Cosa succede a Mondadori

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute comprese tra l’8 e il 31 luglio Fininvest, la holding che fa capo a Silvio Berlusconi, ha acquistato 855.778 azioni Mondadori, a prezzi compresi tra gli 0,8947 euro e gli 0,9884 euro per azione. Fininvest ha speso complessivamente 822mila euro.

La notizia parrebbe positiva.

Ps. e poi dite (alcuni...) che gufo...
 
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute comprese tra l’8 e il 31 luglio Fininvest, la holding che fa capo a Silvio Berlusconi, ha acquistato 855.778 azioni Mondadori, a prezzi compresi tra gli 0,8947 euro e gli 0,9884 euro per azione. Fininvest ha speso complessivamente 822mila euro.

La notizia parrebbe positiva.

Ps. e poi dite (alcuni...) che gufo...
Hanno aspettato che scendesse sotto quota 1 euro, prima di incrementare, chiamali fessi.
 
Hanno aspettato che scendesse sotto quota 1 euro, prima di incrementare, chiamali fessi.

Gia'...a voler pensar male (e qui gia' qualcono avra' da dire qualcosa contro di me...) il fatto che non le abbiano comprate in tutta tranquillita' a 1,06 durante il collocamento di giugno piu' di un dubbio lo lascia...
 
possibile rimbalzo per sta ciofeca ?????
 
822 mila euro sono poca roba......
Possibile che qualcuno abbia in mente un opa con delisting a prezzi da mercatone ??
 
e gli investitori istituzionali che hanno investito a 1,06? se fanno una opa sotto questo livello mi sa ci rimettono un po si soldi (che non sono molti in verità)
secondo me mn è andata in vacanza visti anche i volumi, e poi sbaglio o c'era un vincolo da parte della società di non fare operazioni societarie dopo l'aumento di capitale per 120 gg? in cosa consiste esattamente questo impegno?
 
0,97 hahahah
E pensi di essere incastrato ??

Non fare l' errore di vendere appena torna ad 1 perchè poi ti penti .
 
Carige non la seguo, mi spiace.
Ma penso che Mondadori per chi è entrato in questi mesi (Poche persone naturalmente) riserverà grosse sorprese.
 
Disinteresse totale?
Ho la sensazione che qualcosa sta per accadere....
Vediamo :bow:
 
movimento sugli editoriali... mondadori sopra 0.879 sarebbe break della ribassista di breve... non a caso c'è un bel muretto. Proviamo con un cippino va
 
la molla è tirata, pronta a saltare !!
 
la molla è tirata, pronta a saltare !!

Entrato qualche giorno fa ma senza grossa convinzione, anche perchè il titolo è di una illiquidità notevole.
Essendo questa una entrata a capzo e al di fuori delle mie possibilità, credo/spero di liquidare già in area 0.95 (se mai dovesse andarci...). Col kiulo che ho venderò invece in loss....:wall:
 
Entrato qualche giorno fa ma senza grossa convinzione, anche perchè il titolo è di una illiquidità notevole.
Essendo questa una entrata a capzo e al di fuori delle mie possibilità, credo/spero di liquidare già in area 0.95 (se mai dovesse andarci...). Col kiulo che ho venderò invece in loss....:wall:

io dentro da mesi a 1
ieri ho mediato mi sembra già un discreto accumulo in questi mesi
 
sta ritestando la trend ribassista, se brekka sopra è un segnale buy da tentare.
 
io dentro da mesi a 1
ieri ho mediato mi sembra già un discreto accumulo in questi mesi

Io ero dentro a 1.17 e mi sono beccato in faccia il gap down di giugno, uscito con le ossa rotte! Vediamo se riesco a riprendermi una piccola parte di quello che ho perso...
 
sta ritestando la trend ribassista, se brekka sopra è un segnale buy da tentare.

su questo titola l'at lascia il tempo che trova, troppo sottili i volumi se dicono con 50/100.000 azioni gli fanno fare le capriole (sia in positivo sia in negativo...).
 
pensare che solo nel 2010 questi qua stavano nel paniere principale.....ora scambiano 4 carciofi ai prezzi delle patate :wall:
 
pensare che solo nel 2010 questi qua stavano nel paniere principale.....ora scambiano 4 carciofi ai prezzi delle patate :wall:

La società ha i suoi bei problemi e il titolo di conseguenza ne ha risentito, mettiamoci anche la marcata illiquidità visto che quasi il 60% del pacchetto azionario è in mano a due tre soci...ed ecco che l'hanno sbattuta tra le small!
 
Indietro