Coronavirus e piscine.

Io non ero per aprire tutto e subito, ero per metodi diversi.
Sai quanto hanno costato, e COSTERANNO, 3 mesi di chiusura quasi totale?
Una cifra CENTINAIA di volte superiore al fare i test a 60 milioni di italiani, ripetendoli ogni tanto, senza chiudere a tappeto!
Nel mio studio dentistico un test sierologico rapido costa appena 11 euro, e dà la risposta in 15 minuti.
11 euro per 60 milioni di italiani fa 660 milioni di euro, e se si ripete DIECI volte in un anno fa 6 miliardi e seicento milioni di euro.
Mentre aver chiuso tutto costa allo stato CENTINAIA di MILIARDI, e il fallimento di migliaia e migliaia di attività!

Commenti?

No.. Iniziamo a vedere gli effetti pratici.. E siamo agli inizi.. Il titanic ormai is capovolto
 
Io non ero per aprire tutto e subito, ero per metodi diversi.
Sai quanto hanno costato, e COSTERANNO, 3 mesi di chiusura quasi totale?
Una cifra CENTINAIA di volte superiore al fare i test a 60 milioni di italiani, ripetendoli ogni tanto, senza chiudere a tappeto!
Nel mio studio dentistico un test sierologico rapido costa appena 11 euro, e dà la risposta in 15 minuti.
11 euro per 60 milioni di italiani fa 660 milioni di euro, e se si ripete DIECI volte in un anno fa 6 miliardi e seicento milioni di euro.
Mentre aver chiuso tutto costa allo stato CENTINAIA di MILIARDI, e il fallimento di migliaia e migliaia di attività!

Commenti?
La verità è che non gliene frega nulla del paese e dei lavoratori ma fanno semplicemente quello che gli permette di tirare avanti anche con la complicità dei cittadini che non fanno obiezioni se gli ordini vengono da chi comanda e si presenta impeccabile e ben vestito.
 
Questa discussione è la prova che il coronavirus sta agendo in negativo sulla testa delle persone....non mi riferisco solo a iccio e ai suoi film p0rn0
 
Indietro