Cosa ne pensate dei trentenni di oggi?

i tempi sono cambiati

e poi ognuno segua pure la sua natura ma eviterei di farsi del male..

poco intelligente

anche perchè a quella povera obesa di 14 anni la paghiamo TUTTI noi la sua futura invalidità

I tempi sò cambiati ma è solo aumentata la falsità e l'ipocrisia de sta società de mm.erda!!!!:yes:
Ora, allo stadio attuale, io peso 78 Kg, a forza de corsettine me sò sciugato de quasi tutto.....ma sò che NON sono io....mi piaccio, sono bello......ho solo i muscoletti sotto....mapperò NON sono IO!!!!
Tra du mesi sò già che alle prime du pizze che me magnio, inizia la staggione invernale e io torno a esse orso co a panza!
Questa è vita???
No!!!!
Certamente ora mi sento meglio, e questo può esser un senso per farlo,ma nulla più!
La piovera obesa, la mantieni senza frignà....perchè se è obesa vordì che è così e basta....magari potrebbe perde 10 Kg ma sempre obesa rimarrà!!!!
Voi fichettini io vi odio a tutti!!!!
 
78 Kg pe 1m e 69!!!
Porco zio...seguendo le tabbelle de voi anoressici dovrei esse 64 Kg!!!
Ma porco zzio...a quel peso, manco l'uccello mi tirerebbe più!!!!!:o
 
Voi nu capite na m.azza!!!
E' la natura che comanda e lo si vede da picoli!
Io c'ho du f.iji.....uno ha preso dal padre e uno dalla matre!
Er primo se magnerebbe l'impossibbile e ancora c'ha fame....er secondo ha piato da matre e nu magnia un g.azzo!!!!!
Non lo vogliono loro è la natura!
 
In questa società di me.rda viene apprezzato dippiù quello senza panza che nu se sà manco magna na pizza a 6 anni(vergognia)....ma in Africa verebbe apprezzato dippiù quell'altro...società de mm.erda.....gnente + spazi pe fà rampicà sugli alberi i regazzini e poi ci si lamenta che ingrasseno!!!!:wall::wall::wall:
 
Poi me tocca vede a marcuzzi che fà pubblicità a no yoggurt privo di grassi che fà vomitare e che deve fà anndà tutti de corpo!!!
Ch skiffooooooooooooooO!!!!!!
E quela se tronba i calciatori e dell'activia se be sttabbatte la patata!
Vergogniaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
dura invecchiare eh? ;)
 
dura invecchiare eh? ;)

Ei regazzino, mò te conto....ieri sò annato a core cor mi vicino de casa 40enne che fà da tre mesi a dieta dissociata.
Siccome è sartato er carcietto e lui mi ha telefonato se andavo a correre io ci ho detto di sì.....ma non ci ho detto che già alla matina m'ero fatto 8 Km!!!
Allorchè annamo a corre e lui che è arto 1,9 voleva allungà a farcata che io pe staje appresso ne dovevo fà 3!
Ebbene, io prima mi erio calato 8 bire e non ci ho detto un g.azzo....me sò messo a seguillo aò......arivati all'ottavo km ello me guarda e si kiede....aò ma come c.azzo fà questo a starmi appresso a st'andatura???
ello voleva farne dodici di Km e io zito.....ci stavo dietro.......senonchè pe no sfigurà ello ad un certo punto dice....scusa n'attimo mi si è slacciata a scarpetta....e io faciendo finta di nulla, osservo!!!
La scarpa era apposto...ci mancava il fiato...solo che lui voleva fà er fichetto....io zitto ci ho detto....tranquillo vicino....fai che io te seguo!!!!
Ebbene, a farne 12 Km nu ce l'ha fatta a quell'andatura e poi io me sò fatto a doccia e me sò magnato mezzo Kg de grana.....e 4 scatole de verdure pe inzalate de riso e du scarole de tonno!:o
 
Poi me tocca vede a marcuzzi che fà pubblicità a no yoggurt privo di grassi che fà vomitare e che deve fà anndà tutti de corpo!!!
Ch skiffooooooooooooooO!!!!!!
E quela se tronba i calciatori e dell'activia se be sttabbatte la patata!
Vergogniaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grande Asgà,:yes::yes:OK!OK!OK!:bow::clap:
 
io ho 30 anni e vedo solo una brutta crisi di fronte a me...mia sorella é del 1974 e si salva ancora forse per il tipo di studi, io mi ritrovo a dover fare quei programmi tipo il leonardo o il servizio volontario europeo, perché se no altrimenti neanche in un call center si trova, o comunque i lavori che ci sono in giro sono quelli per studenti, che si facevano quando si aveva 18 ann. É brutto dirlo ma persino le aziende piú prestigiose ora usano come contratti i tirocini non pagati, é un po' umiliante vedere che a 30 anni non ci si riesce ancora a costruire un futuro, di conseguenza vengono anche a cadere le aspirazioni o certi ideali; con un futuro cosí precario chi sogna piú una famiglia, o di comprare una casa, sembrano mete irraggiungibili!:mad:
 
io ho 30 anni e vedo solo una brutta crisi di fronte a me...mia sorella é del 1974 e si salva ancora forse per il tipo di studi, io mi ritrovo a dover fare quei programmi tipo il leonardo o il servizio volontario europeo, perché se no altrimenti neanche in un call center si trova, o comunque i lavori che ci sono in giro sono quelli per studenti, che si facevano quando si aveva 18 ann. É brutto dirlo ma persino le aziende piú prestigiose ora usano come contratti i tirocini non pagati, é un po' umiliante vedere che a 30 anni non ci si riesce ancora a costruire un futuro, di conseguenza vengono anche a cadere le aspirazioni o certi ideali; con un futuro cosí precario chi sogna piú una famiglia, o di comprare una casa, sembrano mete irraggiungibili!:mad:

pensa che io ho laurea e master

messi in soffitta

ora commerciale a 1150 euro senza tredicesima e per la mia zona è oro.

ditta cinese che si porta via i prodotti della terra dell'alto lazio ;)
 
Forse sono una mosca bianca ma anche tra i miei coetanei che un lavoro ce l'hanno vedo che le loro uniche preoccupazioni sono:
- dove andare in vacanza,
- cosa fare il sabato sera e nei weekend in generale,
- scoprire nuovi locali di tendenza dove fare l'aperitivo,
- passare il tempo a scrivere caxxate sugli status di feisbuc e a caricare gli album delle foto

ora, con questi pressuposti, quando si prova a entrare nello specifico di argomenti politici, economici, crisi etc.etc.... vedo solo scrollatine di spalle e sbuffi vari.

e poi si lamentano quando non trovano l'offerta easyjet per fare il weekendino nella capitale europea.

si sono persi di vista i valori, semplicemente.KO!
 
Forse sono una mosca bianca ma anche tra i miei coetanei che un lavoro ce l'hanno vedo che le loro uniche preoccupazioni sono:
- dove andare in vacanza,
- cosa fare il sabato sera e nei weekend in generale,
- scoprire nuovi locali di tendenza dove fare l'aperitivo,
- passare il tempo a scrivere caxxate sugli status di feisbuc e a caricare gli album delle foto

ora, con questi pressuposti, quando si prova a entrare nello specifico di argomenti politici, economici, crisi etc.etc.... vedo solo scrollatine di spalle e sbuffi vari.

e poi si lamentano quando non trovano l'offerta easyjet per fare il weekendino nella capitale europea.

si sono persi di vista i valori, semplicemente.KO!
:clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow:OK!OK!
 
Devo esser sinciero????
Le done moderne, vonno fà lìomeni, ma me fano morì........mi trettengo che senò ariva Gaia arompergazz!

Tranquillo: sta impeggnata co li muratori. ;)

Nchè senso???:confused::confused::eek::eek::eek:
Ho sempre penzato che fosse un poco porciellina, mapperò non fino a questo punto!!!:eek::eek:

WOWOWOWWOWOWOWOOWWOWOWOWOWOWOWWOWWOOWWOWWOWOWWOWWWWW

GRANDE ASGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


:clap: :clap: :clap:
 
Indietro