cosa piace alle donne

ma non è questione che sono zoccole nella testa. sono cosi , sono proprio cosi sono donne. nel momento che però inizi a capire come ragionano sono fregate. quando le tratti come zoccole hai risolto

Le donne le ho sempre trattate da regine, quelle giuste.

Le altre le ho rase al suolo fin da subito.
 
ma non è questione che sono zoccole nella testa. sono cosi , sono proprio cosi sono donne. nel momento che però inizi a capire come ragionano sono fregate. quando le tratti come zoccole hai risolto

tridente d' attacco "rocco-titano-garrus" ..."ro-ti-ga"..OK!..si nota una sensibile affinità di vedute su questi temi ..:D
 
Le donne le ho sempre trattate da regine, quelle giuste.

Le altre le ho rase al suolo fin da subito.

ma non lhai capito che se le tratti bene ti fotton.o?????


ma poi sinceramente a me vien naturale. si sa si sa le donne sono tutte uguali, è inutile che dici quelle giuste quelle sbagliate.
per carità io sono un gentiluomo ma a tutto c'è un limite, che andassero a caghere, ma davvero pensano di avercela solo lro la figà? evidentemente non hanno fatto i conto con gli altri miliardi dsprar il monndo
 
una volt aho tirato una pallonaad una nello stomaco, per sbaglio sia chiaro. ma quella si è eccitata . valla a capire
 
tridente d' attacco "rocco-titano-garrus" ..."ro-ti-ga"..OK!..si nota una sensibile affinità di vedute su questi temi ..:D


Già...ora però le arenicole ci riempiono di bolli rossi ed insulti.....:D:clap:
 
ma non credo proprio ma soprattutto non ce ne sarebbe motivo.
 
La verità fa male.......:D:clap:
 
creare dissidi tra nuore rivendicando più soldi in caso di schiattamento dei suoceri
 
Indietro