Correntisti intesa stamattina ve la siete fatta addosso?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ettoreorso

Eccesso d rialzo °I°
Registrato
5/1/11
Messaggi
2.141
Punti reazioni
160
Per tutti quelli che stamattina hanno fatto accesso all'home banking hanno avuto la mia stessa visione? Una lunga serie di nuovi documenti di bonifici eseguiti, che poi andando a controllare erano tutti bonifici vecchi di mesi da me ordinati, ma che stranamente stamattina venivano di nuovo comunicati come Ordine bonifico effettuato. C'ho perso 2-3 anni di vita :D
 
Quando si dice........"occhio non vede, cuore non duole"....!!!!:D ;)
 
Per tutti quelli che stamattina hanno fatto accesso all'home banking hanno avuto la mia stessa visione? Una lunga serie di nuovi documenti di bonifici eseguiti, che poi andando a controllare erano tutti bonifici vecchi di mesi da me ordinati, ma che stranamente stamattina venivano di nuovo comunicati come Ordine bonifico effettuato. C'ho perso 2-3 anni di vita :D

si anche a me...
però mi era già successo in passato, ma sul momento mi è pigliato un colpo lo stesso!
 
Son andato a controllare...
Trovo segnalati 6 bonifici di quelli effettuati da giugno ad oggi (la selezione sembra del tutto casuale). Aggiungo che le comunicazioni originali le avevo archiviate a suo tempo nelle cartelle storiche e lì per fortuna son rimaste.

Grazie della segnalazione Ettoreorso, in effetti è piuttosto strano. :confused:
 
Per tutti quelli che stamattina hanno fatto accesso all'home banking hanno avuto la mia stessa visione? Una lunga serie di nuovi documenti di bonifici eseguiti, che poi andando a controllare erano tutti bonifici vecchi di mesi da me ordinati, ma che stranamente stamattina venivano di nuovo comunicati come Ordine bonifico effettuato. C'ho perso 2-3 anni di vita :D

E' l'incubo peggiore di qualsiasi onlinecorrentista.
Però l'ho risolto così:
se possibile riduco al minimo il plafond dei bonifici
o addirittura su certi conti lo azzero totalmente.
 
Per tutti quelli che stamattina hanno fatto accesso all'home banking hanno avuto la mia stessa visione? Una lunga serie di nuovi documenti di bonifici eseguiti, che poi andando a controllare erano tutti bonifici vecchi di mesi da me ordinati, ma che stranamente stamattina venivano di nuovo comunicati come Ordine bonifico effettuato. C'ho perso 2-3 anni di vita :D

Intesa dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa.
 
Per tutti quelli che stamattina hanno fatto accesso all'home banking hanno avuto la mia stessa visione? Una lunga serie di nuovi documenti di bonifici eseguiti, che poi andando a controllare erano tutti bonifici vecchi di mesi da me ordinati, ma che stranamente stamattina venivano di nuovo comunicati come Ordine bonifico effettuato. C'ho perso 2-3 anni di vita :D

Beh, due anni di vita no ma 2-3 minuti di sano smarrimento/stupore/ma porca zozza/ma guarda 'sti ********* si.

Avevo in replica avvisi per una decina di bonifici per un totale piuttosto consistente risalenti a Ottobre.

So che il dipartimento IT sta avendo qualche problema (leggasi alcune ore di cassa integrazione) e mi chiedo: ma su cosa si poggia l'altezzosità e la sicumera con cui un direttore di filiale ebbe a dirmi "si, i CD offrono di più ma noi siamo uno dei maggiori gruppi bancari della nazione..." :confused:

Miseri, da due mesi che aspetto parte del bollo cc sottrattomi e non dovuto :angry:.

Ci lascio giusto peanuts sufficienti per i RID di luce, telefono e gas
 
Indietro