Cosa dire del figlio di bossi che si fa denunciare perchè non paga le cene da 66 euro

ellegus

Membro molto grosso
Registrato
3/8/06
Messaggi
5.042
Punti reazioni
268
Allora ragioniamo un po’ sulla cosa.

Andare a cena e poi scappare senza pagare è già di per se una cosa da ********.
Oltre a questo il tipo non è scappato per non pagare una cena da 1000 euro, ma per non pagarne una da 66 (in due) cioè 30 euro di cena a persona.

Inoltre geniale come tutti i membri della famiglia bossi, al ristorante aveva prenotato chiamando dal suo telefono e quindi lo hanno facilmente rintracciato e denunciato :o

Non paga il ristorante, figlio Bossi denunciato a Firenze - Lombardia - ANSA.it

Qualche leghista vuole commentare? :D
 
Aveva fatto piu o meno la stessa cosa in una gioelleria in provincia di varese...
 
Ma che essere leghista (e io voto solo lega non sono nemmeno inscritto) significa sottoscrivere e dare il benestare a qualunque schiocchezza venga fatta dai politici leghisti o dai loro figli e discendenti?
Se le cose stanno come hai detto tu appare una grezza non da poco oltre che un comportamento poco intelligenete, sempre se perche con 30 euro (che credo non gli manchino) si evitava un bel po di rogne.

Poi chi lo ha denunciato? Il ristoratore?
E l’altro al tavolo chi era? Un amico che non aveva 30 euro da anticipare?
 
ma scusate, i ristoranti non sono chiusi? o mi sono perso qualche DPDM? :mmmm:
 
miinkia se fate una ricerca su google, vi inonda di precedenti e di condanne :D

240 euro qua, 2000 euro là, 1200 al distributore di benzina :D

questo è più in bolletta di paperino :D

tra l'altro oltre alla cena, non ha pagato neanche i 100€ al residence dove dormiva
 
miinkia se fate una ricerca su google, vi inonda di precedenti e di condanne :D

240 euro qua, 2000 euro là, 1200 al distributore di benzina :D

questo è più in bolletta di paperino :D

tra l'altro oltre alla cena, non ha pagato neanche i 100€ al residence dove dormiva

io trovo proprio ridicola l'entità delle somme. almeno il padre rubava 50 milioni e si comprava i diamanti :D

questo è proprio un ladro di galline :o
 
io trovo proprio ridicola l'entità delle somme. almeno il padre rubava 50 milioni e si comprava i diamanti :D

questo è proprio un ladro di galline :o

vabbè ma ha dei problemi evidenti, oltre all'aver il vizio di non pagare, non è neanche scaltro: 1300€ di buffi al distributore di benzina al quale ha lasciato la fotocopia del documento... dai ma che è... una barzelletta :D
 
vabbè ma ha dei problemi evidenti, oltre all'aver il vizio di non pagare, non è neanche scaltro: 1300€ di buffi al distributore di benzina al quale ha lasciato la fotocopia del documento... dai ma che è... una barzelletta :D
Il trota sempre sulla cresta dell'onda :D
 
Se è vero e se non ci sono altre motivazioni non conosciute, l'è un peerla o ha problemi con la testa.
 
Le sbarre sono puramente casuali. :o

529fb5e28ead57adb52ba8160f99dc.png
 
non c'e un posto libero in galera?:mmmm:
 
npn c'è per altre cose e deve esserci per pochi spicci?:D:D:D:p:p
 
io trovo proprio ridicola l'entità delle somme. almeno il padre rubava 50 milioni e si comprava i diamanti :D

questo è proprio un ladro di galline :o

Cerebroleso il padre, cerebroleso il figlio. Sara' ereditario.... :D
 
Indietro