Coronavirus part 7 Road to Italy Speranza Edition

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
l attesissimo seguito nei peggiori ospedali italiani :asd:
 
2 morti su 76 contagiati = media 2,63% mi sembra qualcosa di micidiale. L'importante è fare arrivare gentaglia dall'africa che in termini di educazione sanitaria definirli cavernicoli è anche essere moderati.
 
2 morti su 76 contagiati = media 2,63% mi sembra qualcosa di micidiale. L'importante è fare arrivare gentaglia dall'africa che in termini di educazione sanitaria definirli cavernicoli è anche essere moderati.

e siamo solo all inizio...
 
il 60% dei casi di coronavirus nei paesi occidentali è in italia.

Nei primati negati siamo sempre i primi!
 
LA quarantena obbligatoria x le persone non infette è un caso di violazione dei diritti umani. Spero che i magistrati mandino sotto processo i politici resposnabili x sequestro di persona...
 
LA quarantena obbligatoria x le persone non infette è un caso di violazione dei diritti umani. Spero che i magistrati mandino sotto processo i politici resposnabili x sequestro di persona...

I magistrati di sinistra?
 
Oggi ho comprato il 2ndo Dyson DP0x, ma non lo consiglio a nessuno :p

Serve solo per curare la mia personalissima pazzia :p
 
Su repubblica si stanno inventando il"mistero" dell'origine del contagio in Italia per farvi credere che i contatti con la cina e il mondialismo progressist non c'entrerebbero.
Stanno al ridicolo totale, fra poco se vi beccate il coronavirus vi accuseranno di non lavarvi bene le mani :D
 
....intanto primo caso accertato in Valtellina, un 17enne....
 
Su repubblica si stanno inventando il"mistero" dell'origine del contagio in Italia per farvi credere che i contatti con la cina e il mondialismo progressist non c'entrerebbero.
Stanno al ridicolo totale, fra poco se vi beccate il coronavirus vi accuseranno di non lavarvi bene le mani :D

irriducibili nella fantasia.
 
2 morti su 76 contagiati = media 2,63% mi sembra qualcosa di micidiale. L'importante è fare arrivare gentaglia dall'africa che in termini di educazione sanitaria definirli cavernicoli è anche essere moderati.

Due ultra sessantenni con patologie pregresse .
 
Primo contatto in italia?

I plurimi primi contatti

Comunque, sono convinto che il problema non e' solo in italia, ma in tutta europa

Ma probabilmente in italia i COVIDiani sono piu' presenti che altrove in europa
 
Indietro