COSA DIRA' DONASCIMENTO leonardo NEL DOPO PARTITA?

che grandissima figura di

M E R D A :D
 
dai in fondo è solo una partita di calcio. Ti prego dopo questa meschina figura non buttarti dal balcone.
 
sukka....sukka.....:clap::clap:
 
ih ih ih ih ihi questi 3d sono la cosa migliore di bar sport :clap::D
 
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco


:D
 
dira:

VINCENTE!!!!!! prooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot
 
che simpatici che siete, si ride e si scherza ma vedo che l'ha prendete sempre sul serio.

che dica sempre le stesse cose la checca e' vero, la discussione era intitolata alla checca non al risultato della partita.
 
che simpatici che siete, si ride e si scherza ma vedo che l'ha prendete sempre sul serio.

che dica sempre le stesse cose la checca e' vero, la discussione era intitolata alla checca non al risultato della partita.

ehm , io ti consiglierei di non peggiorare la tua situazione :D
 
ehm , io ti consiglierei di non peggiorare la tua situazione :D


si ride e si scherza, ci si prende anche per il cu,lo ma poi finisce li, almeno io il calcio lo vivo cosi', le offese lasciatele da parte se siete intelligenti.

onore all'inter, che con un po' di fortuna e' passata, quando alla fine del primo tempo poteva finire in goleada.

ma va bene cosi' il calcio e' anche questo, l'inter e' uno squadrone, lo dico da sempre e questi giocatori potrebbero andare in campo anche senza allenatore, la checca non ha portato niente di suo, l'unica cosa che ha saputo fare anche ieri sera e' mettere cotechino.

l'inter ha tutte le possibilita' per andare in fondo.

certo quando l'inter perde sono contento ma sono anche obiettivo , mi pare.:bye:
 
Azz una volta che sta zitto Morodive parla il Vincente :wall:
 
ad ognuno i giorgino che si merita :D
 
Indietro