CORNELL BHN VI - i primi passi

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

lo so ma uno deve essere serio ci sono in ballo i soldoni non credi?
 
penosissimo il livello della conversazione da parte di geangelina, ranger e dinosauro.

Nessun elemento utile. in particolare geangelina penoso
 
non posso darti che ragione,penoso come l'andamento di cbx che mi ha saturato le pelotas...di nuovo non c'è nulla parliamo e scherziamo tra noi (ci conosciamo)giusto per divertirci:scusami se ti ho disturbato,non era mia intenzione farlo:(

OK!
 
non posso darti che ragione,penoso come l'andamento di cbx che mi ha saturato le pelotas...di nuovo non c'è nulla parliamo e scherziamo tra noi (ci conosciamo)giusto per divertirci:scusami se ti ho disturbato,non era mia intenzione farlo:(


ok capito!
OK!OK!OK!

no non è questione di disturbare è che leggere compera tu che io scarico insomma non mi sembra molto serio.
 
purtroppo quello che pensavo,egregio china,non si è verificato:venerdì sono a milano ma non credo mi dirà (come pensa il nostro comune amico)qualcosa riguardo l'andamento del titolo...so che Prete come Cocco è una persona seria,molto seria;io purtroppo preferisco uscirne morto che ferito,quindi aspetterò comunque il cambio di nome e l'assemblea di marzo.Poi chissà...


niente è perduto.....anzi:D

era peggio quando stava per fallire:D:yes:
 
guarda che sono italiano gen:) non essere spiritos.. perche sono napoletano:)
 
Indietro