cosa succede +6-10%

Ciao Socio, intervengo solo perchè ho a cuore il tuo bene, io ho approfittato del rialzo di oggi per liquidare quasi tutta la posizione a 0,615 perchè mi sono subito reso conto che di sospensione al rialzo non se ne parlava nemmeno oggi e come correttamente rilevato dal Colonnello non mi piace come si comportava il titolo ultimamenre al minimo accenno di rialzo.
Ciò nonostante rimane una società interessante ma per ora preferisco puntare l'artiglieria pesante in altri lidi ;) Se posso darti un consiglio, vista la notizia di oggi vedi se rimane tonica nelle prossime sedute altrimenti io uscirei.
Se però punti sul lungo periodo allora è tutto un altro discorso. Notte
Ciao Seneca, grazie come al solito del consiglio. effettivamente ho fatto una c...azzata ieri, mi ero ripromesso di non cadere piu' nell'irruenza senza informarvi e invece!! Vabbe' dai!! non ho investito molto per intanto ti faccio un mega augurio a te e ai tuoi cari!! Ciao amigos
 
Ciao Seneca, grazie come al solito del consiglio. effettivamente ho fatto una c...azzata ieri, mi ero ripromesso di non cadere piu' nell'irruenza senza informarvi e invece!! Vabbe' dai!! non ho investito molto per intanto ti faccio un mega augurio a te e ai tuoi cari!! Ciao amigos

devi aver visione x piu' sedute non al singolo giorno!!!

questa parte quando vuole con rialzi a 2 cifre:cool:
 
entrato...ma non la guardo..perche' secondo me la tengon bassa..non so per quale motivo ma sono giorni che una vocina mi dice di prenderle...
 
Indietro