Cosa scegliere?

daimler

Nuovo Utente
Registrato
8/10/04
Messaggi
970
Punti reazioni
24
Vorrei iniziare ad operare in borsa almeno inzialmente con piccole somme e con piccole operazioni mensili, da cassettista vorrei pian piano avere una gestione "dinamica" dei miei investimenti. Eccomi al dunque che piattaforma mi consigliate visto le mie esigenze? Fineco, Iwbank, Directa..?
 
Con IW hai a disposizione tutti gli strumenti che quando sarai pratico ti serviranno
 
daimler ha scritto:
Vorrei iniziare ad operare in borsa almeno inzialmente con piccole somme e con piccole operazioni mensili, da cassettista vorrei pian piano avere una gestione "dinamica" dei miei investimenti. Eccomi al dunque che piattaforma mi consigliate visto le mie esigenze? Fineco, Iwbank, Directa..?

directa, senza minimi commissionali e balzelli di ogni genere.
 
pincopalllino ha scritto:
directa, senza minimi commissionali e balzelli di ogni genere.


Per un neofita offre una piattaforma intuitiva?
 
daimler ha scritto:
Vorrei iniziare ad operare in borsa almeno inzialmente con piccole somme e con piccole operazioni mensili, da cassettista vorrei pian piano avere una gestione "dinamica" dei miei investimenti. Eccomi al dunque che piattaforma mi consigliate visto le mie esigenze? Fineco, Iwbank, Directa..?

Qui puoi farti un'idea in generale.


http://www.donovan.it/
 
daimler ha scritto:
Per un neofita offre una piattaforma intuitiva?

la normale è la cosa più intuitiva che esista. vai sul loro sito e vedi le demo in flash
 
Indietro