Coronavirus part 7 Road to Italy Speranza Edition

E' un comunista doc con bassissimo QI

La cosa peggiore è che guarda solo all'interno dell'Italia e non mette mai una parola su quello che fanno i paesi confinanti per non far passare gli emigranti... come se solo i politici italiani facessero peccato a voler difendere i confini... poi se vogliamo dirla tutta, proprio l'Argentina quando le cose si sono messe male economicamente, la prima cosa che ha fatto è stata rispedire al mittente i nostri migranti :)
 
Intanto il paziente 1 è in gravi condizioni purtroppo ed è uno sportivo che ha partecipato a diverse gare di soli 38 anni... sta senz pensier...

ma che paziente 1 sarà il paziente 100 o 1000...
e poi lo sanno tutti che la cosa migliore da fare quando non stai bene è mettersi a letto al caldo non andare a fare maratone
 
La cosa peggiore è che guarda solo all'interno dell'Italia e non mette mai una parola su quello che fanno i paesi confinanti per non far passare gli emigranti... come se solo i politici italiani facessero peccato a voler difendere i confini...

Ce l'ha a morte con Salvini e la sua preoccupazione attuale e' la "guerra"... quale poi.... Boh
 
Coronavirus, testimonianze allarmanti da Codogno: "e il panico assoluto, non c'e niente sotto controllo" - Meteo Web

“Tutto cio’ che dicono non e’ vero, non c’e’ niente sotto controllo“, dice un infermiere dell’ospedale di Codogno, raggiunto telefonicamente dall’ANSA, in merito all’emergenza coronavirus che sta interessando l’Italia. “E’ il panico assoluto, l’ospedale e’ chiuso al pubblico e i parenti dei degenti continuano a chiamare preoccupatissimi per i loro familiari ricoverati, che oggi sono stati sottoposti al tampone”. “La mia impressione e’ che prima hanno lasciato scappare i buoi e poi – riflette – hanno chiuso la stalla“.
 
ma che paziente 1 sarà il paziente 100 o 1000...
e poi lo sanno tutti che la cosa migliore da fare quando non stai bene è mettersi a letto al caldo non andare a fare maratone

Che ne sai che avesse sintomi? Che io sappia le due corse le ha fatteil 2 e9 febbraio,ed è stato male il 14
 
ma che paziente 1 sarà il paziente 100 o 1000...
e poi lo sanno tutti che la cosa migliore da fare quando non stai bene è mettersi a letto al caldo non andare a fare maratone

Il problema è che quando faceva le maratone e le traversate in bici stava bene infatti si da il caso che questo virus nei primi giorni è quasi completamente asintomatico. Potrebbe averlo chiunque di voi in questo momento (facendo gli scongiuri :) ) e non saperlo per i prossimi 14 giorni o più...
 
I posti in rianimazione sono già sempre pieni in tempi normali...


Non penserai mica che da adesso la rianimazione sarà al 100% per gli infetti??

per cui, se le mie ipotesi sono corrette, non possiamo permetterci più di 2000 contagi al giorno, ipotizzando un rapporto di due contagiati per ogni malato, quando arriveremo ai 1000 malati saranno guai. Sbaglio?
 
Che ne sai che avesse sintomi? Che io sappia le due corse le ha fatteil 2 e9 febbraio,ed è stato male il 14

il problema è che tu puoi stare bene quanto vuoi ma se stressi esageratamente il fisico il tuo organismo riesce a fare meno fronte agli attacchi esterni figuriamoci poi se lo fai quando hai già il virus in corpo
 
per me hanno esagerato a chiudere 50 mila persone alla Wuhan , non serve a niente e poi sei costretto ad estenderlo ovunque per non fare trattamenti diversi .
Fontana s'è impanicato . Ancora non l'hanno capito che un virus dal comportamento similinfluenzale non lo fermi a quel modo , a buoi scappati ?
 
tutto può essere , troppa gente in cerca di guai , mia sorella aveva prenotato una vacanza in vietnam , siamo riusciti a dissuaderla per fortuna.

Forse tra qualche settimana sarà più sicura in Vietnam :D
 
Questo dimostra il livello del governo

questo è un governo scarso, ma arrivare a tifare per il virus a scopo politico è da ignoranti oltre che da imbecilli, visto che chi tifa contro non capisce che se la situazione dovesse davvero degenerare non ci sarebbero nemmeno i presupposti per andare a votare e si troverebbe una soluzione di tipo istituzionale, con buona pace di Salvini

cose da pazzi :rolleyes:
 
Il problema è che quando faceva le maratone e le traversate in bici stava bene infatti si da il caso che questo virus nei primi giorni è quasi completamente asintomatico. Potrebbe averlo chiunque di voi in questo momento (facendo gli scongiuri :) ) e non saperlo per i prossimi 14 giorni o più...

Sono in Lombardia, ho avuto una piccola influenza 3 settimane fa. Passato tutto in 4 giorni. Mercoledi scorso e' tornata e ancora oggi non sono a posto. Mi sto seriamente chiedendo quale sarebbe il risultato se mi facessero un tampone
 
il problema è che tu puoi stare bene quanto vuoi ma se stressi esageratamente il fisico il tuo organismo riesce a fare meno fronte agli attacchi esterni figuriamoci poi se lo fai quando hai già il virus in corpo

Vabbe ma lui che ***** ne sapeva
 
questo è un governo scarso, ma arrivare a tifare per il virus a scopo politico è da ignoranti oltre che da imbecilli, visto che chi tifa contro non capisce che se la situazione dovesse davvero degenerare non ci sarebbero nemmeno i presupposti per andare a votare e si troverebbe una soluzione di tipo istituzionale, con buona pace di Salvini

cose da pazzi :rolleyes:

ma chi è che tifa per il virus ? dove , quando , chi ?
se l'è inventato quello là
 
questo è un governo scarso, ma arrivare a tifare per il virus a scopo politico è da ignoranti oltre che da imbecilli, visto che chi tifa contro non capisce che se la situazione dovesse davvero degenerare non ci sarebbero nemmeno i presupposti per andare a votare e si troverebbe una soluzione di tipo istituzionale, con buona pace di Salvini

cose da pazzi :rolleyes:

non si voterà mai più, svegliatevi.
 
per me hanno esagerato a chiudere 50 mila persone alla Wuhan , non serve a niente e poi sei costretto ad estenderlo ovunque per non fare trattamenti diversi .
Fontana s'è impanicato . Ancora non l'hanno capito che un virus dal comportamento similinfluenzale non lo fermi a quel modo , a buoi scappati ?

ma infatti non devi fermarlo ma quantomeno rallentare la corsa
non puoi permetterti 3000 malati al giorno devi riuscire a controllare il numero
la quarantena è l'unica soluzione altrimenti l'Italia si riempie di malati in 1 mese
 
Indietro