Coronavirus - Step IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

giornalista dell'economist afferma che le autorità di Guangzhou non permettono alle aziende di riaprire fino al 1 marzo e minacciano punizioni severe a chi riapre in anticipo, vanificando la lotta all'epidemia di coronavirus Twitter
 
Altro che bitcoin ... saranno la moneta del futuro :eek:

le ho trovate anche a poco prezzo solo che non ne avevano molte

MrYSvZC.jpg
 
quanto dura una di quelle?

tecnicamente pochi utilizzi credo solo le 3M sono riutilizzabili 50 volte (ma per i virus non credo comunque)
di quelle ne ho trovata solo una fino ad oggi ma costano un botto
se dilaga prendo quelle semi integrali o integrali se poi non servissero le utilizzerò per i lavori di verniciatura o sanificazione in casa
 
troppe pagine in poche ore , non si può seguire sto thread.
Comunque , non so se qualcuno l'ha notato :
è stato portato uno ieri dalla Cecchignola , infetto . Che vuol dire ?

che il test che gli hanno fatto all'arrivo qualche giorno fa non l'ha segnalato come infetto . E che quelle che loro chiamano " accurate visite mediche " non servono a un tubo . Non sono in grado di scoprire gli infetti finchè non hanno sintomi , e non lo scoprono neanche con il test .
Può darsi poi che il test non l'abbiano fatto solo all'arrivo in Italia , ma anche ripetuto probabilmente nei giorni seguenti , ma comunque il test non ha individuato nè questo paziente nè quello di oggi.

che vuol dire ?
che nè lo scanner nè il test all'arrivo sono in grado di intercettare tutti i contagiati , e che quindi chiunque arrivi da là va messo in quarantena punto e basta .
E non certo come ieri che hanno sbarcato 87 ragazzi e li hanno sparsi per l'Italia senza alcuna misura di prevenzione .

ministro della sanità tecnici-burocrati della sanità , forse anche i medici dello spallanzani : una manica di pericolosi incompetenti

una leggerezza spaventosa

chiudere le frontiere

a tutti

dall'Italia si può solo uscire, anche con la forza
 
si trovano in farmacia?
Che te ne fai.....se la gente inizia a morire ci si chiude in casa
Io ad oggi ho viveri x3 persone per 7 mesi.....cosa ci vai a fare in giro.....i supermercati mica saranno aperti,cosa fai vai a lavorare?per foderare la cassa di soldi?

Cibo per 12/14 mesi......oro.......dieci/ventimila euro in contanti.....è un paio di fucili a pompa......

Ma da quando leggo sto 3d.....la mia paura da 70 e’ andata a 50
 
A questo punto ci sono tre scenari possibili :

1) l'epidemia non finisce mai , il virus diventa endemico come altri coronavirus che sono in grado di infettare l'uomo , e si ripresenta regolarmente qua e là con andamento stagionale .

2) l'epidemia viene bloccata , sparisce , come la Sars . Ma il coronavirus sembra abbastanza contagioso. Ci sono riusciti con la Sars ma questo sembra parecchio difficile da bloccare.

3) si trova un vaccino e diminuisce la sua pericolosità e diffusione , si crea un firewall di sbarramento . Il Coronavirus è meno mutageno di quello dell'influenza , quindi una volta trovato il vaccino magari copre per più tempo che quello dell'influenza .
 
A questo punto ci sono tre scenari possibili :

1) l'epidemia non finisce mai , il virus diventa endemico come altri coronavirus che sono in grado di infettare l'uomo , e si ripresenta regolarmente qua e là con andamento stagionale .

2) l'epidemia viene bloccata , sparisce , come la Sars . Ma il coronavirus sembra abbastanza contagioso. Ci sono riusciti con la Sars ma questo sembra parecchio difficile da bloccare.

3) si trova un vaccino e diminuisce la sua pericolosità e diffusione , si crea un firewall di sbarramento . Il Coronavirus è meno mutageno di quello dell'influenza , quindi una volta trovato il vaccino magari copre per più tempo che quello dell'influenza .


1) sono captzi, soprattutto se chi lo prende non guarisce proprio del tutto.
 
Vai con l'Africa.
Questi dell'Etiopia devono mandare i campioni in Sudafrica
Direi che sono messi bene in Africa


Etiopia: coronavirus, segnalati altri sei casi sospetti ad Addis Abeba | Agenzia Nova

Sei persone sono state messe in quarantena nella capitale dell'Etiopia, Addis Abeba, in attesa dei risultati dei test effettuati su di loro per via del sospetto contagio da coronavirus. Le sei persone, cinque etiopi e un cinese, sono rientrate nel paese da Wuhan, la città cinese epicentro del focolaio che finora ha ucciso 636 persone. È quanto riferisce la stampa etiope, secondo cui i campioni di sangue di tre persone sono già stati inviati in Sudafrica, mentre gli altri tre saranno inviati al più presto, come spiegato dal presidente dell'Istituto di sanità pubblica etiope, Ebba Abate. In precedenza altri otto casi sospetti di coronavirus erano stati segnalati in Etiopia, tutti risultati negativi.
In Africa sono messi male
Un mio amico 84. Anni a tutti i costi volle andare a capo verde......caduto rotto femore.....banale direte
Portato in elicottero a Dakar.....altro paese
Morto di infezione.........morto per una rottura banale.....un uomo in formissima
 
Che te ne fai.....se la gente inizia a morire ci si chiude in casa
Io ad oggi ho viveri x3 persone per 7 mesi.....cosa ci vai a fare in giro.....i supermercati mica saranno aperti,cosa fai vai a lavorare?per foderare la cassa di soldi?

Cibo per 12/14 mesi......oro.......dieci/ventimila euro in contanti.....è un paio di fucili a pompa......

Ma da quando leggo sto 3d.....la mia paura da 70 e’ andata a 50

mancano le acque minerali.....
 
Indietro