cosa teniamo d'occhio oggi VI

volumi da extrasistole su questi livelli su azionario
scambi al lumicino
il dj potrebbe/dovrebbe scendere almeno fino a 15120 ( e poi o continua e riprende il ribasso , o si ferma )
 
sìsì sono andati tutti in vacanza al mare e siamo tutti invitati

non facciamoci infinocchiare

con minimi di 20/30k lotti al minuto su dj ti assicuro che c'è veramente poca roba su azionario .. giusto ql che devono fare i MM per garantire liquidità OK!
poi chi è in vacanza chi no io non lo so
 
original_14119946.jpg
.
 
Ciao investire.

AMSC ... cala dopo earnings in linea con le attese (Forse un po' di "panico" per la view sul 2013...), ma almeno da qui un rimbalzo lo dovrebbe fare
 
il grafico è veramente brutto , un doppio minimo con un tentativo di nuovi minimi in corso , mentre il nasdaq è a +1%..
poco supporto mi pare..

non è il mio tipo

poi magari rimbalza invece

seguo con interesse fsgi , nvax e cprt
 
Ultima modifica:
bgiorno lego
i 3 principali temi del mercato quest'oggi sono i fed minutes di mercoledì , il mercato si aspetta una speech rassicurante ( qe e dintorni ) ; l'indice di confidenza dei cstruttori usa (nahb) di maggio , uscito stamattina e molto positivo .... e
e la situazione greca che pare pronta a una nuova onda di news negative
 
Ultima modifica:
ASTI:

http://www.4-traders.com/ASCENT-SOLAR-TECHNOLOGIES-30991/news/Ascent-Solar-Technologies-Inc-Ascent-Solar-to-Receive-$6-0-Million-Funding-Boost-from-Asian-Inve-17028701/
 
buongiorno

buongiorno lego
dati macro gia' tutti usciti , sia usa che eu , in linea di massima profilo stabile/positivo ( per cui difficilmente ci saranno nuovi flussi uscenti importanti oggi )

g8 meeting in corso
 
anche io ho preso qualche mila newl ieri in chiusura , vedo l'apertura .. no news per cui potrebbe avere le gambe corte finchè incontra nuovo set short (e smette di coprire)
 
curioso il prezzo di asti dopo la news
sembra non esserci nessuno su questo stock
 
un occhio ( leggero ) a fslr , nel senso che tecnicamente parlando se oggi i nookmakers incaricati han finito il piazzamento e la diluizione e non vende piu' , i primi target up (ipotesi up) sono i 2 gap lasciati , il settore solare ne trarrebbe giovamento ..
 
venduto già tutto OK!
a 33 circa
ps quei 025 di ieri dubito non li prenda .. in ogni caso .. .. pero' :censored: non so magari torna a 36 , anche li troverà gente che la aspetta
 
occhio a fold , finora segnali positivi , se supera i .66 entra in zona chiusura , target ambizioso
 
Indietro