Cosa manca a questo titolo?

Meglio un titolo poco chiacchierato espressione di un'eccellente realtà aziendale. Utili vicini ai 200 mln e produzione per l'80% fuori dall'Italia. Cassa oltre il miliardo. Da accumulare senza se e senza ma, concordo.
 
L'azienda è molto forte, su questo non c'è dubbio...ma era espressione di un ottima realtà aziendale anche quando ho acquistato in Maggio a circa 21,2 €...mi sta lasciando in mutande:wall:
 
Meglio un titolo poco chiacchierato espressione di un'eccellente realtà aziendale. Utili vicini ai 200 mln e produzione per l'80% fuori dall'Italia. Cassa oltre il miliardo. Da accumulare senza se e senza ma, concordo.

la libia incide molto sul fatturato?
 
27-9 bilancio annuale.

che cosa patetica fingersi uno che non conosce l'azienda, ragazzi, evitate di scrivere cose note a riciclati
 
L'azienda è molto forte, su questo non c'è dubbio...ma era espressione di un ottima realtà aziendale anche quando ho acquistato in Maggio a circa 21,2 €...mi sta lasciando in mutande:wall:

comunque da 21 a 15..'na vera schifezza..appena vado in pari vi lascio..chi vive di speranza disperato muore
 
Ultima modifica:
comunque da 21 a 15..'na vera schifezza..appena vado in pari vi lascio..chi vive di speranza disperato muore



E mi sa che fai bene...qui i dati e le previsioni sull'andamento dell'azienda sono sempre ottimi ma il prezzo azionario non da mai soddisfazioni...ormai è un abitudine:'(
 
I titoli su cui puntare durante la crisi dei mercati

tweet2Stampa..Focus:DIASORINSaipem SpAATLANTIATemi:Beni industrialiCommercio e distribuzioneAutomobili e motori.

Quotazioni correlate
Codice Prezzo Variazione
34D.BE 30,24 -4,04

ATL.MI 10,39 -0,32

CPR.MDD 5,4250 +0,20

DAN.MI 15,11 +0,26

E1NT.EX 13.31 0,00


Segui queste quotazioni
{"s" : "34D.BE,ATL.MI,CPR.MDD,DAN.MI,E1NT.EX,MARR.MI,PC.MI,PRYMF.PK,REC.MDD,SAVE.MI,STS.MI,TQIF.EX","k" : "a00,a50,b00,b60,c10,g00,h00,l10,p20,t10,v00","o" : "","j" : ""} Alberto Susic - martedì, 23 agosto 2011 - 20:24
Il rimbalzo delle ultime due sedute che ha interessanto tanto le Borse europee quanto quelle americane, non deve alimentare facili entusiasmi. Lo scenario è ancora improntato ad una negatività di fondo, caratterizzata dalla minaccia di una nuova recessione che secondo molti non si può ancora considerare scongiurata. In una fase di mercato simile a quella attuale aumentano sempre più gli interrogativi sulle scelte di investimento da compiere per evitare di incappare in pesanti delusioni. Un aiuto in tal senso arriva da alcune banche d’affari che hanno cercato di individuare alcuni temi che possono offrire interessanti opportunità. E’ il caso di Equita SIM che dopo il forte sell-off delle ultime settimane, da cui dovrebbe scaturire con ogni probabilità una revisione al ribasso delle stime per il prossimo anno, hanno avviato un’analisi per selezionare alcuni titoli che hanno già valutazioni attraenti in uno scenario recessivo. La SIM milnese ha realizzato uno stress test in cui è stata applicata la flessione degli utili registrata nella crisi del 2008-2009, alle sue stime di eps per l’anno in corso, l fine di calcolare l’utile per azione del 2012. In alcuni casi, in cui il livello di quest’ultimo è molto vicino a quello di crisi, gli esperti hanno ipotizzato che l’eps non scenda sotto il minimo del 2008-2009. Tra i titoli che hanno già prezzato uno scenario recessivo e che trattano sui prezzi attuali a multipli attraneti in caso di stress, vengono segnalati a Piazza Affri: Pirelli (Milano: PC.MI - notizie) , Prysmian (Other OTC: PRYMF.PK - notizie) , ENI (EUREX: E1NT.EX - notizie) , Telecom Italia (EUREX: TQIF.EX - notizie) e Atlantia (Milano: ATL.MI - notizie) . Ci sono inoltre alcuni temi che hanno accusato una minore flessione degli utili durante la crisi e si tratta di Atlantia, Ansaldo STS (Milano: STS.MI - notizie) , Campari (MDD: CPR.MDD - notizie) , Diasorin (Berlino: 34D.BE - notizie) , Saipem (Dusseldorf: 577305.DU - notizie) e Tod’s, cui si aggiungono alcuni titoli a piccola e media capitalizzazione: Danieli (Milano: DAN.MI - notizie) , Marr (Milano: MARR.MI - notizie) , Recordati (MDD: REC.MDD - notizie) e Save (Milano: SAVE.MI - notizie) .
 
mah..ho acquistato altre 2500 risp.forse inizia una risalita in vista della trimestrale.speriamo
 
Ultima modifica:
reuters parla di 2,37 € ad az...circa 190 mil di € di utile netto..la capitalizzazione attuale è di 950 mil di €
 
Ultima modifica:
speriamo di recuperare il mal tolto di ieriOK!
 
danieli intanto avanza..sperem in bene:D
 
Come un mese !!!

Non erano in uscita per fine Agosto ???

L'esercizio e' terminato il 30-06 .
 
OK!meglio soli che male accompagnati:D
 
E' assurdo lo scostamento tra ord e risparmio non c'e motivo alcuno
 
Indietro