Cosa metto nell’olio motore per far crepare la macchina

metti anche un po' di svelto nell'olio così pulisci bene :D
 
Riassunto:

Abbiamo 4 auto in famiglia,ma mia moglie di ostina ad utilizzare un ces.so di auto di 12 anni fa (una 107) che fa ribrezzo anche al marocchino che sistema i carrelli al centro commerciale. Dice (mia moglie,non il diversamente bianco) che le altre son troppo grosse e si sente più a suo agio con quella.

Adesso,a me non fregherebbe un cas.so neanche se girasse in carriola da sola,peró con ste scusa del menga ogni volta che c’è da farsi tirate di ore in autostrada me le pippo tutte io. E mó me so rotto la ****** :o

Adesso glie la faccio saltare con due petardi:D

devi rivolgerti ad un divorzista: se quanto scrivi è vero.
 
devi rivolgerti ad un divorzista: se quanto scrivi è vero.

Probabile. Ma adesso non è il momento,la prole è troppo piccola e non vorrei pentirmene. Ancora qualche anno,poi do il benservito a tutti :o

Cmq quella macchina è un trattore,non da segni di cedimento 😡
 
Riassunto:

Abbiamo 4 auto in famiglia,ma mia moglie di ostina ad utilizzare un ces.so di auto di 12 anni fa (una 107) che fa ribrezzo anche al marocchino che sistema i carrelli al centro commerciale. Dice (mia moglie,non il diversamente bianco) che le altre son troppo grosse e si sente più a suo agio con quella.

Adesso,a me non fregherebbe un cas.so neanche se girasse in carriola da sola,peró con ste scusa del menga ogni volta che c’è da farsi tirate di ore in autostrada me le pippo tutte io. E mó me so rotto la ****** :o

Adesso glie la faccio saltare con due petardi:D

se è a benzina mettici una decina di litri di diesel o viceversa …..semplice e indolore
 
se è a benzina mettici una decina di litri di diesel o viceversa …..semplice e indolore

Non serve a niente. Giá fatto per sbaglio con un’altra auto,ha tirato avanti altri 5 anni. ci vuole qualcosa di più incisivo e rapido
 
107 die hard :D
 
Scusate, ma di solito il problema è il contrario, se in casa ci sono più auto, la moglie vuole sempre girare con la più nuova e costosa di tutte, quella insomma che fa stare in pensiero il marito fino ache la moglie non torna con auto l'intera e senza ammaccature!
 
Scusate, ma di solito il problema è il contrario, se in casa ci sono più auto, la moglie vuole sempre girare con la più nuova e costosa di tutte, quella insomma che fa stare in pensiero il marito fino ache la moglie non torna con auto l'intera e senza ammaccature!

No no,la mia è proprio fuori di testa.
Non si fida con le macchine grosse,quelle nuove ha paura di rigarle,e quindi gira con quel catorcio.
Ma con queste scuse del menga non ha mai veramente imparato a guidare (pensa che ha il cambio robotizzato,con la frizione non saprebbe da dove iniziare) e ogni viaggio lungo me lo smazzo io. E mó basta. :o
 
Scusate, ma di solito il problema è il contrario, se in casa ci sono più auto, la moglie vuole sempre girare con la più nuova e costosa di tutte, quella insomma che fa stare in pensiero il marito fino ache la moglie non torna con auto l'intera e senza ammaccature!

In quel caso si cerca di far crepare la moglie:D
 
Questo tred dovrebbe finire in quello delle notizie curiose.
Ma perchè avendo a disposizione 4 auto il viaggio lungo lo fate proprio con quella macchina guidata da lei?

Non hai capito un cas.so

I viaggi lunghi li facciamo con le altre che lei non vuole guidare. Per questo tocca sempre a me.

Il suo ces.so motorizzato lo usa in zona,per i posti dove interessa a lei andare (lavoro,suoi,centro commerciale,scuole)
 
Si ora che hai chiarito ho capito, praticamente vuoi farle cambiare auto così da far guidare lei nei viaggi lunghi. Era meglio se non capivo.

:o

È ora di finirla col troppo buonismo verso le donne. Con la scusa che sono il sesso debole (?) finisce che ne approfittano a ogni piè sospinto.
Io mi sono rotto le @@ un pó di tutto,e a quasi 40 anni il mio livello di tolleranza si è notevolmente abbassato nei confronti di tutti (parentame vario e non). E visto che di vita non me ne danno un’altra quando ho finito questa,cercheró di viverla come meglio mi pare e piace,e se agli altri non sta bene non me ne frega proprio un caz.zo
 
Si ora che hai chiarito ho capito, praticamente vuoi farle cambiare auto così da far guidare lei nei viaggi lunghi. Era meglio se non capivo.

Io non ho capito una cosa, qua mi sembra che, tra inneggiamenti alla guida automatica, e mariti che vorrebbero far guidare le mogli nei viaggi lunghi, a nessuno piaccia guidare.
Io comincio ad avere una certa età, penso superiore alla media del forum, e in più ho la moglie polacca per cui di viaggi lunghi ne faccio almeno 1 o 2 all'anno, ma amo molto guidare, e anche se lei guida benino, se la faccio guidare non mi fido e non vedo l'ora che faccia guidare di nuovo me.
Premetto che ho tuttora 30 punti sulla patente, e a parte piccole e insignificanti ammaccature, non ho mai fatto incidenti gravi!
 
Si agisce così:

vai sotto la macchina, (stai attento usa krick e mettei dei cavalletti di sicurezza)

se il filtro è classico svitalo ma lascia un po' di gioco
se invece è ad immersione allenta il tappo sulla coppa

nel mentre devi staccare lo spinotto che segnala al motore il calo di pressione dell'olio

fallo 10 minuti prima che la moglie o chi per lei avvii l'automobile

pro - il motore gripperà e una volta dal meccanico (avrai l'accortezza prima di riattaccare lo spinotto) non vi sarà altra conclusione che il filto e/o il tappo non erano chiusi bene

contro - danno ecologico non da poco

p.s. il motore grippa nel giro di 2 minuti circa 1 km 1 km e mezzo ed è irreparabile.

Fonte: lo si faceva anni fa a chi ti stava sul c zz o
 
Io non ho capito una cosa, qua mi sembra che, tra inneggiamenti alla guida automatica, e mariti che vorrebbero far guidare le mogli nei viaggi lunghi, a nessuno piaccia guidare.
Io comincio ad avere una certa età, penso superiore alla media del forum, e in più ho la moglie polacca per cui di viaggi lunghi ne faccio almeno 1 o 2 all'anno, ma amo molto guidare, e anche se lei guida benino, se la faccio guidare non mi fido e non vedo l'ora che faccia guidare di nuovo me.
Premetto che ho tuttora 30 punti sulla patente, e a parte piccole e insignificanti ammaccature, non ho mai fatto incidenti gravi!

Guarda che la media del forum è circa sui 60 :D
 
Si agisce così:

vai sotto la macchina, (stai attento usa krick e mettei dei cavalletti di sicurezza)

se il filtro è classico svitalo ma lascia un po' di gioco
se invece è ad immersione allenta il tappo sulla coppa

nel mentre devi staccare lo spinotto che segnala al motore il calo di pressione dell'olio

fallo 10 minuti prima che la moglie o chi per lei avvii l'automobile

pro - il motore gripperà e una volta dal meccanico (avrai l'accortezza prima di riattaccare lo spinotto) non vi sarà altra conclusione che il filto e/o il tappo non erano chiusi bene

contro - danno ecologico non da poco

p.s. il motore grippa nel giro di 2 minuti circa 1 km 1 km e mezzo ed è irreparabile.

Fonte: lo si faceva anni fa a chi ti stava sul c zz o

anni fa grippai in modo inspiegabile :cool:
 
se orgasmando avete lasciato tracce di DNA, la Giustizia farà il suo inesorabile corso
 
Oggi verso un altro pó di antigelo.

Non da segni di cedimento...
 
Vai da 2carte che la 107 te la fa rally, al costo di molti soldi.

Si vai a comprarti un'auto nuova che rompe i cojoni ogni 3x2 e si ferma
in autostrada, almeno la 107 ti porta fuori. Dall'autostrada. Forse.
Tranne una che si è fermata una settimana fa sulla rampa d'ingresso.

Miii che sfiga per 100 metri gli accollano il costo di recupero in autostrada.
 
Vai da 2carte che la 107 te la fa rally, al costo di molti soldi.

Si vai a comprarti un'auto nuova che rompe i cojoni ogni 3x2 e si ferma
in autostrada, almeno la 107 ti porta fuori. Dall'autostrada. Forse.
Tranne una che si è fermata una settimana fa sulla rampa d'ingresso.

Miii che sfiga per 100 metri gli accollano il costo di recupero in autostrada.

Sei albanese?
 
Indietro