Cosa fareste per riavere i soldi RUBATI dal vostro broker...(4XP!)

Directa, forex LMAX se ti vuoi divertire e se uno cerca di farsi molto male.., senza cercaret broker esotici.., comunque capita...

Super
se investi 25 euro con LMAX...
non e' che puoi farti tanto male...
o mi sfugge qualcosa???

:mmmm::mmmm::mmmm:

Meglio spiegarsi meglio.
:D
 
la colpa non è sicuramente vostra.

non è scritto da nessuno parte che un cristiano debba fare indagini sul broker prima di aprire il conto.

allora quando acquistate un succo di frutta dovreste farlo analizzare x vedere se dentro c'è veramente quanto riportato sull'etichetta! ma mi faccia il piacere!

in questo caso qualcuno non ha vigilato a dovere (come al solito) e dovrà risponderne in tribunale

fossi in voi chiederei un consiglio a codacons o simili su come muovermi

La differenza c'é.
Il succo di frutta è normato per legge. Ci sono procedure specifiche e standardizzate per l'importazione, ci sono controlli abbastanza efficaci (vedasi i tanti sequestri inerenti gli alimentari) in quanto l'Italia ci tiene al controllo degli alimentari.

Invece i broker stranieri sono "opt in". Se non sono certificati in Italia nulla vieta loro di operare dove non ci sono leggi in materia.
L'unica cosa che potrebbe causare problemi a questi qui è la sede "di rappresentanza" in Italia, ma sono abbastanza sicuro che non si possa fare loro quasi niente, dopo tutto non facevano operazioni o investimento in Italia ma solo "recruitment" per la vera sede offshore.
 
La differenza c'é.
Il succo di frutta è normato per legge. Ci sono procedure specifiche e standardizzate per l'importazione, ci sono controlli abbastanza efficaci (vedasi i tanti sequestri inerenti gli alimentari) in quanto l'Italia ci tiene al controllo degli alimentari.

Invece i broker stranieri sono "opt in". Se non sono certificati in Italia nulla vieta loro di operare dove non ci sono leggi in materia.
L'unica cosa che potrebbe causare problemi a questi qui è la sede "di rappresentanza" in Italia, ma sono abbastanza sicuro che non si possa fare loro quasi niente, dopo tutto non facevano operazioni o investimento in Italia ma solo "recruitment" per la vera sede offshore.

i siti di poker on line senza licenza amms vengono immediatamente oscurati

perchè non si procede nella stessa maniera nei confronti dei broker truffaldini, degli spacciatori di opzioni binarie... ???

secondo me la responsabilità di sto disastro è di quegli enti preposti al controllo e alla tutela dei consumatori, che non controllano e tutelano una beneamata mazza.

:)

p.s. discutetene all'expo di milano, invece di tirare inutili rette sui grafici.
 
i siti di poker on line senza licenza amms vengono immediatamente oscurati

perchè non si procede nella stessa maniera nei confronti dei broker truffaldini, degli spacciatori di opzioni binarie... ???

secondo me la responsabilità di sto disastro è di quegli enti preposti al controllo e alla tutela dei consumatori, che non controllano e tutelano una beneamata mazza.

:)

p.s. discutetene all'expo di milano, invece di tirare inutili rette sui grafici.
...:o...xkè è loro interesse fare da bagarini..eliminano la concorrenza sleale...:D...
 
I siti non aams vengono oscurati perchè il gioco d'azzardo on line è la prima industria in Italia e quindi lo Stato non vuole disperdere introiti da tasse all'estero.
Comunque io prima di aprire con qualsiasi broker ho fatto minuziose ricerche su internet e mi sono documentato, altrochè..
 
L'ente che deve controllare esiste e si chiama CONSOB.
La consob ha il potere di oscurare i siti che offrono servizi di investimento ai residenti italiani senza che ne abbiano il titolo.
In passato qualche sito e' stato oscurato ma gli interventi si contano sulle dita di una mano, senza considerare che aggirare l'oscuramento di un sito e' relativamente semplice.
 
L'ente che deve controllare esiste e si chiama CONSOB.
La consob ha il potere di oscurare i siti che offrono servizi di investimento ai residenti italiani senza che ne abbiano il titolo.

eccallà

e chissà quante segnalazioni hanno ricevuto, visto che già nel 2011 ne avevamo discusso sul forum
 
C'è CONSOB ok..
Facciamo un paragone..c'è anche AAMS.
Ma sapete quanti sono i siti autorizzati di scommesse italiani che operano sotto l'egidia che fanno storie per pagare o non pagano?
Io credo alla fine che la studio e la ricerca e le informazioni che ciascuno è in grado di reperire facciano la differenza per non restare sodomizzati.
Certo poi a volte anche con la buona volontà..
 
C'è CONSOB ok..
Facciamo un paragone..c'è anche AAMS.
Ma sapete quanti sono i siti autorizzati di scommesse italiani che operano sotto l'egidia che fanno storie per pagare o non pagano?
Io credo alla fine che la studio e la ricerca e le informazioni che ciascuno è in grado di reperire facciano la differenza per non restare sodomizzati.
Certo poi a volte anche con la buona volontà..

Sono d'accordissimo
 
bisogna proprio essere dei polli per farsi fregare da quei broker con sede nei paesi esotici o magari a cipro...

spero solo che non abbiate versato troppi denari...
 
Super
se investi 25 euro con LMAX...
non e' che puoi farti tanto male...
o mi sfugge qualcosa???

:mmmm::mmmm::mmmm:

Meglio spiegarsi meglio.
:D

Se uno ha manie di grandezze può anche guadagnare molto o farsi mooolto male.. non stavo dicendo che con LMAX ti fai male a prescindere..., lo guardo tutti i giorni.., ma il forex mi fa paura...:'(:'(:'(
 
L'ente che deve controllare esiste e si chiama CONSOB.
La consob ha il potere di oscurare i siti che offrono servizi di investimento ai residenti italiani senza che ne abbiano il titolo.
In passato qualche sito e' stato oscurato ma gli interventi si contano sulle dita di una mano, senza considerare che aggirare l'oscuramento di un sito e' relativamente semplice.

Appena chiamati: la CONSOB non ha il potere di oscurare quei siti, ma solo siti di società che fanno offerte pubbliche.
Alla Consob puoi solo fare un esposto (ne hanno già fatti 1000) e può solo sanzionare la società (ma a noi non ritorna cmq un centesimo)
In definitiva: CONSOB NON MI SERVE A UN C---!!!
 
Diffidare di chi offre bonus di benvenuto (assai sostanziosi) o similari...
Di fronte a certe proposte e' ovvio che ci siano trappole per polli!
 
Gli account manager dicevano che i soldi erano alla Commerzbank di Francoforte.
E' secondo voi minimamente possibile? Se si magari provare a sentire cosa dicono loro...
 
Appena chiamati: la CONSOB non ha il potere di oscurare quei siti, ma solo siti di società che fanno offerte pubbliche.
Alla Consob puoi solo fare un esposto (ne hanno già fatti 1000) e può solo sanzionare la società (ma a noi non ritorna cmq un centesimo)
In definitiva: CONSOB NON MI SERVE A UN C---!!!

non è che consob non ti serve a un c---!!! ma non serve a un c---!!!......
 
cazzzo versare soldi ad un broker con sede alla isole vergini, ma siete malati o cosa??

SVEGLIA poi che senso ha andare a frignare perchè vi hanno fotttuto i soldini...



17.10.2013
4XP (ForexPlace) broker Forex con sede nelle Isole Vergini Britanniche, starebbe navigando in cattive acque: secondo diverse voci che si rincorrono sul web le richieste di prelievo dai conti forex non sarebbero più eseguite da qualche tempo e a conferma di ciò un cliente di 4xp, che ha chiesto di rimanere anonimo, ci ha girato un documento in PDF con cui 4xp definisce la sua posizione nella vicenda confermando di non essere in grado di esaudire le richieste di prelievo a causa della revoca della licenza da parte della FSC, ente regolatore delle Isole Vergini Britanniche.

Di seguito la traduzione del testo e il pdf originale:

Gentile cliente,
Forex Place Limited (d’ora in avanti "Azienda"), con la presente intende informarla di quanto segue:

L’Azienda ha ricevuto un’inattesa ingiunzione con effetto immediato emanata dal FSC delle Isole Vergini Britanniche che impone all’Azienda di interrompere le proprie operazioni di trading. L’Azienda ha fatto ricorso contro l’ordine FSC e sta considerando altre possibilità legali per riprendere le proprie operazioni.

A causa dell’ordine sopra citato, banche e altre istituzioni finanziarie hanno congelato i conti dell’Azienda. Inoltre, anche i fondi dell’Azienda con Liberty Reverse sono stati congelati a causa delle procedure legali avviate contro Liberty Reverse ed i suoi impiegati.

Come anticipato, l’Azienda sta lavorando e procedendo come necessario perché l’ordine FSC sia cancellato e sta negoziando con le proprie banche perché i Conti siano riaperti. Secondo i professionisti della consulenza legale dell’Azienda, queste azioni richiederanno almeno qualche mese. Nel frattempo, l’Azienda è costretta a rispettare l’ordine.

Per quanto appena visto, fino a nuova comunicazione l’Azienda è momentaneamente impossibilitata nel processo di elaborazione delle richieste di deposito e prelievo. L’Azienda si augura che detta notifica possa giungere a breve.

Come Lei ben saprà, l’Azienda è da sempre orgogliosa della propria onesta ed integrità. L’Azienda è certa che Lei capirà che gli eventi sono oltre il nostro controllo e collaborerà con lo sforzo che l’Azienda sta compiendo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.

Cordialmente,
Forex Place Limited
 
Anche le banche italiane tra poco vi congelano i risparmi.

Informatevi bene sulla loro (reale) situazione finanziaria.

Poi che senso ha andare a frignare perchè vi hanno fotttuto i soldini?
 
Anche le banche italiane tra poco vi congelano i risparmi.

Informatevi bene sulla loro (reale) situazione finanziaria.

Poi che senso ha andare a frignare perchè vi hanno fotttuto i soldini?


Ma come ti permetti di parlare cosí? Volevo vedere se li rubavano a te i soldini, ma evidentemente sei figlio di Papà dato che tu non frigneresti...
 
Ma come ti permetti di parlare cosí? Volevo vedere se li rubavano a te i soldini, ma evidentemente sei figlio di Papà dato che tu non frigneresti...

Guarda che io sto dalla tua parte .... :confused: (il messaggio era rivolto ad altri)

volevo solo precisare che le banchette nostrane non sono tanto diverse da questi broker fasulli.

Ti auguro di riavere i tuoi soldi con gli interessi e che i ladri finiscano in galera
 
Indietro