i giorni

purtroppo devo ammettere che hai ragione:mad:,la verità fa tanto male ma bisogna esser e obiettivi:'(
 
Non ho capito che tipo di pretese possiate avere da una società che vale 5 milioni di euro e ne capitalizzava ieri quasi 50....

Di polli che comprano questa roba non è che se ne trovino centinaia tutti i giorni
tu hai tuoi tempi ti 6 fatto ************** da innotech ..........ora noi piu' cocciuti di te vogliamo farci inkkkkkkkiappettare da cornell :p
ognuno e' libero di dire e fare quel che vuole con i propri cash .......RICORDATI
scusa se posso .......cosa intervieni a fare se il titolo non lo possiedi?
 
Indietro