Corteggiamento n4 senza l'amore un uomo che cosa è?

Se ci fosse 1 Mod Seria.. il tuo 3d dovrebbe essere cancellato:

1 - lo hai aperto quando mancavano 30 msg per finire quello vecchio.. a sto punto perche' nn aprirlo quando mancano 50... o 100 msg alla fine del vecchio o magari apriamolo 1 mese prima o 2 dell'esaurimento dei post del 3d originale...

2 - nn hai messo nessun link di riferimento al nuovo 3d nel vecchio... e al vecchio nel nuovo... come Correttamente ho fatto io

3 - Mai come in questo caso.. vale il detto.... non dire gatto ... o la gattina frettolosa fece i figli ciechi... o anche... caro Top questa volta hai Toppato... hiihhihihih

Mi meraviglio pure di Big... se come ingegnere passa sopra agli evidenti difetti di progettazione di 1 manufatto come ha fatto promuovendo il tuo 3d... c'e' da aver paura... !!! hahahaahha

Cmq nn voglio fare polemica... fate 1 po' come capzo ve pare.... !!! ihihihihih

Resta il fatto che io ho aperto il 3d nei modi e nei tempi "Giusti"...
 
Ultima modifica:
Provo a rispondere io per Bigmad, in attesa della sua risposta che, sicuramente sarà molto diversa dalla mia
Dai suoi messaggi (che puoi trovare anche tu sia su questo topic sia sui tanti volumi del vivere di rendita), infatti, la sua situazione mi ricorda molto quella di tante coppie mature che conosco. Big si è sicuramente innamorato in tenera età della sua signora ma (PERSONALISSIMA OPINIONE) col passare degli anni, il rapporto "di comodo" ha finito per farla da padrone. In sintesi: Bigmad sta bene con una compagna (UNA, generico), non ha voglia (dice) di mettersi lì a corteggiare donne, a innamorarsi di nuovo, a costruire qualcosa da zero. Avere qualcuna che lo conosce bene, lo fa stare bene. La sig.ra Bigmad, dal canto suo, sta bene ad avere il pieno appoggio economico di Bigmad in quanto non è mai stata autosufficiente da questo punto di vista. Hanno due figlie, che sicuramente tengono uniti che, a loro volta, non sono indipendenti (la piccola perchè troppo piccola, la grande perchè...non lo so, non ho più avuto aggiornamenti, ero rimasta ai suoi problemi durante il liceo prima e l'università poi). Credo in sintesi che abbiano trovato un accordo per il quale Big fornisce supporto "concreto" in cambio di supporto "morale". Va bene? Non va bene? Non lo so, non è affar mio. Sicuramente siamo tutti diversi ed una situazione del genere a me non piacerebbe (preferisco ci sia più "parità" nella coppia visto che credo molto nella mia indipendenza), ma ognuno sta bene a modo suo.

Ciò detto, credo che Big non cederebbe: restare in quella relazione e "sacrificarsi" per essa, lo fa stare bene, lo fa essere fiero di se stesso, quindi, a mio parere, un'eventuale giovane ragazza dovrebbe puntare ad un altro nuotatore! :D Bigmad ha una volontà ferrea, credo, lo si vede anche dai suoi post sul lavoro. Credo che a volte sfoci nell'eccesso però. Qui avevo spiegato meglio la cosa, forse con un po' troppa enfasi! :D

La faccio Breve.... Evidentemente Big ha trovato la donna giusta... con la quale si trova bene... per "X" motivi e per questo lo invidio... poi il mondo dei rapporti umani ha 1 tale quantita' e varieta' di sfaccettature... che nn basterebbero tutti i Bit di questa terra per descriverli...


Per il resto Big e' un uomo come me... e nn c'e' uomo sulla terra... che avendo in mano 1 pulsante magico che facesse aprire le Gambe a qualsiasi donna di proprio interesse... nn lo premerebbe.... .

Tanto vi basti... e nn meravigliatevi.... :D:D:D

Aggiungo solo... che la vs meraviglia a come si comporterebbe Big nel caso del: "Fico Cascami in Bocca" e' la dimostrazione che le donne del Net.. al 90% nn sono "Centrate"....

E per Centrate intendo che in voi c'e' qualcosa che vi fa interpretare/vedere la vita in maniera DISTORTA... (E per questo FORSE siete Sole)....
 
Ok... Mi hai convinto sulla correttezza 😁😁😁

Concordo sul fatto di restare fedele alla Compagna/Parola data....

In questo sarai senz'altro stato avvantaggiato dal fatto che hai trovato la donna Giusta... che nn vuol dire perfetta, ma che ti soddisfa al dicamo 80-90% in tutti gli aspetti della vita.... (Sbaglio ??)

Che', nn a tutti va cosi' bene.... e di la parte 1 mondo di infelicita', compromessi, separazioni... ecc ecc.. (ma questo e' tema per 1 altro post)....

Restando A Noi...

Se ti dovesse captare 1 situazione senza impegno.... magari una che prende lei l'iniziativa e ti fa capire che ci starebbe senza conseguenze o strascichi... che arrivasse al punto di sbattertela in faccia per convincerti... (ci sono vari gradi di insistenza anche per questo aspetto... dalle larvate allusioni -a cui sarebbe facile resistere... ai palpeggiamenti del pacco... dove sarebbe + "DURO" controllarsi)

Che faresti... ??

Naturalmente parliamo di una Sessualmente appetibile per i tuoi standard....

Che se fosse 1 ciofeca.... di nuovo ti verrebbe facile mantenere i tuoi "Voti"..... .

Insomma pensa se a farti la proposta fosse una su cui ancora oggi Fantastichi.... resisteresti ad 1 offerta: Esplicita, Pressante, Senza condizioni, e Senza rischio.. ??

Tenendo sempre presente che di base il tuo rapporto con la Moglie nn ne sarebbe minimamente intaccato....

Rispondi Sinceramente se ti va....

Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane! :D
 
Se ci fosse 1 Mod Seria.. il tuo 3d dovrebbe essere cancellato:

1 - lo hai aperto quando mancavano 30 msg per finire quello vecchio.. a sto punto perche' nn aprirlo quando mancano 50... o 100 msg alla fine del vecchio o magari apriamolo 1 mese prima o 2 dell'esaurimento dei post del 3d originale...

2 - nn hai messo nessun link di riferimento al nuovo 3d nel vecchio... e al vecchio nel nuovo... come Correttamente ho fatto io

3 - Mai come in questo caso.. vale il detto.... non dire gatto ... o la gattina frettolosa fece i figli ciechi... o anche... caro Top questa volta hai Toppato... hiihhihihih

Mi meraviglio pure di Big... se come ingegnere passa sopra agli evidenti difetti di progettazione di 1 manufatto come ha fatto promuovendo il tuo 3d... c'e' da aver paura... !!! hahahaahha

Cmq nn voglio fare polemica... fate 1 po' come capzo ve pare.... !!! ihihihihih

Resta il fatto che io ho aperto il 3d nei modi e nei tempi "Giusti"...

Si vantano diritti di anzianità, diciamo che per educazione io non aprirei mai un nuovo 3d per rispetto verso chi ha creato le prime edizioni.... N1, n2, n3...... E un fatto culturale..
 
Ultima modifica:
Ok... Mi hai convinto sulla correttezza 😁😁😁


Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane! :D

Trovo simpatico che le Ragazze del Foro si siano meravigliate della tua risposta.... a dimostrazione di quanto ne capiscono (poco) degli uomini... !!! :):):):)

Come detto in altro post nn hanno ancora capito il fatto del MONONEURONE.... e del potere del "FLUIDO EROTICO"... di cui ogni (vero) uomo approfitterebbe se lo avesse... !!! hihihihih

Questo senza nulla togliere che sei 1 marito fedele... (aiutato dal fatto che evidentemente hai trovato la donna giusta... e per giusta intendo che soddisfa le tue aspettative almeno per l'80-90%

Per il fatto che sei sempre tu a prendere l'iniziativa... nn so... alla fine... nn e' che sotto sotto e' cosi' che ti piace.... nel senso che se fosse tua moglie a farsi avanti questo nn ti piacerebbe... al di la di quanto affermi verbalmente... ??

Quello che voglio dire che ci sono anche molte cose nn dette in 1 rapporto di coppia... e alla fine... sotto sotto... magari a te piace la donna mamma/madre teresa di Calcutta/finta disinteressata (al sesso) se una sera si presentasse in versione Moana Pozzi dicendoti che gradisce molto il C.... non e' che potrebbe nn piacerti in quanto uscita dai canoni su cui avete impostato il vs rapporto... ??

IFIXX TCHEN TCHEN... !!! :):):)


Per il resto... sei ingegnere... sei vekkio del foro e del net.... quindi qualkosa sulla netiquette di certo la conosci... era facile prevedere che ti avrei convinto.... che il 3d FILOLOGICAMENTE corretto e' il mio....

Detto questo... dal n di post del 3d aperto ad capzum da Top... si evince che e' vero che... NE TIRA + 1 PELO DI FEMMINA ...ecc ecc ecc... hihihihih
 
Ultima modifica:
Si vantano diritti di anzianità, diciamo che per educazione io non aprirei mai un nuovo 3d per rispetto verso chi ha creato le prime edizioni.... N1, n2, n3...... E un fatto culturale..


io invece credo che sia giusto mantenere il rapporto con i 3d precedenti.... proprio per 1 questione di rispetto.... infatti nn ho cambiato nemmeno il titolo per rispettare la continuita' col creatore del 3d originale... ho solo messo 4 al posto del 3...

-come detto- se si vuol proseguire 1 discussione gia' in atto si apre il nuovo filone quando il 3d finisce mica 50 messaggi prima...

Naturalmente uno e' libero di aprire 1 discussione tutta sua... a sto punto potevi aprirla pure 3 mesi o 1 anno fa....

insomma dipende da quello che vuoi fare....

- Proseguire 1 3d gia' in atto... e allora si mettono i link alla vekkia discussione.. quando sta per finire...

- Aprire 1 3d tutto nuovo ... e allora puoi fare come ti pare... anche se sarebbero proibiti i 3d doppioni...

E' 1 questione di Netiquette...
 
Ultima modifica:
io invece credo che sia giusto mantenere il rapporto con i 3d precedenti.... proprio per 1 questione di rispetto.... infatti nn ho cambiato nemmeno il titolo per rispettare la continuita' col creatore del 3d originale... ho solo messo 4 al posto del 3...

-come detto- se si vuol proseguire 1 discussione gia' in atto si apre il nuovo filone quando il 3d finisce mica 50 messaggi prima...

Naturalmente uno e' libero di aprire 1 discussione tutta sua... a sto punto potevi aprirla pure 3 mesi o 1 anno fa....

insomma dipende da quello che vuoi fare....

- Proseguire 1 3d gia' in atto... e allora si mettono i link alla vekkia discussione.. quando sta per finire...

- Aprire 1 3d tutto nuovo ... e allora puoi fare come ti pare... anche se sarebbero proibiti i 3d doppioni...

E' 1 questione di Netiquette...

Nessun doppione, ho creato il primo con nome simile e vado avanti, se la direzione non si oppone.
 
Questo intervento meriterebbe 1 3d a parte ma per ora lo posto qui...

Donne, razza nemica.

Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più.
Mascherate da “sesso debole” sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima.
Hanno la lingua biforcuta.
L’uomo è diretto, la donna trasversale.
L’uomo è lineare, la donna serpentina.
Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco.
Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile.

Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole.
E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile.
Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.

Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui.
Il suo godimento – quando le cose funzionano – è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale (“Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa” scrive Sartre).

La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale.
E quindi totalmente inaffidabile.

Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla,
perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile.
Ma adesso che si sono finalmente “liberate” sono diventate davvero insopportabili.
Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto.

Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli.

Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada.

E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.

Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini (“si vede tutto e di più” cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro.

Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.

Massimo Fini.
 
Massimo Fini è sempre caustico, provocatore e po' eccessivo nelle sue manifestazioni... :D
 
Sbagliato vedere nelle donne il nemico.
Si confonde il mezzo con la causa.
Anche loro alla fine sono e saranno vittime.
Capitalismo e femminismo sono stati decisi dall'alto.
 
Che le donne di Solito siano + emotive credo sia 1 fatto...!!!

Che la V@gina Dentata sotto sotto abbia sempre fatto paura... e per questo l'uomo ha cercato di Sottometterla/Addomesticarla/Regolarla... 1 altro...
 
Mah domani o mercoledì provo a regalare cioccolatini ad una donna xhe lavora in una ricevitoria al posto dei soliti profumi...... Ha sguardo austero... Vediamo.
 
Oggi ho segnato io con manu..... Vista tra gli scaffali, buongiorno come va? Bene, non fosse perché devo lavorare il giorno della nia festa....... Eh avercene di befane come te....... Si è allontanata sorridendo e dicendo eh avercene.... 🤨🤨🤨
 
Oggi ho segnato io con manu..... Vista tra gli scaffali, buongiorno come va? Bene, non fosse perché devo lavorare il giorno della nia festa....... Eh avercene di befane come te....... Si è allontanata sorridendo e dicendo eh avercene.... 🤨🤨🤨
rifletti sulle tue parole: ''si è allontanata'', che ti dice? :o
 
Indietro